Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe radiali: serbatoio integrato o separato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompe radiali: serbatoio integrato o separato?

Ragazzi, un dubbio...
    secondo voi, se uno dovesse scegliere il non plus ultra della pompa, escludendo le labbra della Moric , dovrebbe orientarsi sul serbatoio integrato o separato?
    pro e contro?
    Insomma sto montando sulla B-King delle Beringer con serbatoio SEPARATO...ma in effetti mi pare che stravolgano in parte il look della mia belva...c'? motivo per smazzarmi a darle dentro per prenderle col serbatoio INTEGRATO?
    in caso di uso forsennato una con serbatoio integrato ? pi? sicuro? non c'? il problema del trafilaggio dal tappo?
    un amico mi ha detto che col serbatoio integrato son da preferirsi in gara(Supermotard) perch? se voli magari riesci a finire la gara...perch? il serbatoio separato finisce spesso DIVELTO...

• Font Size
    se prendi la beringer devi assolutamente mettere quella col serbatoio integrato!

Comment

• Font Size
      ufff, ce l'ho sullo Zx12r...

ma per lo ZZR le presi col serbatoio separato per mantenere il sistema com'? di serie...
      sullo ZZR non le ho mai montate...e mi sono rimaste sul groppone...color B-King... ora i tubi in treccia sono arrivati, siam pronti per il montaggio...e mi ? venuta la depressione...o meglio, l'indecisione...
      il fatto ? che dovrei rispedire a Styl Moto le mie per farmele cambiare...pagando presumo una bella differenza...il bello ? che le presi quando l'importatore era Extreme Riders...quindi sono inculato temo...

Comment

• Font Size
        vendimela!!
        se io avessi potuto, economicamente parlando, avrei preso le beringer come quelle che hai tu col serba integrato, secondo me per una naked ? il top, io ho preso una discacciati ma per farmela piacere ho dovuto prendere un serbatoio rizoma e ci ho creato una staffa di supporto in carbonio

mai e poi mai metterei una vaschetta in plastica con quelle staffe alla bene e meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          vendimela!! se io avessi potuto, economicamente parlando, avrei preso le beringer come quelle che hai tu col serba integrato, secondo me per una naked ? il top, io ho preso una discacciati ma per farmela piacere ho dovuto prendere un serbatoio rizoma e ci ho creato una staffa di supporto in carbonio

mai e poi mai metterei una vaschetta in plastica con quelle staffe alla bene e meglio
          innanzitutto respect per te e per i tuoi lavori...
          te la venderei anche...ma mi rimane sul groppone quella della frizione... anch'essa con il serba separato...devi sapere che la B-Barbona ha una pompa assiale per la frizione... che tirchi ad Hamamatsu...
          aLMENO LO zzr le aveva radiali ...sebbene appunto col serba separato...

ma un tecnico come te non mi ha ancora dato la risposta che volevo....una ? meglio dell'altra? facciamo finta di essere ciechi e di non giudicare l'estetica...
          che poi, rimanga tra noi, nel caso di quelle con vaschetta separata non trovo poi cos? ributtante...

Comment

• Font Size
            meglio o peggio, se mi mostri quelle foto dove vedo delle boccette di profumo con dell'olio dentro ti dico che sei un pazzo!
            io ti dico che per me ? la stessissima cosa, l'importante ? che la capienza dei serbatoi sia sufficiente a contenere una certa quantit? d'olio, che sicuramente le tue non hanno

a livello prestazionale l'importante ? che contengano un minimo d'olio per non rimanere a secco con l'uso intensivo

Comment

• Font Size
              su una naked meglio integrata..

su una sportiva assolutamente serbatoio a parte con staffetta dedicata

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                meglio o peggio, se mi mostri quelle foto dove vedo delle boccette di profumo con dell'olio dentro ti dico che sei un pazzo!
                io ti dico che per me ? la stessissima cosa, l'importante ? che la capienza dei serbatoi sia sufficiente a contenere una certa quantit? d'olio, che sicuramente le tue non hanno

a livello prestazionale l'importante ? che contengano un minimo d'olio per non rimanere a secco con l'uso intensivo
                Tranquillo, mi sto gi? masturbando da qualche giorno con il catalogo Rizoma in mano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  su una naked meglio integrata..

su una sportiva assolutamente serbatoio a parte con staffetta dedicata
                  Voglio un perch?!

Comment

• Font Size
                    comunque ho gi? capito, vendo tutto e mi prendo questa :

Comment

• Font Size
                      fanno anche un corso per imparare ad usarla?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        comunque ho gi? capito, vendo tutto e mi prendo questa :

allora prendi questa....mostruosamente fantastica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Voglio un perch?!
                          perch? su una nuda la vaschetta integrata rende la zona manubrio pi? "pulita"

mentre su una supersport la vaschetta fa tanto racing

Comment

• Font Size
                            ragazzi permettetemi.............ma quante seghe mentali?
                            per l'uso ke ne fai frena? si allora ok
                            ti piace? si allora doppio ok
                            il resto sono kiakkiere.
                            che non si offenda nessuno ma a parere mio ognuno si cuce la moto su misura in base alla priprie esigenze e gusti........

Comment

• Font Size
                              Beh KK...se su DDG non ci si facessero seghe mentali tutto il forum starebbe su una pagina...
                              guarda gli altri topic e poi sinceramente dimmi se il mio ? pi? scandaloso di altri...per giunta spesso apposti in triplice copia o in loop perenne...non faccio nomi ovviamente...

Comment

X
                              Working...
                              X