Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anodizzazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anodizzazione

    Lo so che se ne ? gia parlato ma vorrei i contatti di qualche azienda che mi possa anodizzare foderi forcella e qualche piccolo pezzo in alluminio/ergal, qualcuno mi pu? dare info in merito? grazie

  • Font Size
    #2
    Mi pare che ne sappia qlksa Mr.Molla

    Comment


    • Font Size
      #3
      francesco, Mr Molla mi ha fatto foderi e cerchi,
      ma se devi fare qualcosa di piccolo ho io una ditta qui da noi che f? anodizzazioni e elettroverniciatura ( vedi il mio forcellone )

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by montezemolo View Post
        francesco, Mr Molla mi ha fatto foderi e cerchi,
        ma se devi fare qualcosa di piccolo ho io una ditta qui da noi che f? anodizzazioni e elettroverniciatura ( vedi il mio forcellone )

        ciao
        luca devo fare i registri e i foderi forcella, se me li fanno sarebbe ottimo, fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....se non ricordo male l' AVIARACING di Monza fa le anodizzazioni ai foderi e trattamento Tin agli steli.....

          Altrimenti vicino casa mia ti posso dare il numero del Team praparatore Augusta che me l'ha fatto alla mia vecchia R1 ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simocai View Post
            ....se non ricordo male l' AVIARACING di Monza fa le anodizzazioni ai foderi e trattamento Tin agli steli.....

            Altrimenti vicino casa mia ti posso dare il numero del Team praparatore Augusta che me l'ha fatto alla mia vecchia R1 ....
            il discorso ? proprio che non vorrei rivolgermi all'aviaracing per un lavoro che non fanno loro direttamente, ? inutile fare doppi passaggi...
            Vorrei un contatto di aziende che eseguono direttamente questi lavori

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ANODICA di Milano. Fornitore Rizoma

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova lualma anodica di imola,
                sono molto bravi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pulimetal di varese ottimi prezzi fidati li conosco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    prova lualma anodica di imola,
                    sono molto bravi!!
                    mi hanno detto che non fanno questo tipo di trattamento per i privati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by asso View Post
                      mi hanno detto che non fanno questo tipo di trattamento per i privati
                      io ho portato qualche cosa (forcellone e telaio) per decappare e no prob 50euri per entrambi, un amico ha portato vari pezzi e no prob.
                      poi non so se li devi spedire!!!!! magari non lo fanno per evitare guai con fiamme varie (capisci a me)!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        io ho portato qualche cosa (forcellone e telaio) per decappare e no prob 50euri per entrambi, un amico ha portato vari pezzi e no prob.
                        poi non so se li devi spedire!!!!! magari non lo fanno per evitare guai con fiamme varie (capisci a me)!!!
                        capisco ma io sono troppo lontano per portarglieli di persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dimmi di preciso che roba è, (se non è troppo costosa) al limite gliela porto io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            dimmi di preciso che roba ?, (se non ? troppo costosa) al limite gliela porto io!
                            sei molto gentile, no niente di eccezionale, si tratta di due foderi forcella e i tappi con i registri precarico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              possiamo fare così:
                              stasera o domani, passo e chiedo tempi ed euri,
                              se mi dicono di no le porto da mia zia che ha un'officina e poi glieli faccio portare da lei,
                              che colore le devi fare?
                              scusa se mi impiccio, ma nel sud non ci sono anodiche?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X