Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM mychron 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIM mychron 3

cerco opinioni su questo tipo di strumentazione,pregi/difetti di chi lo utilizza ecc...

grazie.

• Font Size
    io ho la versione gold sulla mia naked

l'ho montata non per necessit? ma solo perch? ne avevo trovata una a buon prezzo usata e quindi ho deciso di fare la spesa

il cablaggio ? un po brigoso, ma se la usi in versione solo pista ? molto piu semplice
    non la uso fondamentalmente per quello che ? stata creata, ovvero non ho tutti quei sensori per l'acquisizione dati che sarebbe logico montare se uno prende una strumentazione del genere , per? per l'uso stradale che ne faccio (e poca pista) ? perfetta

difetti?
    scarsa visibilit? con il sole alle spalle

il contamarce si setta abbastanza facilmente, come anche tutte le funzioni della strumentazione
    il chrono funziona egregiamente ed in pista ? sempre di facile consultazione
    al posto della velocit? puoi visualizzare il miglior giro/n? di giri/tensione della batteria istantanea
    oltre ci? nella schermata hai la possibilit? di visualizzare istantaneamente i valori di 2 sensori a scelta e tramite un tasto puoi passare ad altri 2 sensori
    alcuni settaggi li puoi fare anche senza pc, in quanto ti basta scorrere il men? della strumentazione che puoi variare la circonferenza ruota, risettare il contamarce, flash di cambiata, fondoscala rpm ed altre cosette

il software per scaricare i dati non l'ho guardato piu di tanto in quanto non ho dati da scaricare, ma per quel poco che ho visto non dovrebbe essere complicatissimo

Comment

X
    Working...
    X