Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

waweSTX vs Discacciati Light

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    come immaginavo... i Braking sono piu' che altro estetica mangiapastiglie

Quindi cerchero' discacciati Light di seconda mano
    Ottima scelta

Li monto da anni e non ho mai avuto un problema (anche uso pista)
    Inoltre l'assistenza ? sempre immediata e questo non ? cosa di poco conto

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      li ho provati tutti e 3, discacciati superlight, braking wave SK e brembo 320 pista stretta, tra i primi due nessuna differenza, ma come si fa ad accorgersi della frenata differente? ragazzi ma che cazz...
      la differenza si potrebbe avvertire solo con l'uso intensivo dove si va a vedere quale disco riesce meglio a smaltire il calore e quindi a non allungare la frenata ed evitare l'effetto falding, tutto il resto ? fumo negli occhi...
      i brembo invece sono un passo avanti, ma comunque a freddo frenano poco
      Su quale moto li hai provati?

Comment

• Font Size
        Io appoggio pienamente Asso...ho Braking da sempre, ma ho provato moto uguali alla mia con su i Brembo e i Discacciati, sia ai tempi del k1 che ora con il k5...non ci sono differenze degne di nota se non con i Brembo da un milione di dollari! E ne io ne i miei amici abbiamo mai piegato un wave! Qualità dell'acciaio superiori? Perchè invece di sparare sentenze non vi informatesu chi produce l'acciaio? Sulle caratterstiche dell'acciaio?

Altro punto, 0.5kg a disco sono trascuraBBili? vuol dire levare 1kg rispetto ai Discacciati, quasi 2 rispetto agli originali!!! e magari poi mettete le viti in ergal? 1kg sulla masse non sospese non sono bruscolini!!!

Bah...comprate pure Discacciati, pagate quel bel 30% solo per il nome...così, a noi "poveri stupidi" continueranno a vendere i Braking a prezzo decente
        Last edited by alem74; 08-04-09, 08:30.

Comment

• Font Size
          Discacciati che ha prezzi umani o i Brembo quelli SERI.

La differenza di peso tra i Braking ed i Discacciati è tutta nelle piste frenanti..........i Discacciati hanno uno spessore maggiore.

Da evidenziare che i Discacciati che si acquistano sono gli stessi di quelli usati nelle competizioni.

Braking per Braking meglio gli originali

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Discacciati che ha prezzi umani o i Brembo quelli SERI.

La differenza di peso tra i Braking ed i Discacciati ? tutta nelle piste frenanti..........i Discacciati hanno uno spessore maggiore.

Da evidenziare che i Discacciati che si acquistano sono gli stessi di quelli usati nelle competizioni.

Braking per Braking meglio gli originali
            ne ero sicuro,

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilbruni View Post
              Su quale moto li hai provati?
              sul 1098,

per EMIR1, ma perch? dovete dire cose senza senso? i braking si piegano... i discacciati usano acciai migliori, ma voi come fate a saperlo? hai analizzato l'acciaio delle piste e hai controllato? chiss? perch? nelle competizioni vedo migliaia di impianti braking allora, so tutti stupidi a sto mondo tranne 2 o 3 persone insomma, evvabb? che so stupido io ? sicuro, ma gli altri non so...

per carit? ragazzi ognuno faccia come vuole, ma mi infastidisce molto sentire le solite caxxate senza alcun fondamento ne senso, boh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                come immaginavo... i Braking sono piu' che altro estetica mangiapastiglie
                figuriamoci, e questa dove l'hai letta?
                io con le pastiglie originali ci faccio quasi una stagione intera e frena da paura!

Comment

• Font Size
                  e se ti dicessi che i braking delle competizioni non sono quelli che compri tu???
                  mentre i discacciati sono esattamente gli stessi???

Comment

• Font Size
                    sul 1098,

per EMIR1, ma perch? dovete dire cose senza senso? i braking si piegano... i discacciati usano acciai migliori, ma voi come fate a saperlo? hai analizzato l'acciaio delle piste e hai controllato? chiss? perch? nelle competizioni vedo migliaia di impianti braking allora, so tutti stupidi a sto mondo tranne 2 o 3 persone insomma, evvabb? che so stupido io ? sicuro, ma gli altri non so...

per carit? ragazzi ognuno faccia come vuole, ma mi infastidisce molto sentire le solite caxxate senza alcun fondamento ne senso, boh!
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    e se ti dicessi che i braking delle competizioni non sono quelli che compri tu???
                    mentre i discacciati sono esattamente gli stessi???
                    Nei trofei soliatmente intervengono come patner,
                    quindi ti obbligano a montare solo ed esclusivamente quelli.

Ripeto io non li ho mai provati, ma posso dire con fermezza che i Discacciati rispetto agli originali
                    sono nettamente superiori

Comment

• Font Size
                      sul 1098,

Forse le cazzate le dici tu mentre gli altri che parlano queste prove le hanno fatte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skiter View Post
                        Forse le cazzate le dici tu mentre gli altri che parlano queste prove le hanno fatte
                        L'ho detto e lo ripeto io parlo solo se ho provato di persona le cose e se le hanno provate amici o altri lo specifico,quindi in quel caso il parere ? molto approssimativo,ma di norma evito di postare su cose che non conosco..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          L'ho detto e lo ripeto io parlo solo se ho provato di persona le cose e se le hanno provate amici o altri lo specifico,quindi in quel caso il parere ? molto approssimativo,ma di norma evito di postare su cose che non conosco..........
                          Siamo in due allora

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, io ho solo chiesto dei parei e me ne sonostati dati

Ora non mettiamoci a litgare per i dischi

Io ho chiamato i braking mangia pastiglie perche' secondo me quel profilo le affetta.

poi non sono mai stato convinto della margherita... perche' dovrebbe frenare di piu' se la superficie di contatto e' minore??? sempre secondo me

Comment

• Font Size
                              OT

Che cazz significa quello che hai messo in firma????

/OT

Comment

• Font Size
                                Ski...tanto per cominciare Asso non è intervenuto con termini quali "cazzate" come fai tu...è una persona conosciuta del forum che, in meccanica, le da a molti di noi...guarda cosa sa fare cliccando sulla sua firma.
                                Io sono della sua stessa opinione...tanti parlano di differenze, difetti, peculiarità senza averne realmente le prove, per sentito dire...
                                Io, come lui, ho provato e uso da una vita Braking senza mai averne piegato uno e ottenendo un notevole incremento delle prestazioni rispetto ai dischi originali. Nessuno dice cazzate...ma NOI abbiamo l'abitudine di esprimerci in maniera civile dando motivi a sostegno delle nostre affermazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X