Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 euro

    ...una domanda:
    avete un suzuki gsxr750 k6, uso pista amatoriale, con carene vtr, scarico completo,pedane arretrate,gas rapido e decidete di avere circa 1000 euri di budget per modifiche. dove li investireste?

    -forcelle+mono
    -centralina+radiatore
    -gomme, gomme. gomme....
    -niente, me li spendo tutti in uscite..

  • Font Size
    #2
    Se avessi 1000 euro da buttare e comunque i soldi per poi usare la moto.... farei forcelle e mono...usato ovviamnte...perche 1000 euro per il mono nuovo non so se bastano...
    Last edited by AbRR; 22-09-08, 13:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      forche e mono se hai problemi, altrimenti li userei x girare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh se ne devi fare un uso anche saltuario di piste ,proporrei "buttarli" sulla ciclistica, avrai ottimi risulatati.
        ovviamente su di un usato in buone condizioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forke e mono, anche se con mille euro ? difficile fare entrambi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dlomb View Post
            ...una domanda:
            avete un suzuki gsxr750 k6, uso pista amatoriale, con carene vtr, scarico completo,pedane arretrate,gas rapido e decidete di avere circa 1000 euri di budget per modifiche. dove li investireste?

            -forcelle+mono
            -centralina+radiatore
            -gomme, gomme. gomme....
            -niente, me li spendo tutti in uscite..
            molle e pompanti e un mono usato.
            Oppure, molle pompanti e pompa brembo. gomme no,la stagione ? finita

            Comment


            • Font Size
              #7
              forka e un uscita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                un mono usato al vedo grigia ci stia... poi vuoi non dargli una revisionata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dlomb View Post
                  -forcelle+mono
                  -centralina+radiatore
                  -gomme, gomme. gomme....
                  -niente, me li spendo tutti in uscite..
                  spendili in gomme e pistate,

                  io credo che le moto di serie non sono cos? male come vengono dipinte da chi vende ricambi racing!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Kit forcelle e mono serio usato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gpc View Post
                      spendili in gomme e pistate,

                      io credo che le moto di serie non sono cos? male come vengono dipinte da chi vende ricambi racing!!!
                      ...e` proprio questo il mio dubbio!
                      ......la resa vale la spesa? .....un amatore medio avverte un sensibile miglioramento? ....io, devo essere sincero, ad inizio stagione ho fatto olio e pompanti alle forcelle e quest'anno non ho girato piu` forte dell'anno scorso, i tempi sono piu` o meno gli stessi......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma se migliori ti servono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dlomb View Post
                          ...e` proprio questo il mio dubbio!
                          ......la resa vale la spesa? .....un amatore medio avverte un sensibile miglioramento? ....io, devo essere sincero, ad inizio stagione ho fatto olio e pompanti alle forcelle e quest'anno non ho girato piu` forte dell'anno scorso, i tempi sono piu` o meno gli stessi......
                          io ho girato 6 mesi piu' lento , con il Mono e le forcelle rifatte. alla fine credo che i soldi spesi non valessero la differenza per il mio ritmo da amatore (1.52 a valle giusto per capire)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gpc View Post
                            io ho girato 6 mesi piu' lento , con il Mono e le forcelle rifatte. alla fine credo che i soldi spesi non valessero la differenza per il mio ritmo da amatore (1.52 a valle giusto per capire)
                            ...cioe` tu dopo che hai rifatto mono e forcelle non hai migliorato i tuoi tempi o ti ci e` voluto del tempo per abituarti e poi hai migliorato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dlomb View Post
                              ...cioe` tu dopo che hai rifatto mono e forcelle non hai migliorato i tuoi tempi o ti ci e` voluto del tempo per abituarti e poi hai migliorato?
                              non essendo un tecnico e non potendolomelo permettere, ho dovuto fare tante prove per capire il funzionamento e dopo 6 mesi sono riuscito ad ottenere gli stessi risultati, forse continuando avrei avuto anche i benifici, ma ho preferito cambiare moto. Con la nuova ,tutta originale, sono andato piu' forte della vecchia sulla quale avevo cambiato molla, olio e pompanti e il mono con uno di marca racing. Su questa non monter? nulla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X