PROVATO !!
ho provato il TC sulla mia moto per la prima volta a misano , alla fine mi sono portato ad un valore si spinnig di 6 e cut di 2 perch? era troppo invasivo.
non fidandomi troppo non ho mai dato manciate esagerate di gas in curva e comunque in uscita non ho mai sentito l'intervento , mentre subito dopo la staccata nel momento che mi trovavo a centro curva con gas in mano a pelare la traiettoria sentivo che interveniva tantissimo , ma qlla riapertura non lo sentivo intervenire e anche con grosse inpennate in uscita di curva l'intervento non si faceva sentire.
ora riverifico i cablaggi , ma penso siano corretti . nella barra dei led si vede lo scorrere analogico del valore dei giri quando dai gas, quindi il valore degli impulsi giri entra. il valote ruote ho verificato sono corretti , solo che non ho montato il sensore posteriore , ma ho usato quello del contakm originale che ugualmente NPN.
se si riesce a far fuinzionare bene potrebbe aiutare moltissimo.
c'? qualcuno che l'ha montato sul 1098 ?

ho provato il TC sulla mia moto per la prima volta a misano , alla fine mi sono portato ad un valore si spinnig di 6 e cut di 2 perch? era troppo invasivo.
non fidandomi troppo non ho mai dato manciate esagerate di gas in curva e comunque in uscita non ho mai sentito l'intervento , mentre subito dopo la staccata nel momento che mi trovavo a centro curva con gas in mano a pelare la traiettoria sentivo che interveniva tantissimo , ma qlla riapertura non lo sentivo intervenire e anche con grosse inpennate in uscita di curva l'intervento non si faceva sentire.
ora riverifico i cablaggi , ma penso siano corretti . nella barra dei led si vede lo scorrere analogico del valore dei giri quando dai gas, quindi il valore degli impulsi giri entra. il valote ruote ho verificato sono corretti , solo che non ho montato il sensore posteriore , ma ho usato quello del contakm originale che ugualmente NPN.
se si riesce a far fuinzionare bene potrebbe aiutare moltissimo.

c'? qualcuno che l'ha montato sul 1098 ?

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