Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore Racing e Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Uff... perch? a te la foto si vede e a me no?
    La protezione ? quella della lightech.. cmq il radiatore Hrc l'ho provato e non ? che faccia miracoli...
    Per la foto ? semplice, una volta caricata su imageshack apri la foto, clikki con il tasto destro del mouse, vai su propriet? e copi il collegamento.A questo punto torni al msg., clikki su inserisci immagine, metti il collegamento e il gioco ? fatto.
    Per il discorso radiatore hrc quindi lo sconsigli.Che problemi ti ha dato?

Comment

• Font Size

Eppure mi pareva di averlo fatto anche prima... boh... vediamo adesso cosa viene fuori.

Per quanto riguarda il radiatore Hrc non è che mi ha dato problemi, è solo che se non mi ricordo male costa 800 euri o giù di li... non puoi nemmeno tenere la ventola che cmq se anche si usa la moto in pista non è che fa male visto che quando esci spesso va tutto arrosto se te la prendi comoda... inoltre come ti dicevo la superfice è di poco superiore e se fai conto che un aggiuntivo costa la metà...

wow.... ce l'ho fatta... si vede che prima avevo sbagliato qualcosa
      Grazie!
      Last edited by Time_Bandit; 15-05-08, 14:36.

Comment

• Font Size

Eppure mi pareva di averlo fatto anche prima... boh... vediamo adesso cosa viene fuori.

Per quanto riguarda il radiatore Hrc non ? che mi ha dato problemi, ? solo che se non mi ricordo male costa 800 euri o gi? di li... non puoi nemmeno tenere la ventola che cmq se anche si usa la moto in pista non ? che fa male visto che quando esci spesso va tutto arrosto se te la prendi comoda... inoltre come ti dicevo la superfice ? di poco superiore e se fai conto che un aggiuntivo costa la met?...

wow.... ce l'ho fatta... si vede che prima avevo sbagliato qualcosa
        Grazie!
        Di niente figurati
        A questo punto mi hai messo una bella pulce nell'orecchio....se non ci sono vantaggi con il radiatore hrc ? inutile montarlo....il fatto ? che radiatori completi sono in pochi a farli e poi se non si riescono neanche a montare...mah

Comment

• Font Size
          Non so di dove sei cmq potresti sentire Marco di MB motorsport... se lo fa (o se ha tempo di farlo) stai certo che il suo monta... poi naturalmente dipende dallo scarico che hai sulla moto, cmq la maggior parte dei radiatori usati dai team della sbk li fa lui... yamaha addirittura ha il suo radiatore nel parts list del kit.
          Di sicuro cmq non ? che costi poco...

Comment

• Font Size
            Non so di dove sei cmq potresti sentire Marco di MB motorsport... se lo fa (o se ha tempo di farlo) stai certo che il suo monta... poi naturalmente dipende dallo scarico che hai sulla moto, cmq la maggior parte dei radiatori usati dai team della sbk li fa lui... yamaha addirittura ha il suo radiatore nel parts list del kit.
            Di sicuro cmq non ? che costi poco...
            Grazie per la dritta

Comment

• Font Size
              Hai provto a sentire febur
              cmq un aggiuntivo diminuisce la temperatura di circa 10 gradi
              provati effettivamente su strada

Comment

• Font Size
                Allora...siamo riusciti finalmente a fare stare il radiatore...il problema era il tubo in alluminio che va allo scambiatore e alla pompa dell'acqua.Quello che mi aveva spedito h20 performance ? completamente sballato, infatti essendo troppo lungo e piegato male non cosentiva di posizionare il radiatore vicino ai collettori.Per fortuna lo sostituiscono senza problemi Speriamo bene anche perch? mi sono rotto leggermente i maroni......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  Hai provto a sentire febur
                  cmq un aggiuntivo diminuisce la temperatura di circa 10 gradi
                  provati effettivamente su strada
                  Si avevo sentito anche loro tempo fa ma volevano troppi euri....

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Time_Bandit;4285343]

Ma dove l'hai preso questo e quanto costa?

Comment

• Font Size
                      Ma dove l'hai preso questo e quanto costa?[/QUOTE]

RTM Imola... trovi sempre l'annuncio su Motosprint, mi pare 320 ma non mi ricordo con precisione.

Comment

X
                      Working...
                      X