Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme: Vediamo un po di valutare i migliori prodotti al minor prezzo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme: Vediamo un po di valutare i migliori prodotti al minor prezzo...

    Per quel che mi riguarda e ve lo do come consiglio... se volete gomme al top, non spendendo cifre folli... le concorrenti auto e moto sono:

    MOTO: CONTINENTAL RACE ATTACK



    AUTO: HANKOOK VENTUS S1 EVO





    Dalle prove effettuate stanno al pari o addirittura avanti di tante gomme considerate il top... quindi ragazzi quando cambiate gomme, se volete stare risparmiare avendo il top o anche meglio..... andate su questa gomme!

    Consiglio mio... eh!!
    Last edited by StarDevil; 02-12-08, 08:53.

  • Font Size
    #2
    grazie, le prossime che monterò saranno le qualifier rr visto che tutti ne parlano un gran bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      grazie, le prossime che monter? saranno le qualifier rr visto che tutti ne parlano un gran bene
      si quelle vanno benissimo.. ma su le continental si pu? ulteriormente risparmiare... soprattutto su quelle stradali!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        le race attack a quanto le trovate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'anno prossimo opterò per un race attack anteriore e soprt attack posteriore.. A detta di un amico che le aveva così montate su di un cbr 1000 per strada erano un'ottima soluzione prestazioni/durata.. ma se trovo un'offerta le vorrei proprio provare 'ste d209.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le street da me mi sa che l'anno passato stavano sui 260-270 montate..ma su e-bay si trovano a prezzi buoni, se trovi un gommista onesto per il montaggio, io non ci sono ancora riuscito..

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiedete a giovo....fà prezzi molto interessanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                le street si prendono a 215€............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi visto che siamo in tema di gomme, ma se prendo ora un treno usato e lo tengo in garage al buio e lontano dall'umidità per montarle in primavera dovrei aver problemi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tempoinfinito View Post
                    Ragazzi visto che siamo in tema di gomme, ma se prendo ora un treno usato e lo tengo in garage al buio e lontano dall'umidit? per montarle in primavera dovrei aver problemi?
                    Vai tr?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      le street si prendono a 215€............
                      Montate? Cmq, le 209 io le ho pagate 260 montate: per 45 euro io monterei le gomme che piú mi piacciono...
                      Le gomme da auto sono invece un'altra storia: quanto costano le Hankook?
                      Last edited by Torakiky; 02-12-08, 10:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Montate? Cmq, le 209 io le ho pagate 260 montate: per 45 euro io monterei le gomme che pi? mi piacciono...
                        Le gomme da auto sono invece un'altra storia: quanto costano le Hankook?

                        beh considera che queste hankook (che partono da 17")... nella mia misura ovvero 225/40 zr 18 costano circa 520? spedite a casa!!!
                        Ottimissimo prezzo... risparmio almeno 300? da delle pirelli o bridgestone e vanno benissimo come quelle!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E allora sí

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            beh considera che queste hankook (che partono da 17")... nella mia misura ovvero 225/40 zr 18 costano circa 520? spedite a casa!!!
                            Ottimissimo prezzo... risparmio almeno 300? da delle pirelli o bridgestone e vanno benissimo come quelle!!!

                            Alla faccia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io vado sempre di pirelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X