Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE!!!OLIO MOTORE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTE!!!OLIO MOTORE!

Siccome non riesco atrovare il Silkolene,me lo consilaite come olio motore il Motul??
    cosa v e ne pare' e che olio mi consigliate per la mia r1 2002?
    sia perpista che strada...

• Font Size
    motul 300v......

Comment

• Font Size
      ok e' buono come olio? cosi' lo ordino

Comment

• Font Size
        ottimo....

Comment

• Font Size
          p.s c e lo sport e il competition tu prendi il secondo

Comment

• Font Size
            okjz

Comment

• Font Size
              Re: URGENTE!!!OLIO MOTORE!

Originally posted by r1maury
              Siccome non riesco atrovare il Silkolene,me lo consilaite come olio motore il Motul??
              cosa v e ne pare' e che olio mi consigliate per la mia r1 2002?
              sia perpista che strada...
              ti sconsiglio il motul....usa l'ottimo bardhal (o come si scrive)

Comment

• Font Size
                bo?? io il motul lo uso da parecchio nn ho mai avuto problemi di alcun tipo,(ma se per questo ne con castrol gp-gps-r4-o provato anche rs0-60),ora vorrei sapere una cosa su che basi si sconsiglia un tipo di olio??trovare differenze prestazionali su oli buoni ma cmq stradali mi sembra improbabile,qualche rottura,o cosa..

Comment

• Font Size
                  allora...MOTUL V300 COMPETITION E BASTA!......provalo e sentirai il cambio dell'R1 diventare un burro!

X TUTTI I FAN DEL SILKOLENE 0 W 20: ma voi l'olio lo cambiate ogni 1000 km???...no perch? dovete dirmi con le alte temperature un olio a cos? bassa viscosit? quanto velo protettivo pu? lasciarvi sugli organi del motore!!!....MA X FAVORE!!!

Comment

• Font Size
                    Mah! anch'io di oli ne ho usati di tutte le marche, Castrol Gps, Motul V300 competition, Shell Advanced Ultra, l'unica costante ? la gradazione 10W40 e non ho mai avuto problemi.

L'unica cosa che non ho mai fatto ? mischiarli nello stesso motore

Comment

• Font Size
                      Neeko,no io intendevo il SilKolene 10W40 pro race.
                      lo 0W20 e' solo pista,come mi dicevano i tecnici a Milano,va' cambiato spesso e non va' bene su strada causa troppi sbalzi termici e basse temperature d'esercizio alcune volte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1maury
                        Neeko,no io intendevo il SilKolene 10W40 pro race.
                        lo 0W20 e' solo pista,come mi dicevano i tecnici a Milano,va' cambiato spesso e non va' bene su strada causa troppi sbalzi termici e basse temperature d'esercizio alcune volte.
                        e mi pareva...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robiferri
                          bo?? io il motul lo uso da parecchio nn ho mai avuto problemi di alcun tipo,(ma se per questo ne con castrol gp-gps-r4-o provato anche rs0-60),ora vorrei sapere una cosa su che basi si sconsiglia un tipo di olio??trovare differenze prestazionali su oli buoni ma cmq stradali mi sembra improbabile,qualche rottura,o cosa..
                          ciao roberto,

si ? vero il motul non d? nessun problema...ci mancherebbe altro, per? se proprio devo scegliere allora prendo il barhal quello con la nuova formula C60 che migliora di molto il cambio, soprattutto la sua rumorosit?.
                          Io il motul v300 l'ho provato (una sola volta) e ti posso dire che il cambio risulta molto rumoroso.

ciao a presto

Comment

• Font Size
                            prover? il motul cos? poi vi dico si pu? trovare anche su internet?

Comment

• Font Size
                              motul V300. Se non ? il meglio (bardhal?!? mai sentito, magari ? davvero buono) ? comunque un ottimo olio. Lascia st? lo 0-20 silkolene

Comment

X
                              Working...
                              X