Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Collapse
X
-
e perche'????Originally posted by dany999s View Post
sono in pena !!

sapeste che botto ho visto ieri .....curva a dx in discesa in appoggio....ginocchio a terra e gas in mano....partito il posteriore.......e bum in aria....R6 2008.....sembrava lo shuttle....verticale!!
Ha rimbalzato almeno 3 volte nel mio campo visivo....il Pilota l'ha vista bene....era sopra!!!!...ricadendo si e' procurato solo lividi e una forte contusione al polso....ma cacchio la sua moto era incredibile.....piu' corta di almeno 10 cm al posteriore....il forcellone gli e' entrato nel carter motore!
Da buttare! Meno male era del team Yamaha AMA SS...loro le hanno a buttare!
Dal canto mio ennesimo WE senza TC....la moto si e' comportata bene sebbene ho un paaio di punti in cui il TC mi farebbe proprio piacere!
Ho girato in 1,35 .... Spies su questa pista ha girato in 1,24....vi ho detto tutto! Tra i non pros ero velocissimo....per essere la prima volta in quel circuito non mi posso lamentare.....avrei un paio di consigli da chiedere a Luca Scassa che qui correva l'AMA SBK.....scusate l'off topic ma RIVOGLIO il mio TC!!!!
Comment
-
ma a questo punto..sto TC FG funge o no ?
funziona solo in maniera sperimentale ?
funziona la versione 1 ?
funziona la versione 2 ?
non è che si sia capito un gran chè...a parte le polemiche della concorrenza
Comment
-
sembra che l'ultima versione funziona benissimo il problema ? AVERCELO !Originally posted by cattivik View Postma a questo punto..sto TC FG funge o no ?
funziona solo in maniera sperimentale ?
funziona la versione 1 ?
funziona la versione 2 ?
non ? che si sia capito un gran ch?...a parte le polemiche della concorrenza
Comment
-
arrivato alle 10.00 sono andato a prenderlo , gi? montato ed impostati i parametri.
ora carico la moto destinazione MISANO in 3 giorni speriamo che funzioni !!
Comment
-
Guido...io sono del gatto!!!
Il mio funzionava e non lo fa pi?!
Sensori ok, controllati, si accendono al passaggio del bullone, tutto ok, cablaggio ricontrollato, sembra tutto ok, anche perch? mi basta mettere su OFF che la moto va benone...su ON invece, subito o dopo un p?, la moto inizia a scorreggiare e ad andare a 3, ovviamente con relativa spia FI accesa...
Guido...help me please!!!
Informazione di contorno, il display, come accendo il quadro, si "mezzo" illumina su tutti i quadratini della parte alta, come se gli arrivasse alimentazione a met?...non so, non ? il mio pane l'elettronica...
I due transistor lunghi non scaldano, almeno, quando ho fatto quella prova, non sono neanche diventati tiepidi...
Rivoglio il mio TC!!!
Passi che non ho i led, passi che la mia versione ? quella preistorica arrivata nella scatola in cartone marcio avvolto nella carta della focaccia, con i fili strampalati e brutti, passi che non ho la possibilit? di regolarlo dal manubrio...ma almeno funzionava!!! Ora neanche quello
Comment
-
Dovrei avere un Chip di riserva, uno dei due. Se sei fortunato è quello che si è guastato a te, se sei sfigato devi aspettare che Diego torni da Jerez...
Hai il 50% delle possibilità di salvarti. Forse oggi alle 17 e 30 devo venire da Carpi-moto (forse, non so a che ora esco dal lavoro), se ci becchiamo te lo porto.
Comment
-
...alla fine dopo tanto tribulare io ho deciso che lo levo!
Su CBR 1000 2008 la prima versione non va' un granchè! Giro più forte se lo levo!!! ....e poi ogni volta bisogna aprirlo per cambiare i settaggi! cambia asflato...apri...cambi pista...apri....cambi gomma...apri ...cambi le altezze...apri...è una michiata terribile!!!
Provo a montarlo sul Suzu k6 del mio pilotino e vedo se lui, che va un pochino più piano (mica troppo), trova qualche beneficio. Altrimenti lo vendo a qualcuno che lo usa in strada. Almeno evita di stendersi sulla ghiaia...
Domenica ho visto il nuovo modello ed è tutta un'altra cosa.
Sorry Ultrone....Non sono proprio soddisfatto di Gubellini!Last edited by mirs76; 30-04-09, 15:23.
Comment
-
Infatti la prima versione commerciale, quella da aprire e chiudere il coperchio ogni volta, era una fetecchia!
Alla fine della festa l'algoritmo del TC è pressapoco lo stesso dalla prima versione, quello che è cambiata nel tempo è la logica di controllo.
Io ho la beta della beta ma è la versione migliore, quella che costava 1690e + IVA appena uscita, un anno fa. Ed infatti conserva la logica migliore. Tastoni di qualità areonautica e display alfanumerico a doppia riga per vedere bene tutti i parametri.
Comment
-
io non ci sto capendo 1 kazz ma quante versioni esistono di sto TC, io pensavo ce ne fosse uno e basta, ero già andato quasi un mesetto fà x ordinarlo poi mi han detto di aspettare ancora un mese, un mese e mezzo... ma se andassi oggi ad ordinarlo in negozio quale versione mi arriverebbe ?? e come distinguo quella vecchia da quella nuova ??
Thanks.
Comment
-
La versione definitiva e funzionante su tutt el emoto è quella in commercio attualmente.
Chi lo ha preso prima, ha preso dei prototipi di pre-produzione, i quali non erano compatibili con qualche centralina di moto. Vedesi Honda, dove la centralina di serie, dopo gli 8.000 spara dei disturbi pazzeschi che mandavano in protezione il TC.
Adesso è stabile su tutte le moto possibili!
Comment
-
per fortuna sul mio cbr 08 sembra non avere problemi di interferenza e cose varie.. dopo i "problemi" avuti nella prima pistata (ho fatto confusione col tasto ON e OFF)Originally posted by Ultrone View PostLa versione definitiva e funzionante su tutt el emoto ? quella in commercio attualmente.
Chi lo ha preso prima, ha preso dei prototipi di pre-produzione, i quali non erano compatibili con qualche centralina di moto. Vedesi Honda, dove la centralina di serie, dopo gli 8.000 spara dei disturbi pazzeschi che mandavano in protezione il TC.
Adesso ? stabile su tutte le moto possibili!
..ieri non ha perso un colpo, funziona e funziona alla grande
l'effetto c'? e si sente, dopo i primi tentativi che giravo con i valori massimi (andavo a 3 un po ovunque) ho inziato a regolarlo di turno in turno fino a trovare il gisto equilibrio con il valore di spinning a 5 ed il cut a 1, cos? regolato non mi dava fastidio a centro curva e nelle riaperture lineari.. per? non appena si da la manata sull'accelletratore o su delle imperfezioni dell'asfalto senti che ? li pronto ad inervenire e mette tutto apposto in modo semplice ed efficace
l'unico appunto ? che avrei preferito un taglio leggermente pi? lineare e non secco nonostate abbia fissato il valore di intensit? d'intervento al minimo.. ma sicuramente gi? cos? com'? ? un gran bell'aggeggio
grazie a guido e tutti gli altri per l'aiuto
Comment
X

Comment