Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

    Sono a disposizione per qualsiasi info tecnica, e vi ringrazio per le innumerevoli email e telefonate e per i complimenti che ci avete fatto sull'ottimo prodotto.
    Non ci aspettavamo "un'accoglienza" in Italia così "calorosa" , come se il prodotto Bazzaz fosse stato già usato e testato da anni in Italia . (mentre in verità se ne leggevamno le gesta in tutto il resto del Mondo).
    Volevo dedicare spazio a chi ha bisogno di ulteriori info tecniche sulla gestione benzina, sull'automappatura, sul cambio elettronico e non in ultimo sul fantastico Traction Control di Bazzaz .
    A chi avesse bisogno di info commerciali o dove poter acquistare il prodotto e centri tecnici in Italia per la migliore messa a punto , non dovrà far altro che chiedere .


    Fabrizio Bertollini

    www.bazzaz.it

    www.bazzazperformance.it

    Potete scrivere anche a info@bazzaz.it
    Last edited by omniaracing; 17-04-09, 08:32.

  • Font Size
    #2
    ....comincio io.... mi interessano principalmente la centralina che gestisce gli 8 iniettori ed il Tc....

    son curioso per ciò che riguarda l'automappatura,

    come funziona ?

    se una moto nn ha di serie la sonda lambda come si fa ?

    altra cosa riguardo gli 8 iniettori, quali sono i parametri su cui si può intervenire ? nel senso fino a che punto possono esser gestiti autonomamente dalla centralina ?

    ultima domanda, riguardo il tc, dato per assodato che rileva incrementi di giri motore in funzione di velocità e marcia inserita, suppongo che quando l'incremento superi uno step considerato normale dal sistema.... il tc tagli, in che modo lo fa ? su quanti cilindri lo fa ? la regolazione di questo tc... avviene via software.... i suppose.... puoi spiegare un pochetto i parametri principali di intervento ?

    .... tieni conto ho desunto cose che ho letto qua e la di sto sistema, quindi potrei aver detto caxxate....

    Ti ringrazio in anticipo per le risposte, e per questo spazio per conoscere meglio i prodotti che commercializzate !

    Comment


    • Font Size
      #3
      2 domande..

      per mappare a banco? Vi appoggiate a centri?

      Qualcuno l'ha già montata e porvata il tutto? Fatelo iscrivere al forumme! (magari su suzuki 1000 K7?)

      si possono mettere 2 mappe? (3 domande)..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma la cosa sfrutta i cablaggi originali? Anche stradali o solo cose corsaiole?

        Comment


        • Font Size
          #5
          esperienze? qlc che lo ha già montato e testato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stavo guardando sul sito..

            Quindi 'sto giocattolo va a sostiuire centralina, modulo iniezione e in più ha anche traction control... e ha la selezione delle mappe..

            Mh...

            DAVIDE NON HAI SOLDI, DAVIDE NON HAI SOLDI!!! STA BON!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahhhhhh per fortuna non mi serve... forse... Vero Dave che a me non serve??? dimmi si si che non ho i soldini!!!!!!

              Cmq tornado seri, ogni anno si progredisce sempre di più.. chissa dove arriveremo... ricordo le prime cazzatine che si vedavano in giro e che si spacciavano per veri traction control... manco fossero quelle della 1198R...

              Ed in più omnia è una garanzia!!!!!!

              Bravi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qual è la logica di funzionamento posto che non ha sensori alle ruote?
                Non vorrei che funzionasse solo basandosi sul calcolo degli innalzamenti repentini dei giri motore per una data marcia...insomma, come il sistema utilizzato sulla ZX10R del 2008.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Qual ? la logica di funzionamento posto che non ha sensori alle ruote?
                  Non vorrei che funzionasse solo basandosi sul calcolo degli innalzamenti repentini dei giri motore per una data marcia...insomma, come il sistema utilizzato sulla ZX10R del 2008.

                  Io non sono molto ferrato in materia visto che la moto la uso quasi pi? per turismo per? non credo che in Ama Sbk montino il traction cotrol della kawa...

                  attendiamo delucidazioni da Omnia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma e' destinato solo alle corse o se ne traggono benefici anche amatorialmente , e piu' nello specifico , in ambito stradale ? (escluso Ultrone Mode )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vision View Post
                      Io non sono molto ferrato in materia visto che la moto la uso quasi più per turismo però non credo che in Ama Sbk montino il traction cotrol della kawa...

                      attendiamo delucidazioni da Omnia!
                      Se è per quello non credo neppure che in AMA SBK usino TC integrati in centraline multifunzione "tutto compreso" da € 1.000,00!!!

