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Metzeler M3 vs K3 vs K2 - quanti secondi si passano???
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sulla spalla dei diablo III c ? una mescola morbida ma non ? l'SC2 e nel mezzo ? come la diablo corsaOriginally posted by roberto 10r View Postnon vorrei dire una c.....ta ma la diablo corsa 3 sulle spalle aveva la mescola sc2
le mescole sc vere e proprie ? roba x le gomme dell'altra fascia!
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l'avevo letto in una rivista del settore,ma non ricordo quale ai tempi della loro uscitaOriginally posted by bosco_RR View Postsulla spalla dei diablo III c ? una mescola morbida ma non ? l'SC2 e nel mezzo ? come la diablo corsa
le mescole sc vere e proprie ? roba x le gomme dell'altra fascia!
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Ma come si fa a paragonare le M3 con le k3 e k2
Le prime sono gomme del caxxo al confronto,sono stradali per non dire turistiche,non mi sono fidato a mettere il ginocchio a terra con le M3 che misi per fare rodaggio,e cmq non sono gomme poi da paragonare alle K2!,si possono paragonare alle Diablo corsa che anche queste neanche per regalo le prenderei,ieri un mio amico a Magione a provato a girare con la sua R1 08 con appena 1500km,quindi gomme nuove,girava in 1,30
,poi ? subito corso ai ripari e ha montato nel paddok le Diablo supercorsa SC 2 e allora si ? messo a girare decentemente,mi diceva che con le prime ,quelle di serie aveva paura,non davano affatto fiducia!
Io gli avevo consigliato infatti di cambiarle,alla fine mi ha dato retta
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sai com'?...ci hanno girato in 1,49 a Siracusa con le M3!...Gomme del caxxo non direi!Originally posted by EMI R1 View PostMa come si fa a paragonare le M3 con le k3 e k2
Le prime sono gomme del caxxo al confronto,sono stradali per non dire turistiche,non mi sono fidato a mettere il ginocchio a terra con le M3 che misi per fare rodaggio,e cmq non sono gomme poi da paragonare alle K2!,si possono paragonare alle Diablo corsa che anche queste neanche per regalo le prenderei,ieri un mio amico a Magione a provato a girare con la sua R1 08 con appena 1500km,quindi gomme nuove,girava in 1,30
,poi ? subito corso ai ripari e ha montato nel paddok le Diablo supercorsa SC 2 e allora si ? messo a girare decentemente,mi diceva che con le prime ,quelle di serie aveva paura,non davano affatto fiducia!
Io gli avevo consigliato infatti di cambiarle,alla fine mi ha dato retta
Il ginocchio a terra con le M3 ce l'ho messo con asfaldo umidiccio autunnale...
..probabilmente tu avevi un treno uscito male, o semplicemente avevi un limite psicologico dettato dalla bassa considerazione delle gomme..
Mi sembra tutta un'esagerazione negativa la tua...ci ho girato in pista con le M3 e non mi pareva di avere molto meno grip degli altri...sul discorso temperature...ovviamente non sono gomme da pista, per qwuesto io parlavo di giro secco, non passo gara..
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Qualche anno fa, non ricordo in che trofeo, c'era gente che girava al mugello con le diablo corsa sotto i 2.00...
Alla maggior parte degli amatori le gomme in mescola serve a poco, se non solo a livello psicologico..
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Sarà pure come dici tu ma io ci ho fatto il rodaggio e poi via nel cestino,ho messo le Qualifer rr,poi in pista cfi vado con gomme delle quali mi fido,per strda pure,sarà una cosa psicologica,ma mi spiace le M3 usatele voiOriginally posted by lucavelox View Postsai com'è...ci hanno girato in 1,49 a Siracusa con le M3!...Gomme del caxxo non direi!
Il giocchio a terra con le M3 ce l'ho messo con asfaldo umidiccio autunnale...
..probabilmente tu avevi un treno uscito male, o semplicemente avevi un limite psicologico dettato dalla bassa considerazione delle gomme..
Mi sembra tutta un'esagerazione negativa la tua...ci ho girato in pista con le M3 e non mi pareva di avere molto meno grip degli altri...sul discorso temperature...ovviamente non sono gomme da pista, per qwuesto io parlavo di giro secco, non passo gara..
Chiaro che quando fa molto caldo anche le M3 tengono,ma anche dopo due giri di sicuro non stai più in pidei se forzi un po' la mano,le alte temperature fanno si che questo tipo di gomme vadano in crisi,ma è normale che sia così
Last edited by EMI R1; 05-04-09, 21:32.
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un conto è farsi un turno o due..e spingere x 6-7 giri... perchè dopo incominciano a mollare.. un altro conto è fare una giornata intera!!!
io vado solo in pista e di conseguenza non mi pongo la scelta delle gomme.. pero io credo fermamente che anche se si va a girare sporadicamente lo si puo fare con gomme piu stradali.. pero di certo non puo farti un turno da 20 minuti a fuoco..dopo devi mollare..
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io al mugio con racetec k2 ant e post a ottobre dopo 6 giri sul passo dei 2,13-2,12 sentivo il posteriore tendere a scivolare in alcuni punti.
se gia con le gomme in mescola avvertivo questa cosa con delle gomme stradali cosa sarebbe successo? dopo 2 giri le sentivo scivolare? dopo quanto avrebbero mollato di brutto?
ma che andate in pista per far 1-2 giri?
pure io penso che per un giro secco le gomme stradali possano dire la loro per? spero che qualcuno non abbia le grandi idee di montarle eppoi di farci 10-15 giri. oltre alla sua sicurezza mette a rischio pure la sicurezza degli altri.
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guarda stanne certo che 10 15 giri di fila non li si fa...se poi uno gli da il gas..ciaoOriginally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Postio al mugio con racetec k2 ant e post a ottobre dopo 6 giri sul passo dei 2,13-2,12 sentivo il posteriore tendere a scivolare in alcuni punti.
se gia con le gomme in mescola avvertivo questa cosa con delle gomme stradali cosa sarebbe successo? dopo 2 giri le sentivo scivolare? dopo quanto avrebbero mollato di brutto?
ma che andate in pista per far 1-2 giri?
pure io penso che per un giro secco le gomme stradali possano dire la loro però spero che qualcuno non abbia le grandi idee di montarle eppoi di farci 10-15 giri. oltre alla sua sicurezza mette a rischio pure la sicurezza degli altri.
raggiugono la temperatura poi vanno in crisi...Last edited by SPINORR; 06-04-09, 16:49.
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Quindi ho ragione io
Ma era scontato,non sparo caxxate,le gomme di serie non le porterei mai in pista e chi lo ha fatto se ne ? pentito causa dopo 1,2 giri erano gi? in crisi quindi buttate nel secchio e montato gomme pi? performanti,d'estate poi le M3,Diablo corsa etc etc ciao proprio
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in pista con gomme "stradali" non c è proprio da fidarsi a fare run lunghi.
x strada da nuove non c è problema e ci mancherebbe
anche uso poco da codice
poi dopo si va a preferenze soggettive,x profilo,x carcassa,ecc...
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