Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme in mescola e strada: Per chi dice che vanno d'accordo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    Jar....ma che significa sto "Oo" che scrivi sempre???
    equivale a fare... O_o! hehehe ? una faccina perche sono abituato a farla in un altro forum e qui nn risale a nessuna faccina !!!

NN TI POSSO SPIEGARE SEMPRE TUTTO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JaR View Post
      Certo che pe fa quella roba bisogna essere veramente OLTRE IL DIFORI !!!!

Veramente .. c'? sto fratello di mi amico che ? arrivato 6 dice va come i cannoni.. Oo r1 blu... nn so cognome per?...

pe r caso si chiama calabr? ?! ha un r1 bianca blu e gialla numero 72 ?! se ? lui lo conosco benissimo !!!!!!!!!!!!! ci sono anek andato su per CAM insieme se ? lui

Comment

• Font Size
        mi pare ciabbia la tabella gialla si... bassino io conosco i su fratello se è lui e ci volevo uscire a fare un giro... come va?!?!? però nn per CAM perche li nn conosco bene bene.. la conosco ma nn da stare sempre a foco... a foco mi faccio il Mur.... di solito quella è la mia strada

Comment

• Font Size
          mi pare ciabbia la tabella gialla si... bassino io conosco i su fratello se è lui e ci volevo uscire a fare un giro... come va?!?!? però nn per CAM perche li nn conosco bene bene.. la conosco ma nn da stare sempre a foco... a foco mi faccio il Mur.... di solito quella è la mia strada

la tabella gialla l'hanno tutti nella open xkè è d'obbligo come nelle 600 la hanno tutti rossa...come va ?! io gli son stato dietro per cam....ma ti asicuro ke ho dato tutto me stesso...e a detta sua anke lui...è da li ke è nata l'idea delle gare perchè è stato lui a dirmi ke potevo fare buonissime cose....comuqneu se è lui sta verso scandicci...bassino si...prima aveva un'altra r1 ke ha stonfato sulla calla..

comuqneu ti assicuro ke come quella volta credo di non essere mai salito quindi ricordati come andavo io e pensa ke non basta....io mi son dovuto spremere per stargli dietro

e ti dico pure ke è stato decisamente rischioso...e per dirtelo io........imamgina...
          Last edited by blackbass; 27-10-08, 21:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            la tabella gialla l'hanno tutti nella open xk? ? d'obbligo come nelle 600 la hanno tutti rossa...come va ?! io gli son stato dietro per cam....ma ti asicuro ke ho dato tutto me stesso...e a detta sua anke lui...? da li ke ? nata l'idea delle gare perch? ? stato lui a dirmi ke potevo fare buonissime cose....comuqneu se ? lui sta verso scandicci...bassino si...prima aveva un'altra r1 ke ha stonfato sulla calla..

comuqneu ti assicuro ke come quella volta credo di non essere mai salito quindi ricordati come andavo io e pensa ke non basta....io mi son dovuto spremere per stargli dietro

e ti dico pure ke ? stato decisamente rischioso...e per dirtelo io........imamgina...
            Mi ricordo come andavi te... mha o visto solo la curva dove famo le foto e uqnado ci hai sverniciati in dritta mentre facevo 50 all'ora mano nel cassone hehehe la curva dove famo le foto la faccio a foco pure io... hehehe tutto i lresto nn so... cmq ? di scandicci si.. e considerato che nn ? un assiduo frequentatore... di quella strada hehe diciamo che va come i satelliti.. poi per? devi considerare che quella strada ? oltre il veloce lui con un r1 tu con un cbr.... ci credo... sarei svantaggiato piu io di te.. pensa te .. ceh cmq sia ho 750 ma che nel velocissimo ne busca pure dai 600... di motore...

Cmq io per dire ho faticato diciamo che nn mi dava via ma nn riuscivo a riprenderlo ovuqnue mi ? capitato 2 volte una volta da st.. verso la cons...contro un r1 bianco casco giallo.. che andava come i satelliti...e un altra volta da pont.... alla cons.... con uno che aveva la tuono factory r Romagnolo Oo ... quelle 2 volte altro che sudare..mai guidato sporco in quel modo..

Last edited by JaR; 27-10-08, 21:44.

Comment

• Font Size
              ci credo ke son passato a cannone..mi facevate da tapo e rischiavo di rovinare la traiettoria...ahahahahhahh...bè insomma...fai te...ti dco ke viaggia....e non per vantarmi perchè non mi piace.....ma in 2 anni e almeno 3 salite a settimana..lui è l'unico ke non sono riuscito a passare......ripeto ke non è per vantarmi ma è solo per dirti ke va veramente come i satelliti...e pensa ke in gara arriva solo nei primi 10...pensa se trovi una r1 nera numero 99....li sopra c'è davide lignite.....scansati perche strappa le carene a me e a te....è speso sulla faentina lui...è chiamato "il re della faentina" e ormai saranno 15 anni ke fa il campionato vi salite...e lo ha vinto anke più di una volta se non mi sbaglio

Comment

• Font Size
                ti metto un video di lignite in gara !!!

ed ecco il mitico cala 72

Last edited by blackbass; 27-10-08, 21:50.

