Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loojade View Post
    se pieghi sul brecciolino perdi l'avantreno

In realt? il taglio non ? singolo ma progressivo fino ad arrivare ad una soglia limite.
    Inoltre
    la difficolt? del firmware non ? acquisire i segnali da i sensori ma ottenere un valor medio delle velocit? che non penalizzi la risposta (in termini di tempo). Il parallax ? molto veloce (anche se consuma un po pi? dei pic).

Come dicevo poi la versione che sar? pronta in estate avr? un taglio della potenza proporzionale. E' in progettazione un modello senza sensori di velocit? e un altro ancora che lavora sull'anticipo (con i sensori).
    Ok grazie 1000 per la risposta
    Ne aprofitto per un ultima domanda ... non ho ben capito se la gestione dell'iniezione (/e anticipo) verr? integrata nel TC, se c'? un modulo esterno aggiuntivo che fate voi o se vi affidate a 3d party ?

Comment

• Font Size
      la centralina gestir? solo il TC (tramite l'anticipo)

Comment

• Font Size
        E gi? sorry ma sono stanchino e ho detto una boiata ... intendevo anticipo e basta ...
        Grazie per le risposte e la disponibilit?!
        Resto sintonizzato sul post!
        Mirko

Comment

• Font Size
          Riescumo il post perch? ? interessante...

Atto pratico, compro il TC e devo montarlo...i sensori dove si montano? Come? Considerando che devono leggere i giri delle ruote suppongo debbano essere montati su forcellone e forcella...ma come? Il prodotto da quanto ho capito ? universale, cio? lo compro oggi e lo sposto sulle moto che avr? in futuro...ergo, considerandolo un investimento a tempo indeterminato, il montaggio dei sensori, il cablaggio e i sensori stessi, sono universali?
          Non riesco a mettere a fuoco un punto che possa essere universale per tutte le moto...

Comment

• Font Size
            Il sensore anteriore lo monti a ridosso della pinza freno, quello posteriore sul supporto che ospita il nottolino per il cavalletto.

Ho già progettato le staffe, sali a trovarmi e nella mia cantina segreta e facciamo il lavoro insieme!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Il sensore anteriore lo monti a ridosso della pinza freno, quello posteriore sul supporto che ospita il nottolino per il cavalletto.

Ho gi? progettato le staffe, sali a trovarmi e nella mia cantina segreta e facciamo il lavoro insieme!
              quanto costa ultrone??ki lo testa??

Comment

• Font Size

Ho gi? progettato le staffe, sali a trovarmi e nella mia cantina segreta e facciamo il lavoro insieme!
                Dici seriamente?
                Hai una Ultro-Cantina dove stai creando un Ultro-TC home made?

Appena torno da Trieste ti vengo a trovare

Comment

• Font Size
                  Se facciamo un acquisto cumulativo Gubelini ci fà il prezzone!

Comment

• Font Size
                    domenica mattina in uscita dalla Cimini mi son ritrovato con moto di traverso, culo sul serbatoio e suola dello stivale dx che poggiava a terra..... Ho pensato a questo post.... solo per un attimo però... poi gasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      domenica mattina in uscita dalla Cimini mi son ritrovato con moto di traverso, culo sul serbatoio e suola dello stivale dx che poggiava a terra..... Ho pensato a questo post.... solo per un attimo per?... poi gasssssssssssssss

Vabbe la Cimini e` normale... se dai gas.... io con la R1 ho fatto 8 per terra...anni fa`

ciaooooo

Comment

• Font Size
                        Se facciamo un acquisto cumulativo Gubelini ci f? il prezzone!
                        Ciao Ultrone

interessante......... proviamo......io ci starei...

Comment

• Font Size
                          Possiamo cominciare a fare un elenco degli interessati sapendo che la cifra è di poco sopra i 1000 euri a seconda di quanti siamo...

Quelli sicuri:

- Ultrone
                          - Alem74

Poi...?

Comment

• Font Size
                            Argomento interessante, ho alcuni amici a cui potrebbe interessare!
                            C'è un link dove poter avere altr info del prodotto?
                            Su quali moto si può montare, tutte?

Comment

• Font Size
                              Possiamo cominciare a fare un elenco degli interessati sapendo che la cifra ? di poco sopra i 1000 euri a seconda di quanti siamo...

Quelli sicuri:

- Ultrone
                              - Alem74
                              - Aler11

Poi...?
                              eccomi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Argomento interessante, ho alcuni amici a cui potrebbe interessare!
                                C'? un link dove poter avere altr info del prodotto?
                                Su quali moto si pu? montare, tutte?

Comment

X
                                Working...
                                X