                      PS: un TC da SBK (ovviamente di una squadra non ufficiale) costa oltre € 10.000,00!
                      PS2: la Kawa non ha il Tc...ma un sistema che dovrebbe fungere da antislittamento!
                      Last edited by stradivari; 17-04-09, 10:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè dipende... non credere... costa molto di più l'acquisizione dati che molta roba elettronica...

                        Anzi, se guardi quelli da metà griglia in su dell'AMA SBK, pur andando forte, badano alla sostanza più che altro.. si comprano la tuta e il casco in negozio e via!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq. TC e centralina e tutto l'ambara dam.. non costa 1000 euro.. sennò le avevo già nel codone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            info varie

                            Originally posted by mito22 View Post
                            2 domande..

                            per mappare a banco? Vi appoggiate a centri?

                            Qualcuno l'ha gi? montata e porvata il tutto? Fatelo iscrivere al forumme! (magari su suzuki 1000 K7?)

                            si possono mettere 2 mappe? (3 domande)..
                            per mappare la centralina ? semplicissimo! l'acquisto di solito pu? essere fattto direttamente in un centro tecnico; tutti i dealer , rivenditori, centri tecnici etc verranno segnalati sul sito ufficiale entro la settimana prossima !
                            Quindi fare la mappatura presso uno dei qualsiasi centro sara' facilissimo . Innanzitutto , perch? loro hanno messo a punto il sistema di automappatura , dal costo di 340euro+iva che sara' a loro disposizione e fare un amappa sar? davvero semplice. Questo dispositivo ? comunque in commercio , e chiunque lo volesse usare anche in pista puo' fare le correzioni del caso con 4 giri di passo come loro consigliano , la centralina denominata Z-afm auto fuel mapping prelever? tutti i dati impostando il rapporto stechiometrico prescelto e dar? la mappatura ottimale per la gestione della benzina su tutti e 8 iniettori .

                            Si possono mettere 2 mappe, ad esempio una con dbkiller ed una senza.... cosa molto utile !!

                            In molti gi? adoperano le nostre centraline, dopo la commercializzazione e presentazione su riviste rinomate come MotoSpecial Motosprint etc.... stiamo avendo un successo di richieste inaspettato .

                            A breve ci saranno dei servizi giornalistici teorici e pratici , su moto che montano Bazzaz, nonch? dei servizi televisivi su Starbikers e Fashion Motori .

                            Nella open per esempio segnalo il secondo posto di Gianfranco Rivieccio (ex campione del mondo scooter , campione trofeo inverno etc) che con una moto pressocche' stock a Vallelunga ? arrivato secondo.....facendo i complimenti in specie al traction control.... tra tante moto SBK vincere con la sua moto ? stato davvero di manico.... ha trovato grosso vantaggio nell'ostico tornantino di prima marcia ed altrove, regolando con maestria la mappa del traction control . Molti altri team che non posso mensionare stanno usando il nostro prodotto con eccellenti vantaggi e risultati . (gi? comunque nostri clienti inglesi e irlandesi nelle loro gare lo utilizzano con grosso beneficio... ad esempio alla Northwest 200)... Negli USA se ti mensiono tutti i piloto che la usano in SBK e STK ... non la finisco pi? !!

                            Sui Gsx-r 1000 07 & C. per ora sono le moto che hanno avuto + successo caro Dave....... grazie al loro team Jordan ed altri il Gsx-r ? la punta di diamante delle vendite in Italia ed all'estero . Ma le richiste sono a 360? per tutti i modelli di moto e stranamente molti anche per l'off road, dove loro sono maestri, infatti le centraline Yoshi le fanno loro !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cablaggi

                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma la cosa sfrutta i cablaggi originali? Anche stradali o solo cose corsaiole?
                              Logicamente tutte le centraline sono Plug & Play e montano sui cablaggi originali, ove ci fossero moto che utilizzano centraline diverse tipo Yek , Yoshi, HRC etc non ci sono problemi , la Bazzaz monta ugualmente .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X