Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido Domino sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72 View Post
    e poi lo monta fabrizio pirovano sia sulla sua gsr che sul gsxr750...iperpreparati....e se l'ha montato lui che non penso abbia sti problemi di soldi a prendersi un euroracing o meglio...
    A proposito del Piro e dei problemi di soldi che NON ha...
    Sul gsx-r750 non ha nemmeno cambiato le piastre... Strano...
    Forse come uomo-Suzuki deve dimostrare che il mezzo non ha bisogno di up-grades...
    In fondo Neeko considera che forse qualcuno gli ha detto :<<Tu metti il DOMINO...e non hai pi&#249; problemi di soldi>>
    Mah...
    Last edited by gabelbrucken; 01-05-08, 21:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      poche cazzate rag&#224;... il dominoper quello che costa va piu che bene..

      ma non &#232; minimamente paragonabile ad euroracing e robbymoto ..

      entrambi hanno la corsa da 20&#176; che &#232; da paura...

      Comment


      • Font Size
        #18
        OK, per? tornando al discorso cavi non ho capito perch? si debba accorciarli...non dovrebbero rimanere uguali? Pensavo fosse solo il meccanismo del rapido che diminuisse la corsa e basta, no? Perch? si dovrebbero tagliare etc etc??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by g2barbero View Post
          OK, per? tornando al discorso cavi non ho capito perch? si debba accorciarli...non dovrebbero rimanere uguali? Pensavo fosse solo il meccanismo del rapido che diminuisse la corsa e basta, no? Perch? si dovrebbero tagliare etc etc??
          perch? non vanno pui? bene, almeno a me non andavano ebne e li ho cambiati

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusate, state parlando di questo???

            http://www.carpimoto.it/content/prod...nero_rosse.htm

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by g2barbero View Post
              OK, per? tornando al discorso cavi non ho capito perch? si debba accorciarli...non dovrebbero rimanere uguali? Pensavo fosse solo il meccanismo del rapido che diminuisse la corsa e basta, no? Perch? si dovrebbero tagliare etc etc??
              va tagliata solo la testa perch? devi farli passare dentro ai tubicini curvi rigidi, che si inseriscono nel corpo del gas rapido.
              si vedono nella foto che ha postato BO a sx

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Dai campione, che tra un paio di mesi, tutto ti servir? tranne che il gas rapido, col tuo CB1000R!!!
                A meno che tu non voglia diventare il nuovo Kevin Carmichael e mettere la saponetta sulla parte posteriore del casco...
                sinceramente le prospettive sono da qui a un mese...e spero non peggiorino.. ...per la saponetta sul casco purtroppo(perch? non nego che mi piacerebbe) io e le pinne siamo due entit? uguali e opposte...non ci sono mai riuscito manco con la bmx da bimbo....

                Comment

                X
                Working...
                X