Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

waweSTX vs Discacciati Light

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    prendete i braking kx e siete a posto

ricordami che nella prossima vita non voglio essere una pastiglia che si accoppia con quel disco

Comment

• Font Size
      dischi freno

la mia esperienza coi dischi breaking ? positiva, per? non ho mai provato discacciati. Nel 2008 sul mio K7 ho montato un paio di cerchi breaking con relativi dischi SK direzionali da 310, alla modica cifra di *******e la moto ? un p? pi? agile e in quanto a frenata con le pasticche SBS carbontec penso sia fr? le migliori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        Vorrei chiudere ringraziendo tutti dei commenti Sicuramente optero' x i discacciati, visto che anche qui mi e' stato confermato la loro superiorita' (aime' pure di prezzo ).

Ergo se qualcuno ha da farmi offerte x i discacciati...non esiti
        bh? se non hai la fortuna di trovarne una coppia usata, chiedi a Devis no ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          ma tu non eri a fare kite????? pensa a far "flottare" quella tavola, v?...
          Ieri 25-30 nodi da SE. Sono uscito con una 9 mq. Saltoni da paura e schianti clamorosi

Oggi 35=45 nodi.... non ho una vela cosi piccola.... sob. sob.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            schianti clamorosi

ahhh...ecco....
            Last edited by Docste; 14-04-09, 06:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Qualcuno di voi mi sa dire cosa sia meglio tra dischi Braking stx flottanti e Discacciati Light nella dimensione standard 310 x suzuki 1000 K5 ???

Perche' uno sarebbe meglio dell' altro...?

Pregi, difetti e prezzi buoni per comprarli...

se fosse un discorso di estetica ti consiglio indubbiamente i braking, ma quando si parla di frenata quindi di sicurezza l' estetica passa in secondo piano. sinceramente parlando la k5 1000 io l' ho provata una volta guidandola in autostrada ma non l' ho mai avuta (era di un mio amico) con impanto frenante completo della brembo quindi una marca che tu non hai menzionato e devo dire che la moto frenava omogenea senza inchiodare di scatto tutto in maniera perfetta e delicata.
              i discacciati in se per se sarebbero migliori dei braking ma su questa moto non conosco nessuno che li abbia adoperati, il team celani per? nel 2006 nella sbk italia con polita alessandro adoperava i braking e a dir loro erano eccezionali.
              io ti consiglio i brembo comunque in alternativa i discacciati.

Comment

• Font Size
                oh porca miseria
                una perla di questo livello e nessuno mi avverte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  oh porca miseria
                  una perla di questo livello e nessuno mi avverte?

qui si discute di teNNica...vai dill? dai tuoi amichetti a parlare di moto da bar

Comment

• Font Size
                    E qui vi sbagliate perchè i dischi beringer oltre ad essere belli, funzionano benissimo.
                    La pista in acciaio è ricavata dal pieno, sono flottanti ed il mozzo è ricavato dal pieno.
                    Last edited by styl; 15-04-09, 16:52.

Comment

X
                    Working...
                    X