Il problema secondo me sono i collettori della marmitta,dovevi prevedere all'origine dell'acquisto il montaggio del radiatore maggiorato, se non mi sbaglio i due collettori dei cilindri esterni della Leovince sono pi? lunghi di quelli interni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore Racing e Carene
Collapse
X
-
Non ? un problema di collettori........................................ ..................Originally posted by ultimogiro View PostIl problema secondo me sono i collettori della marmitta,dovevi prevedere all'origine dell'acquisto il montaggio del radiatore maggiorato, se non mi sbaglio i due collettori dei cilindri esterni della Leovince sono pi? lunghi di quelli interni.
secondo me questo radiatore ? nato male
a questo punto monto quello hrc che costa anche meno
Comment
-
Ma ormai hai tagliato (rovinato le carene)Originally posted by 4inlinea View PostNon ? un problema di collettori........................................ ..................
secondo me questo radiatore ? nato male
a questo punto monto quello hrc che costa anche meno 
se il problema stava solo l? cosa ti cambia cambiarlo
Comment
-
Io sul CBR 2007 ho montato questo e devo dire che con le carene plasticbike monta senza problemi... ehmm... non riesco a mettere la foto
Last edited by Time_Bandit; 15-05-08, 12:07.
Comment
-
Ciao Libero, a parte il fatto che esteticamente fa schifo...per non dire altro, non posso girare in pista con un tubo (precisamente quello che va allo scambiatore) che sporge 4/5 cm dalla parte sinistra della carena inferiore....Originally posted by libero View PostMa ormai hai tagliato (rovinato le carene)
se il problema stava solo l? cosa ti cambia cambiarlo
Comment
-
-
Si ho contattato il titolare che ? una persona veramente disponibile.Originally posted by libero View PostBe se il problema non ? solo estetico ti d? pienamente ragione.
Per curiosit? hai contattato H2O performance per chiedere qualche Parere
Gli ho spiegato il problema anche mandandogli delle foto.
Mi ha detto che ha venduto molti di questi radiatori completi per il cbr e nessuno ha avuto particolari problemi.
Io ti assicuro che ho visto il radiatore montato con la carena e non va bene.Non so se la mia moto ? sfigata ma una cosa ? certa non posso andare in giro in quel modo......
Comment
-
riprovo...

non sar? come avere un radiatore supersport per? secondo me ? meglio che avere il radiatore kit honda, che ? si pi? alto ma ? anche parecchio pi? stretto...
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View Postriprovo...

non sar? come avere un radiatore supersport per? secondo me ? meglio che avere il radiatore kit honda, che ? si pi? alto ma ? anche parecchio pi? stretto...

Per il fatto del radiatore hrc penso che se lo hanno fatto in quel modo ci sia un valido motivo.Non penso che i jap facciano cose campate in aria...almeno spero
Bella la protezione in carbonio...da dove arriva?
Comment
-
Uff... perchè a te la foto si vede e a me no?

La protezione è quella della lightech.. cmq il radiatore Hrc l'ho provato e non è che faccia miracoli...
Comment
X

Comment