Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fatto montato il tutto ho dovuto mettere molta forza perch? dovevano entrare molto a contrasto, ma ora come mi avete detto voi, sono a filo!
quindi tutto perfetto...un solo dubbio, il parapolvere della piastra superiore non ci va incassato precisamente a coprire i rulli come l'originale, anche a voi...lo avete messo?
grazie a tutti
io penso di non averlo...il margine di cannotto che intravvedo da sotto la piastra di sterzo mi fa vedere direttamente il cuscinetto....
fatto montato il tutto ho dovuto mettere molta forza perch? dovevano entrare molto a contrasto, ma ora come mi avete detto voi, sono a filo!
quindi tutto perfetto...un solo dubbio, il parapolvere della piastra superiore non ci va incassato precisamente a coprire i rulli come l'originale, anche a voi...lo avete messo?
grazie a tutti
io penso di non averlo...il margine di cannotto che intravvedo da sotto la piastra di sterzo mi fa vedere direttamente il cuscinetto....
grazie a tutti
Comment