Comment

• Font Size
                  capito chi è lignite!! ..
                  Sul mur posso dire lo stesso...però capsici bene che però ci rimani male qunado li vedi girare in pista... che a quel punto il livello mentale è libero per tutti..e il polso lo girano tutti li la differenza la fa il vero manico.. su strada è molto piu la follia che ti fa viaggiare.. questo lo ho riscontrato in molta gente... che magari su strada va tranquilla e in pista fa le buche... conosco un ragazzo che girai n 2.02 con al mugello con un 600stk.. che prox anno forse corre nel civ stk... che però su strada viaggia si ma magari nn come gente che fa le corse in salita nonostante vada come i satelliti..

Comment

• Font Size
                    capito chi ? lignite!! ..
                    Sul mur posso dire lo stesso...per? capsici bene che per? ci rimani male qunado li vedi girare in pista... che a quel punto il livello mentale ? libero per tutti..e il polso lo girano tutti li la differenza la fa il vero manico.. su strada ? molto piu la follia che ti fa viaggiare.. questo lo ho riscontrato in molta gente... che magari su strada va tranquilla e in pista fa le buche... conosco un ragazzo che girai n 2.02 con al mugello con un 600stk.. che prox anno forse corre nel civ stk... che per? su strada viaggia si ma magari nn come gente che fa le corse in salita nonostante vada come i satelliti..

non ? avere pi? palle o pi? follia...sono stili di guida differenti...in strada non puoi guidare come in pista...lo dimostra il fato ke speso nelle gare si presentato qualche pistaiolo puro....molti di quelli hanno riattaccato i pezzi della moto con lo scotch oltre ke le ossa...non so se capisci il senso....se tu speri di guidare in strada comeguidi in pista duri poco...e viceversa...ki guida solo su strada...in pista va..ma non in rapporto a come vanno per strada....in strada non ci sono cordoli...non puoi fare la scorrevolezza ke c'? in pista....non premia la stacatona ma l'essere fluido con il gas...molto meglio stare con la manetta girata per met? per tutta la gare ke chiudere ed aprire tutto in alcuni trati...non sono parole mie queste ma di ki le gare le fa....

Comment

• Font Size
                      .....io rimango dell'idea che molto conta la testa su strada...e nn lo dico da pistaiolo perche in pista manco ci son stato.... te lo dico da stradaiolo come te.. indi percui mi comprendo in sta fascia .... perche tanta gente che vedo su strada.. che magari va... forte ha impostazione ha stile e tutto ma leva in certe curve dove se osi esci a 120 mentre se te la fai senza osare perche sai che qualcosa dietro la curva te la puoi trovare... te la fai a 80... quella è testa nn il saper dare il gas....

Se parliamo di gare in salita dove le macchine in giu nn vengono e ci sono protezioni è un altro paio di maniche ma parlando di strada cosi come è... sincerametne penso sia solo un fatto di testa.. ci sarebbero tante persone a livello di manico fortissime ma che son bloccate a livello di testa.. chi per una cosa chi per un altra.. e che in pista vanno come i razzi perche nn hanno problemi a tenere spalancato.. e che nn si fanno problemi ai guard rail che su strada te li trovi a 5 mt...

Sarà poi che da 19enne quando ci monto mi faccio poche seghe... ma a sangue freddo.. certe cose se le penso... sinceramente mi mettono un po l'angoscia...poi ci monto e me ne frego ma è cosi...
                      Last edited by JaR; 27-10-08, 22:07.

Comment

• Font Size
                        vero....comuqnque son 2 stili di guida differenti e lo ribadisco...anke solo la posizone...se tiri fuori tutto il corpo per 30 cm di corda...infati i n strada...e si vede anke dalla tua foto...il corpo tenda a dstare dentro...ora basta sennò ci cazziano..siamo andati parecchio ot eheh

Comment

• Font Size
                          e pensa che tutti mi hanno detto ceh ho uno stile da pista.. hehehe diciamo che io tendo a nn aprire il ginocchio ma di culo esco parecchio.. solo che poi rimango centrato di corpo.. diciamo che esco giusto per spostare il baricentro e stabilizzare la moto

cmq sicuramente su stili.. su strada per andare veloce meno tocchi il ginocchio e piu forte vai.. ed è una cosa verissima.. molte curve dove metto i lginocchi nn toccandolo le farei almeno 20 km/h piu veloci e lo dico perche ho provato...solo che mi piace piegare !!
                          Fino ot

Comment

• Font Size
                            scusa black se mi intrometto nella discussione...qll postata da te ( il video di 6 minuti) ? tutta la gara in salita di radicondoli? cio? tutto li? sn 5 curve!

Comment

• Font Size
                              ultima cosa....uno stile da pista non lo vedo...il busto è in linea con il cupolino....il culo sarà anke fuori ma non sembra.....

mikif in questa foto ha uno stile bello pistaiolo...anke se è sboronissimo ahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                scusa black se mi intrometto nella discussione...qll postata da te ( il video di 6 minuti) ? tutta la gara in salita di radicondoli? cio? tutto li? sn 5 curve!
                                si..le gare son circa 3 km non di pi?.....2 manche

fidati ke bastano in quanto ad adrenalina

comuqnue sapete cosa ? veramente belo nelle salite ?! l'ambiente...immaginate ke i oncorrenti totali di tutte le claxsi sono circa 140-....150....bene...la sra...almeno 100 tutti insieme a ubriacarsi e a molestare qualke basrista del posto...tutti o quasi amici e ke se chiedi una aiuto son tutti disponibili e gentil a aiutare e consigliare....e poi....TANTA BIRRA !!!

Comment

X
                                Working...
                                X