Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti giusti per Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jetpipe View Post
    Perche' .....se chiudi gli occhi non riesci a sentire la cimini o fare l'arrabbiata al mugello??? I puntini a fine frase che voglion dire ? Cmq si' non ho problemi a descriverti il mio giro.....
    esco di 3a dalla roma 4a e 5a a sx e giu' per il curvone a dx con gas in mano al 50% (IO)apro tutto e infilo la 6a appena esco dal curvone a sx ...la moto arriva infondo ai cimini (ho la yec e 1000 giri in piu' di motore) senza arrivare a limitatore 5a 4a tenendomi a 1,5 metri dal cordolo esterno ...la seconda dei cimini la sacrifico un pelo per uscir piu' dritto possibile e aprire tutta la 4a la 5a metto la 6a fino a 14500 giri e stacco alla campagnano di 3a la percorro quasi sempre frenando sino alla sua meta'...il mio apex e', al contrario del tornantino 2 mt esterno ...in ltre parole la spigolo molto pero' la moto e' dritta prima per apriore 3a 4a , stacco in 2a e faccio il rampino mettendo la terza ....qui c'e' la S di merda che mi fa perdere sempre tempo giu' la 2a sacrifico la staccata per tagliare la s a dx tirando 2a e 3a al limitatore che tengo fino al tornantino dove io scalo in 2a....ma avere la 1a non e' utopia 2a e 3a nella S lunga con uscita dalla sx molto stretto e biutto giu' a dx tutta la terza e la 4a, scalo nuovamente e sono alla roma in 3a che faccio con apex a 3 m con il freno in mano sino a 1/3 della roma ...apro gradualmente a meta' della roma per portarmi a 1m dal cordolo esterno in uscita per tagliare in diagonale il rettilineo e snocciolare fino alla 5a....e si riparte....

    I miei punti difficili ....essere sicuro di sopravvivere al curvone (a dx non quello di sx) che mi mette il ceppo su per il chiul e la staccata dopo la campagnano a sx in salita....ho poco feeling li'....ma stiamo parlando di 2 anni fa....nel frattempo molta esperienza ho fatto ma poca Valle...e mi rammarico....se vuoi ti faccio anche il mio giro in 2,05 al muggio o 1,36 ( a 4 secondi dalle supersport AMA migliori...avrei finito 20mo nell'AMA supersport...mi piace l'idea ) a Barber in Alabama ....ma non mettere piu' i puntini...mi fanno creder male!


    DETTO CIO'....SONO UN CHIODO....perche' qui tra di noi ci son ragazzi che mi hanno letteralmente sfreggiato personalmente alcuni....moralmente altri....ad esempio RUSSO me lo ricordo come un incubo, poi c'era un ragazzo che faceva il trofeo prima KAWA poi Yamaha (aiutami Manu) di fasano che aveva il gas vero (ha fatto anche due uscite di europeo, il mitico Michele Magnoni....un altro che mi ha fatto prorpio male....insomma non si contano....dimenticavo Roccoli...quando ancora c'era la vecchia valle mi ha passato (lui con l'R6 2005 io con la 2003 ex trofeo alla seconda S pre cimini....e mi sono draiato inseme ad altri 4 sfigati , lui no, maper culo, sull'olio lasciato da Norino Brignola - cosi' mi dissero-) L'importante e' divertirsi cercando di non farsi male.....me gratto...le mie 10 costole in due tornate, la mia clavicola ed il mio trauma cranico (spero di non visitare piu' il dottore) ma nel nostro sport e' sempre in agguato...

    chiudi gli occhi sei in sella....tutte le volte che posso lo faccio....nel mio lavoro si chiama chair fly...e quando sei in pista e' come se l'avessi gia' visto!
    Riesumo questo post perch? mi sono commosso...grande JET
    Ma insomma...io che il 3 sono a Valle col mio RR 04 e passo 520.....ma sti caxxo di rapporti??? Che uso???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 74sense View Post
      riesumo questo post perch? mi sono commosso...grande jet
      Ma insomma...io che il 3 sono a valle col mio rr 04 e passo 520.....ma sti caxxo di rapporti??? Che uso??? :d
      15-44

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alex600rr View Post
        15-44

        Comment

        X
        Working...
        X