Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore Racing e Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema secondo me sono i collettori della marmitta,dovevi prevedere all'origine dell'acquisto il montaggio del radiatore maggiorato, se non mi sbaglio i due collettori dei cilindri esterni della Leovince sono pi? lunghi di quelli interni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultimogiro View Post
      Il problema secondo me sono i collettori della marmitta,dovevi prevedere all'origine dell'acquisto il montaggio del radiatore maggiorato, se non mi sbaglio i due collettori dei cilindri esterni della Leovince sono pi? lunghi di quelli interni.
      Non ? un problema di collettori........................................ ..................
      secondo me questo radiatore ? nato male a questo punto monto quello hrc che costa anche meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by 4inlinea View Post
        Non ? un problema di collettori........................................ ..................
        secondo me questo radiatore ? nato male a questo punto monto quello hrc che costa anche meno
        Ma ormai hai tagliato (rovinato le carene)
        se il problema stava solo l? cosa ti cambia cambiarlo

Comment

• Font Size
          Io sul CBR 2007 ho montato questo e devo dire che con le carene plasticbike monta senza problemi... ehmm... non riesco a mettere la foto

Last edited by Time_Bandit; 15-05-08, 12:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            Ma ormai hai tagliato (rovinato le carene)
            se il problema stava solo l? cosa ti cambia cambiarlo
            Ciao Libero, a parte il fatto che esteticamente fa schifo...per non dire altro, non posso girare in pista con un tubo (precisamente quello che va allo scambiatore) che sporge 4/5 cm dalla parte sinistra della carena inferiore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Time_Bandit View Post

Io sul CBR 2007 ho montato questo e devo dire che con le carene plasticbike monta senza problemi...
              Nun se vede una mazza....prova a postare la foto.
              Ma monti un radiatore completo o solo uno aggiuntivo?

Comment

• Font Size
                Io sul CBR 2007 ho montato questo e devo dire che con le carene plasticbike monta senza problemi... ehmm... non riesco a mettere la foto

Se non ti secca mandami la foto in privato che la metto io

Comment

• Font Size
                  Vero non si vede... radiatore aggiuntivo, adesso cerco di mettere ste benedetta foto...

Comment

• Font Size
                    Vero non si vede... radiatore aggiuntivo, adesso cerco di mettere ste benedetta foto...
                    Capisco...per? io mi riferivo a questo

Comment

• Font Size
                      Ah cavolo scusa avevo frainteso cmq a occhio direi che ? dura farcelo stare quello...

Comment

• Font Size
                        Be se il problema non è solo estetico ti dò pienamente ragione.

Per curiosità hai contattato H2O performance per chiedere qualche Parere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          Be se il problema non ? solo estetico ti d? pienamente ragione.

Per curiosit? hai contattato H2O performance per chiedere qualche Parere
                          Si ho contattato il titolare che ? una persona veramente disponibile.
                          Gli ho spiegato il problema anche mandandogli delle foto.
                          Mi ha detto che ha venduto molti di questi radiatori completi per il cbr e nessuno ha avuto particolari problemi.
                          Io ti assicuro che ho visto il radiatore montato con la carena e non va bene.Non so se la mia moto ? sfigata ma una cosa ? certa non posso andare in giro in quel modo......

Comment

• Font Size
                            riprovo...

non sar? come avere un radiatore supersport per? secondo me ? meglio che avere il radiatore kit honda, che ? si pi? alto ma ? anche parecchio pi? stretto...

Comment

• Font Size
                              riprovo...

non sar? come avere un radiatore supersport per? secondo me ? meglio che avere il radiatore kit honda, che ? si pi? alto ma ? anche parecchio pi? stretto...

Per il fatto del radiatore hrc penso che se lo hanno fatto in quel modo ci sia un valido motivo.Non penso che i jap facciano cose campate in aria...almeno spero
                              Bella la protezione in carbonio...da dove arriva?

Comment

• Font Size
                                Uff... perchè a te la foto si vede e a me no?
                                La protezione è quella della lightech.. cmq il radiatore Hrc l'ho provato e non è che faccia miracoli...

Comment

X
                                Working...
                                X