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Ma è sempre meglio partecipare no?
io a 1600 euro ho deciso di non prendere i marchesini forgiati nuovi vorrei ma sono tanti tanti soldi
ma ad averceli in +,ma davvero in +.... io li comprerei
Se ti piacciono i cerchi in carbonio, fai uno sforzo e prendi BST sono garantiti 2 anni, la costruzione ? stata certificata dal TUV Tedesco, etc. etc.
La BST poi ? un'azienda Leader nel settore della tecnica aerospaziale ed i cerchi sono i cerchi, meglio scegliere il meglio.....
Se ti piacciono i cerchi in carbonio, fai uno sforzo e prendi BST sono garantiti 2 anni, la costruzione ? stata certificata dal TUV Tedesco, etc. etc.
La BST poi ? un'azienda Leader nel settore della tecnica aerospaziale ed i cerchi sono i cerchi, meglio scegliere il meglio.....
son d'accordissimo ,ma Dymag ? fornitore ufficiale KTM...se sta al pari di Akra e Brembo e WP (gli altri tre fornitori arancioni) starei tranquillo...
Ehi considera che i cerchi in carbonio non durano una mazza!!!! Usati in MotoGP e SBK ma solo perch? loro li possono cambiare dopo poco tempo.
Se proprio vuoi prendere dei cerchi ottimi prenditi dei Marchesini o altri ma in lega. Poi se ami il carbonio vai pure il prezzo ci sta.
Non hanno mica una data di scadenza ...e poi guarda che in Motogp e sbk usano magnesio forgiato .....un cerchio in carbonio se tenuto bene ti dura una vita a differenza di un cerchio in magnesio che ogni tanto deve essere revisionato......comunque iggogatte l'offerta dymag ? ottima, per? trovati un buon gommista.....
Ehi considera che i cerchi in carbonio non durano una mazza!!!! Usati in MotoGP e SBK ma solo perch? loro li possono cambiare dopo poco tempo.
Se proprio vuoi prendere dei cerchi ottimi prenditi dei Marchesini o altri ma in lega. Poi se ami il carbonio vai pure il prezzo ci sta.
Leggenda urbana
non ? dimostrabile una maggior durata di qualsiasi Mg rispetto al carbonio...
poi guardati i test di rottura sul sito BST
Col Carbonio ci scendi anche dai marciapiedi in penna.
il prezzo è ottimo
qua dichiarano 2.6kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore completo di parastrappi, portacorona e corona!!
paragonandoli ai miei OZ forgiati in alluminio avevo rilevato 3.5kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore (senza parastrappi, portacorona e corona )
e poi sembrano si possano spostare da una moto all'altra senza troppo sbattimento
infine
PRODOTTO NUOVO E FATTURATO, quindi massima garanzia a norma di legge., cioè i 2 anni di garanzia te li dà la Dymag stessa.
In caso di necessità, Dymag ha un servizio di controllo e riparazione per nulla costoso.
TUTTI I PRODOTTI DYMAG SONO TESTATI BRITISH STANDARD E JWL. I cerchi 5 razze in carbonio sono anche OMOLOGATI TUV.
OMOLOGATI STRADA, quindi non aver timore sia nell'uso amatoriale che professionale. Non temono buche o l'avanzare del tempo.
In caso di necessità, Dymag ha un servizio di controllo e riparazione per nulla costoso.
il prezzo ? ottimo
qua dichiarano 2.6kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore completo di parastrappi, portacorona e corona!!
paragonandoli ai miei OZ forgiati in alluminio avevo rilevato 3.5kg per l'anteriore e 5 kg per il posteriore (senza parastrappi, portacorona e corona )
e poi sembrano si possano spostare da una moto all'altra senza troppo sbattimento
infine
questo nn vale per i BST...Zx12r e ZZR1400 sono assolutamente nn compatibili a dire del responsabile dell'importatore monegasco.
son d'accordissimo ,ma Dymag ? fornitore ufficiale KTM...se sta al pari di Akra e Brembo e WP (gli altri tre fornitori arancioni) starei tranquillo...
Mah, un mio collaudatore in Ducati mi diceva che li avevano provati anche loro, ma li avevano scartati perch? le gomme non restavano gonfie, magari ? un caso (era capitato anche a m? di avere una gomma che si sgonfiava su un cerchio in Magnesio....la sfiga esiste!).
Io comunque dei miei BST sono ultrasoddisfatto ed anche dei 4,5 Kg che ho eliminato da parti in rotazione(.....le ruote.... )
non ho mai sentito pareri da possessori di questi cerchi, perch? non ne conosco!
Cmq Dymag ? abbastanza nota, e non sono proprio gli ultimi arrivati.
Sono stati i primi a costruire ruote in carbonio per moto (provate da Spencer, che vol? a causa dello sbriciolamento del posteriore; cmq sono passati anni e la tecnologia si ? notevolmente evoluta).
Anche se poco diffuse, penso siano prodotti validi, soprattutto a quel prezzo
potendoseli permettere io li prenderei sicuramente, ne ho presi in mano un paio ed erano impressionanti da quanto erano leggeri, l'anteriore sembrava fatto di carta!
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