Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come pastigli vai di ZCOO come olio puoi mettere un 5.1 e cambialo ogni 3-4 pistate (poi conforma il circuito) altrimenti metti un super dot 4 che ha le stesse caratteristiche del 5.1 (se non superiori) ma è meno idroscopico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by libero View Post
      come pastigli vai di ZCOO come olio puoi mettere un 5.1 e cambialo ogni 3-4 pistate (poi conforma il circuito) altrimenti metti un super dot 4 che ha le stesse caratteristiche del 5.1 (se non superiori) ma ? meno idroscopico

      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok

        grazie ragazzi siete stati di grande aiuto, ora devo solo scegliere l olio
        per le pastiglie voglio provare le zcoo, ho sentito molte persone parlarne bene.
        sapete dove posso trovarle in zona tra milano e varese?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          grazie ragazzi siete stati di grande aiuto, ora devo solo scegliere l olio
          per le pastiglie voglio provare le zcoo, ho sentito molte persone parlarne bene.
          sapete dove posso trovarle in zona tra milano e varese?
          le importa "ognibene" se nn erro. Prova a chiedere a loro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            e come intervento come sono? voglio delle pastiglie che mi permettano di modulare la frenata, di decidere io con le dita quanto frenare; non che come tocchi il freno inchiodano. non so se mi sono spiegato bene, e magari ho detto una scemata
            ho usato sia SBS dual carbon ke DZCOO, le prime vanno scaldate un po' x frenare bene e sono pi? modulabili
            le seconde frenano bene praticamente subito ed il "bite" iniziale cio? l'inizio della frenata ? molto pi? aggressivo.

            con le prime serve pi? forza sulla leva ma sono pi? modulabili con le seconde meno forza e meno modulabilit? ma con un inizio di staccata ottimo.
            le ho usate su gixer 1000 k5 con impianto originale e tubi in treccia

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora

              oggi ho comprato l olio dot 5, domani ordino le pastiglie zcoo. ho deciso di provare queste, nella descrizione c e scritto che hanno una durata maggiore

              Comment


              • Font Size
                #22
                L'olio spero sia 5.1 e non 5

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  oggi ho comprato l olio dot 5, domani ordino le pastiglie zcoo. ho deciso di provare queste, nella descrizione c e scritto che hanno una durata maggiore

                  La durata ? superiore, fidati.
                  E mi raccomando la prossima volta che vai ad Adria frena meno, vedrai che il problema non si ripresenter?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by libero View Post
                    come pastigli vai di ZCOO come olio puoi mettere un 5.1 e cambialo ogni 3-4 pistate (poi conforma il circuito) altrimenti metti un super dot 4 che ha le stesse caratteristiche del 5.1 (se non superiori) ma ? meno idroscopico
                    abbinamento fantastico, con quelle pastiglie e quell'olio mai avuto un problema di freni in pista...consigliatissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ahahahah

                      Originally posted by Giu72 View Post
                      La durata ? superiore, fidati.
                      E mi raccomando la prossima volta che vai ad Adria frena meno, vedrai che il problema non si ripresenter?.
                      non ci avevo pensato, ahahahhaah la prossima volta provo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si

                        Originally posted by libero View Post
                        L'olio spero sia 5.1 e non 5
                        si scusate ho scritto 5 per abbreviare ma ho scritto una scemata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          non ci avevo pensato, ahahahhaah la prossima volta provo
                          Noi ci scherziamo ma ? davvero cos? quelli che vanno forte frenano meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ah beh

                            per forza entrano un po piu forte in curva, fanno scorrere di piu la moto, ma io nn sono un pilota ho girato in 1.29

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azzzzooooo

                              ma si puo', sul sito ieri facevano il 35% di sconto, oggi vado per acquistarle e hanno abbassato al 25%
                              ballano 35 euro tra le sbs e le zcoo. quali prendo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                per forza entrano un po piu forte in curva, fanno scorrere di piu la moto, ma io nn sono un pilota ho girato in 1.29
                                Allora giriamo sugli stessi tempi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X