Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in carbonio: mi faccio il regalo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi in carbonio: mi faccio il regalo?

    Che ne dite?

    http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-carbonio-omologati-DYMAG.
    Il prezzo sembra esserci ma ne vale la pena?

  • Font Size
    #2
    Il prezzo ? veramente ottimo, altro che buono.

    I BST costano 3100

    Comment


    • Font Size
      #3
      io a 1600 euro ho deciso di non prendere i marchesini forgiati nuovi vorrei ma sono tanti tanti soldi
      ma ad averceli in +,ma davvero in +.... io li comprerei
      Last edited by bosco_RR; 24-12-08, 16:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iggogatte View Post
        Che ne dite?

        http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-carbonio-omologati-DYMAG.
        Il prezzo sembra esserci ma ne vale la pena?
        Se ti piacciono i cerchi in carbonio, fai uno sforzo e prendi BST sono garantiti 2 anni, la costruzione ? stata certificata dal TUV Tedesco, etc. etc.
        La BST poi ? un'azienda Leader nel settore della tecnica aerospaziale ed i cerchi sono i cerchi, meglio scegliere il meglio.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Se ti piacciono i cerchi in carbonio, fai uno sforzo e prendi BST sono garantiti 2 anni, la costruzione ? stata certificata dal TUV Tedesco, etc. etc.
          La BST poi ? un'azienda Leader nel settore della tecnica aerospaziale ed i cerchi sono i cerchi, meglio scegliere il meglio.....
          son d'accordissimo ,ma Dymag ? fornitore ufficiale KTM...se sta al pari di Akra e Brembo e WP (gli altri tre fornitori arancioni) starei tranquillo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ehi considera che i cerchi in carbonio non durano una mazza!!!! Usati in MotoGP e SBK ma solo perchè loro li possono cambiare dopo poco tempo.

            Se proprio vuoi prendere dei cerchi ottimi prenditi dei Marchesini o altri ma in lega. Poi se ami il carbonio vai pure il prezzo ci sta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Ehi considera che i cerchi in carbonio non durano una mazza!!!! Usati in MotoGP e SBK ma solo perch? loro li possono cambiare dopo poco tempo.

              Se proprio vuoi prendere dei cerchi ottimi prenditi dei Marchesini o altri ma in lega. Poi se ami il carbonio vai pure il prezzo ci sta.

              Non hanno mica una data di scadenza ...e poi guarda che in Motogp e sbk usano magnesio forgiato .....un cerchio in carbonio se tenuto bene ti dura una vita a differenza di un cerchio in magnesio che ogni tanto deve essere revisionato......comunque iggogatte l'offerta dymag ? ottima, per? trovati un buon gommista.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Ehi considera che i cerchi in carbonio non durano una mazza!!!! Usati in MotoGP e SBK ma solo perch? loro li possono cambiare dopo poco tempo.

                Se proprio vuoi prendere dei cerchi ottimi prenditi dei Marchesini o altri ma in lega. Poi se ami il carbonio vai pure il prezzo ci sta.
                Leggenda urbana
                non ? dimostrabile una maggior durata di qualsiasi Mg rispetto al carbonio...
                poi guardati i test di rottura sul sito BST
                Col Carbonio ci scendi anche dai marciapiedi in penna.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il prezzo è ottimo
                  qua dichiarano 2.6kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore completo di parastrappi, portacorona e corona!!

                  paragonandoli ai miei OZ forgiati in alluminio avevo rilevato 3.5kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore (senza parastrappi, portacorona e corona )

                  e poi sembrano si possano spostare da una moto all'altra senza troppo sbattimento

                  infine
                  PRODOTTO NUOVO E FATTURATO, quindi massima garanzia a norma di legge., cioè i 2 anni di garanzia te li dà la Dymag stessa.

                  In caso di necessità, Dymag ha un servizio di controllo e riparazione per nulla costoso.
                  TUTTI I PRODOTTI DYMAG SONO TESTATI BRITISH STANDARD E JWL. I cerchi 5 razze in carbonio sono anche OMOLOGATI TUV.

                  OMOLOGATI STRADA, quindi non aver timore sia nell'uso amatoriale che professionale. Non temono buche o l'avanzare del tempo.

                  In caso di necessità, Dymag ha un servizio di controllo e riparazione per nulla costoso.
                  Last edited by linuc; 25-12-08, 11:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by linuc View Post
                    il prezzo ? ottimo
                    qua dichiarano 2.6kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore completo di parastrappi, portacorona e corona!!

                    paragonandoli ai miei OZ forgiati in alluminio avevo rilevato 3.5kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore (senza parastrappi, portacorona e corona )

                    e poi sembrano si possano spostare da una moto all'altra senza troppo sbattimento
                    infine

                    questo nn vale per i BST...Zx12r e ZZR1400 sono assolutamente nn compatibili a dire del responsabile dell'importatore monegasco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'importatore "monegasco", e' di Solbiate Arno (VA)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        son d'accordissimo ,ma Dymag ? fornitore ufficiale KTM...se sta al pari di Akra e Brembo e WP (gli altri tre fornitori arancioni) starei tranquillo...
                        Mah, un mio collaudatore in Ducati mi diceva che li avevano provati anche loro, ma li avevano scartati perch? le gomme non restavano gonfie, magari ? un caso (era capitato anche a m? di avere una gomma che si sgonfiava su un cerchio in Magnesio....la sfiga esiste!).
                        Io comunque dei miei BST sono ultrasoddisfatto ed anche dei 4,5 Kg che ho eliminato da parti in rotazione(.....le ruote.... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          l'importatore "monegasco", e' di Solbiate Arno (VA)
                          s?, ricordavo il cambio di sede...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho mai sentito pareri da possessori di questi cerchi, perch? non ne conosco!
                            Cmq Dymag ? abbastanza nota, e non sono proprio gli ultimi arrivati.
                            Sono stati i primi a costruire ruote in carbonio per moto (provate da Spencer, che vol? a causa dello sbriciolamento del posteriore; cmq sono passati anni e la tecnologia si ? notevolmente evoluta).
                            Anche se poco diffuse, penso siano prodotti validi, soprattutto a quel prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              potendoseli permettere io li prenderei sicuramente, ne ho presi in mano un paio ed erano impressionanti da quanto erano leggeri, l'anteriore sembrava fatto di carta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X