Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELABORARE UN 125 2T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi in sostanza per non devastare l'erogazione ai bassi sarebbe da allargare orizzontalmente la luce di scarico piu che alzarla giusto? la testa ? buona cosa toccarla???cio?, un mio amico mi aveva detto che la testa era meglio non abbassarla, piuttosto era meglio abbassare il cilindro intervenendo sulle guarnizioni...? vero? e ai travasi c'? qualcosa da allargare?
    poi volevo sapere se secondo voi ? meglio montare solo le lamelle in carbonio, o tutto il pacco lamellare??? a me piace che la moto spinga come un ossesso agli alti, ma non voglio perdere tutto ai bassi, insomma la uso ancora per strada, e anche in 2 a volte...

Comment

• Font Size
      spianare la testa se non rifai la camera di combustione e aggiusti lo squish non serve proprio a nulla anzi ti far? murare prima il motore agli alti.
      Cmq di solito si mettono spessori alla guarnizione fra cilindro e basamento ma non lo si pu? fare a casaccio....
      Il pacco lamellare non ha senso cambiarlo tutto metti lamelle in carbonio lo spessore dipende da che motore hai e da cosa vuoi ottenere...io per esempio ce l'ho differenziato fra sopra e sotto. Di solito si tolgono gli stopper e si mette in base ai ciruiti o all'uso che si far? della moto o a seconda del carico di lamelle utilizzato smorzatori a dente di sega.
      In genere + le lamelle sono dure + il motore avr? + allungo ma meno accelerazione e il contrario.
      Spero di esserti stato utile.

Comment

X
      Working...
      X