Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho montata non per necessit? ma solo perch? ne avevo trovata una a buon prezzo usata e quindi ho deciso di fare la spesa
il cablaggio ? un po brigoso, ma se la usi in versione solo pista ? molto piu semplice
non la uso fondamentalmente per quello che ? stata creata, ovvero non ho tutti quei sensori per l'acquisizione dati che sarebbe logico montare se uno prende una strumentazione del genere , per? per l'uso stradale che ne faccio (e poca pista) ? perfetta
difetti?
scarsa visibilit? con il sole alle spalle
il contamarce si setta abbastanza facilmente, come anche tutte le funzioni della strumentazione
il chrono funziona egregiamente ed in pista ? sempre di facile consultazione
al posto della velocit? puoi visualizzare il miglior giro/n? di giri/tensione della batteria istantanea
oltre ci? nella schermata hai la possibilit? di visualizzare istantaneamente i valori di 2 sensori a scelta e tramite un tasto puoi passare ad altri 2 sensori
alcuni settaggi li puoi fare anche senza pc, in quanto ti basta scorrere il men? della strumentazione che puoi variare la circonferenza ruota, risettare il contamarce, flash di cambiata, fondoscala rpm ed altre cosette
il software per scaricare i dati non l'ho guardato piu di tanto in quanto non ho dati da scaricare, ma per quel poco che ho visto non dovrebbe essere complicatissimo
Comment