Oggi... uscita di buon livello... bel passo... strada ideale ma sconnessa (colli di monte bove).. io zavorrato come sempre (ho una zavorrina PIIIIIIICCOLA e quindi leggera)... beh nelle curve secche continuo a toccare in maniera fastidiosa... molto...
Premetto che ho una Superduke 2005...
Ho il collettore che passa sotto ridotto in modo pietoso (bello segnato e struciato) e il carter ormai bello... mangiato... il ch? fa molto fico ma... alla lunga non ? bello... e nemmeno sicuro...

Quindi immagino che debba trovare il modo di accordare il mono con una necessit? di luce a terra decisamente maggiore... che mi consigliate?
Idee...? Ditemi qualcosa ragazzi SD dotati e zavorrati... o chiunque altro...
Se non erro sono in assetto "standard stradale" come da libretto...
Consigli del genere "piega di meno" o "esci maggiormente con il corpo (e la zavorrina dove la metto?)" possono tranquillamente astenersi... una uscita stradale NON ? una uscita pistaiola e non piego tipo MotoGP ne ho velleit? da gomito a terra...
Per info... la SD '05 ha forcella WP regolabile completamente e Mono sempre WP con doppia regolazione idraulica per alta e bassa velocit?...
Mr.Molla... mi affido principalmente a te per questo...
Premetto che ho una Superduke 2005...
Ho il collettore che passa sotto ridotto in modo pietoso (bello segnato e struciato) e il carter ormai bello... mangiato... il ch? fa molto fico ma... alla lunga non ? bello... e nemmeno sicuro...

Quindi immagino che debba trovare il modo di accordare il mono con una necessit? di luce a terra decisamente maggiore... che mi consigliate?
Idee...? Ditemi qualcosa ragazzi SD dotati e zavorrati... o chiunque altro...
Se non erro sono in assetto "standard stradale" come da libretto...
Consigli del genere "piega di meno" o "esci maggiormente con il corpo (e la zavorrina dove la metto?)" possono tranquillamente astenersi... una uscita stradale NON ? una uscita pistaiola e non piego tipo MotoGP ne ho velleit? da gomito a terra...
Per info... la SD '05 ha forcella WP regolabile completamente e Mono sempre WP con doppia regolazione idraulica per alta e bassa velocit?...
Mr.Molla... mi affido principalmente a te per questo...

Comment