Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit fork bitubo versus kit ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit fork bitubo versus kit ohlins

Ciao ragazzi,
    per un r1 04 cosa mi consigliate per le forcelle anteriori il kit bitubo o il kit ohlins? Premetto che il kit bitubo me lo regala un mio amico... vorrei sapere se c'e' tanta differenza tra i due... farei fare molle olio e pompanti fatemi sape'...

• Font Size
    Come consiglio io andrei dello stracollaudato kit Ohlins/Andreani...ma se te lo regalano e tu non sei VR, metti su il Bitubo...mal che vada non hai speso niente

Comment

• Font Size
      per il mio modesto parere bitubo fa delle ottime sospensioni, poi le svedesi sono stra usate ed ormai sono sinonimo di sicurezza, ma ci? non vuol dire che siano le uniche di valide!
      Molti piloti usano anche altre marche per realizzare il proprio assetto, vedi le FG Gubellini, bitubo appunto (alcuni piloti l'hanno usata addirittura nella SBK!), le WP ed altre...
      Io ti consiglio di prendere le bitubo sparagna i skei che con i tempi che core...

Comment

• Font Size
        Holins,meglio di sicuro,ma anche WP va molto bene e consiglio,Fg anche non ? male per niente,cmq se il kit Butibo ? in regalo........

Comment

• Font Size
          io non essendo un pilota non ci penserei 2min. prenderei il regalo ovvero bitubo........ed i soldi risparmiati li investi in pistate con ki ti ha fatto il regalo o a tavola ke è meglio!

Comment

• Font Size
            a parte che l'ohlins non mi piace...

ma anche se fosse! con il bitubo in regalo non ci penserei due volte!!
            Ringrazia e vai tranquillo! Piuttosto fai montare il tutto da un professionista del settore.

spesso quello che piu' conta è chi ti fa il lavoro, come lo assembla e assetta!
            rispetto al tale marchio o quell'altro che sia

Comment

• Font Size
              Originally posted by romualdo View Post
              Ciao ragazzi,
              per un r1 04 cosa mi consigliate per le forcelle anteriori il kit bitubo o il kit ohlins? Premetto che il kit bitubo me lo regala un mio amico... vorrei sapere se c'e' tanta differenza tra i due... farei fare molle olio e pompanti fatemi sape'...
              ohlins e bitubo sono entrambi prodotti professionali e superiori al resto in commercio (a mio parere)
              non stare a farti problemi

Comment

• Font Size
                Tra le due prenderei bitubo anche se lo dovessi pagare ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carbo80 View Post
                  Tra le due prenderei bitubo anche se lo dovessi pagare ;-)
                  io no, ma visto che ? regalato

Comment

• Font Size
                    mi ricordo che le usavano anche in stk da un team aprilia bh? che dire l'f.b.c andava forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Grapesco View Post
                      mi ricordo che le usavano anche in stk da un team aprilia bh? che dire l'f.b.c andava forte
                      bei ricordi

Comment

• Font Size
                        ok vada per il bitubo e grazie al mio amicone!!!!! mi hanno detto che e' meglio lasciare le molle che ho senza comperare quelle nuove (il kit fork non le comprende e sarebbero da pagare a parte...)
                        Last edited by romualdo; 27-01-09, 11:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          bei ricordi
                          bh? ? anche merito di dario!!!

Comment

• Font Size
                            assolutamente si
                            se non era per lui non si sarebbe fatto niente e 2003 e 2004 non ci sarebbe stata nessuna aprilia

Comment

• Font Size
                              infatti ? stato un grande!forza aprilia

Comment

X
                              Working...
                              X