Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in carbonio BST

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    illuso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ndefel View Post
      Pongo un quesito a tutti coloro a cui interesserebbero i BST.
      Se fossimo un certo numero e - insieme - chiedessimo alla RAM (o ad un rivenditore tipo l'OMNIA RACING) un prezzo unico per tutti ? Se, per esempio fossimo solo una decina, penso che otterremmo un notevole sconto. Che ne pensate ?

      PS. Anzi, questo tipo di possibilit? di acquisto comune di pi? unit? dello stesso articolo potrebbe diventare un forum specifico di DAIDEGAS. Dato che non siamo pochi potrebbe essere uno strumento utile per difendersi dai prezzi. Una sorta di cooperativa di acquisto.
      (segnalo questa idea agli amministratori del sito)
      penso che il tuo dubbio sia stato chiarito dall'eloquente messaggio qui sopra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tempo addietro ne avevamo ampiamente discusso



        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300548

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora mi devo arrendere?

          Comment


          • Font Size
            #35
            ora e' chiuso per ferie

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ok. Allora aspetto i dati, appena puoi.
              Ciao.

              Comment


              • Font Size
                #37
                io li avevo sull'Aprilia rsv 1000 e ora li ho montati sul 1000k7:

                per me i soldi che costano li valgono tutti.

                chiamare la Ram se non sei un pilota e' inutile non ti fanno nessuno sconto.


                ciao!!! silex

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Scrivi anche alla dymag http://www.dymag.com. Io li ho, sono belli quanto i RAM e me li avevano anche scontati..
                  Last edited by roadracer; 27-08-08, 10:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma i BST vengono prodotti solo in misura 17" o anche 16,5"?? No, perch? per uso esclusivo pista ? forse pi? il vantaggio di maggior appoggio dato dal cerchio da 16,5" che la differenza che pu? esserci tra un 17" in magnesio e un 17" in carbonio, secondo me

                    Poi a quanto ho capito tu divresti usarli in strada e quindi il discorso decade, ma sono sicuro che ci sono altri pistaioli che amano i 16,5 e vorrebbero sapere se esistono!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La BST li fa sia da 17 che da 16,5.

                      Il problema con i 16,5, che in pista sono nettamente superiori ai 17 per appoggio,
                      sono il reperimento delle gomme ed i relativi costi pi? elevati, diciamo sui 320 - 340 a treno.

                      Io li volevo prendere, poi alla fine ho optato per Marvic Mag. Forg..


                      Mai il dubbio se ho fatto bene o no, permane tutt'ora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        guarda... se hai soldi da spendere mettili pure... ma secondo me la spesa ? giustificata solo se sei un super manico e cerchi il top in pista da una moto...

                        poi son bellissimi da vedere... ma il prezzo ? veramente salatissimo
                        Quoto... anche se anche i Marchesini in magnesio forgiato, non costano poco.. anzi, costano POCO MENO..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X