Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rifare le Forcelle...consigli
Collapse
X
-
-
mi ha detto il tipo che il montaggio del mono non me lo fa pagare....Originally posted by Ste View Postti conviene mettere gli 80 euro nelle forcelle e risparmiare montandoti te il mono(settato a banco)...sono solo 4 bulloni...ho montato ieri un ohlins sulla mia in 1 ora....
quindi i 420 euro sarebbero solo per il kit WP, la manodopera e il settaggio delle sospensioni...
Comment
-
-
Anche il sospensionista dove porter? la moto mi pu? montare ohlins, ma siccome ho il mono WP abbiamo deciso di mantenerci si WPOriginally posted by GMR View PostChiama Sandro di SP Suspension di Campagnano
Un mio amico ha portato la sua R1 2002 da lui e con un prezzo simile, se non sbaglio ha montato molle e pompanti ohlins
Comment
-
-
Io sono sempre andato da Franco Brugnara B101 di Trento.. sempre trattato bene e tra le altre cose mi ha risolto un problema all'avantreno dell'R7 che solo lui poteva..
franco.brugnara@virgilio.it e d? che ti mando io..
Consiglio generale, meglio spendere 50-100 euro di pi? e fare una cosa fatta bene (che vale anche per quando vendi la moto) che fare una cosa cos? cos?..
Comment
-
ok grazie per il consiglio contatter? BrugnaraOriginally posted by mito22 View PostIo sono sempre andato da Franco Brugnara B101 di Trento.. sempre trattato bene e tra le altre cose mi ha risolto un problema all'avantreno dell'R7 che solo lui poteva..
franco.brugnara@virgilio.it e d? che ti mando io..
Consiglio generale, meglio spendere 50-100 euro di pi? e fare una cosa fatta bene (che vale anche per quando vendi la moto) che fare una cosa cos? cos?..
Comment
-
io le forcelle le ho fatte fare alla MUPO...non ricordo bene il prezzo, ho fatto tutto un conto col mio ricambista, ma credo 320-350 euro, molle, lamelle (che poi credo siano quelli che tutti chiamano pompanti), olio, tamponi e paraoli... e dietro monto un FG..
Comment
X

Comment