Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze pinze racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    petta, le pinze di cui parli, quelle montate sul 1098, si trovano tranquillamente su ebay o motit, nuove, sui 450 pastiglie comprese ... per arrivare a 1400 ce n'? di strada
    sono scelte differenti e su piani totalmente differenti e commisurati al prezzo: non un "basta qualcosina in pi? e mi prendo il meglio"
    quelle con interasse 100mm sono "facili da trovare a poco", ma se le cerchi a 108mm fai fatica a scendere sotto i 750?

quelle ricavate dal pieno si trovano a 1100? o poco piu

(parlo di materiale nuovo )

Comment

• Font Size
      ragazzi non parlo di ebay.....parliamo di articoli nuovi da negozio....non posso dirvi dove lavoro per regolamento marketing ma vi assicuro che le Brembo monoblocco fuse int. 108 pastikke comprese costano attorno agli 800 €...le Brembo cnc due pezzi pastikke comprese int 108 costano 1350€.

A parità di listino non c'è un abisso...poi che mi dici che le fuse le trovi su ebay alla metà è un altro discorso,ma allora alla metà ci trov anche le cnc...
      Last edited by President; 10-10-08, 12:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        ragazzi non parlo di ebay.....parliamo di articoli nuovi da negozio....non posso dirvi dove lavoro per regolamento marketing ma vi assicuro che le Brembo monoblocco fuse int. 108 pastikke comprese costano attorno agli 800 ?...le Brembo cnc due pezzi pastikke comprese int 108 costano 1350?.

A parit? di listino non c'? un abisso...poi che mi dici che le fuse le trovi su ebay alla met? ? un altro discorso,ma allora alla met? ci trov anche le cnc...
        Gi? che siamo nel discorso, sai per caso se si possono montare in un secondo momento i pistoncici in titanio sulle Brembo CNC 2 pezzi e quanto costerebbe il giochino?? Se non fosse una follia quasi quasi...

Comment

• Font Size
          ma quelle montate sul 1098 e sulla mia Hyper S,
          che modello di brembo sono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Gi? che siamo nel discorso, sai per caso se si possono montare in un secondo momento i pistoncici in titanio sulle Brembo CNC 2 pezzi e quanto costerebbe il giochino?? Se non fosse una follia quasi quasi...
            mi posso informare ma non credo sia una cacatina la spesa...

Comment

• Font Size
              qualcuno sa che modello sono le pinze che monta il 1098 e la hyper s?
              Curiosità

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                mi posso informare ma non credo sia una cacatina la spesa...
                Se puoi informarti mi fai una cortesia, mi fai poi sapere in pm?? Grassie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  ma quelle montate sul 1098 e sulla mia Hyper S,
                  che modello di brembo sono?

le tue sono queste Brembo M4 monoblocco fuse

Comment

• Font Size
                    president e le differenze rispetto alle monoblocco racing?
                    nel senso subito dopo le mie pinze, salendo come livello, vengon le Brembo racing?

Comment

• Font Size
                      Dopo le tue ci sono le cnc ricavate dal pieno in 2 pezzi
                      Poi vengono le cnc Monoblocco (usate in sbk)
                      Top del Top quelle al Berillio usate in Moto Gp

Ma le tue rispetto alle tosckifo vanno già benone.....Per chi fa pista ed è un bello staccatore le monoblocco dal pieno in due pezzi sono indicatissime e più che sufficienti....anzi...
                      Last edited by President; 10-10-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                        president e le differenze rispetto alle monoblocco racing?
                        nel senso subito dopo le mie pinze, salendo come livello, vengon le Brembo racing?
                        La differenza ? che le tue sono comunque ricavate da fusione come tutte le altre pinze, la particolarit? ? che sono fuse in un blocco unico (anche le jappe adesso le hanno cosi, anche se meno "appariscenti" ).
                        I prodotti racing invece normalmente sono ricavati dal pieno, partendo da quelle cnc ma in due gusci biblocco fino ad arrivare a quelle cnc monoblocco. Le differenze sono la diversa rigidit?, il coefficente di resistenza e trasmissione termica pi? elevato, il peso, la lavorazione dei condotti interni dove passa l'olio ben diversa (essendo costruite con macchine cnc) e tanti altri dettagli...mica per niente so prodotti resin

Comment

• Font Size
                          Comunque se posso esprimermi, da possessore di Brembo cnc biblocco, posso dire che in pista non ? solo la potenza frenante che rende queste pinze magnifiche (anche se frenano da paura vera! ) ma personalmente ho notato proprio una differente risposta alla frenata, sono molto pi? modulabili rispetto a quelle di serie, non mollano mai e danno la possibilit? di entrare in curva molto pi? "frenato", con pi? feeling sulla leva. Poi magari ? tutto il pacchetto avantreno che crea quest'effetto, ma penso che le pinze siano le indiziate numero 1

Comment

• Font Size
                            Quindi a livello di peso,
                            quali pesan di meno ? le mie quelle cnc ( 2 pezzi ) o le CNC monoblocco?
                            e che differenza di peso c'è tra le tre?
                            Mi interesserebbe molto saperlo

Comment

• Font Size
                              Quindi a livello di peso,
                              quali pesan di meno ? le mie quelle cnc ( 2 pezzi ) o le CNC monoblocco?
                              e che differenza di peso c'? tra le tre?
                              Mi interesserebbe molto saperlo
                              Questo di preciso non lo so

Vediamo se qualcuno ? pi? informato di me

Sicuramente per?, la classifica dalla pi? leggera alla meno leggera ?:

-monoblocco cnc
                              -biblocco cnc
                              -monoblocco fuse

Comment

• Font Size
                                Mh.. . .sarebbe però interessante capire la differenza di peso tra le varie " versioni " quale è

Comment

X
                                Working...
                                X