Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anodizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    possiamo fare cos?:
    stasera o domani, passo e chiedo tempi ed euri,
    se mi dicono di no le porto da mia zia che ha un'officina e poi glieli faccio portare da lei,
    che colore le devi fare?
    scusa se mi impiccio, ma nel sud non ci sono anodiche?
    beh guarda gli steli devo farli rossi, i tappi forcella neri e la vite di regolazione del precarico (quella che sta in mezzo al tappo forcella ) sempre rosso.

Vorrei sapere anche io se ce ne sono, qualcosa ho trovato ma sono aziende che lavorano finestre o robe del genere e onestamente non mi fido molto, i foderi vanno fatti da chi sa perch? quando li puliscono con la soda un periodo troppo lungo di esposizione li consuma

Comment

• Font Size
      dunque,
      stasera non riesco,
      spero di riuscire domani.
      al limite prova a sentire zack suspension di fusignano o poletti (prov. bo).

Comment

• Font Size
        dunque,
        stasera non riesco,
        spero di riuscire domani.
        al limite prova a sentire zack suspension di fusignano o poletti (prov. bo).
        ottimo, per poletti e company ho gia chiesto, ma meglio lasciar perdere anche perch? sono aziende che si appoggiano ad altre aziende e cos? via
        Dai che se poi devi verniciare ci veniamo in contro

Comment

• Font Size
          ti so dire al più presto!

per la verniciatura la vedo un po' dura, la scocca è lunga un chilometro, fino a campobasso la vedo dura, cmq problema secondario, vediamo di anodizzare prima!

Comment

• Font Size
            lualma mi ha risposto picche,
            mi tocca di passare dalla zia,
            lunedì ti rispondo!

Comment

• Font Size
              allora, ho sentito la zia,
              mi dice che da un po' si sono incaponiti con un minimo fatturabile di 100euro,
              fammi avere le dimensioni dei pezzi così mi faccio fare il prezzo, se non arriviamo a 100euro o aggiungi qualcosa tu o trova qualcosa mia zia o trovo qualcosa io o qualcun'altro del forum.
              cmq non ci sono problemi riusciamo a farlo.
              P.S. può darsi che riesca a riportarteli di persona, infatti ho un cliente a bari e o all'andata o al ritorno devio un attimo!

Comment

• Font Size
                allora, ho sentito la zia,
                mi dice che da un po' si sono incaponiti con un minimo fatturabile di 100euro,
                fammi avere le dimensioni dei pezzi cos? mi faccio fare il prezzo, se non arriviamo a 100euro o aggiungi qualcosa tu o trova qualcosa mia zia o trovo qualcosa io o qualcun'altro del forum.
                cmq non ci sono problemi riusciamo a farlo.
                P.S. pu? darsi che riesca a riportarteli di persona, infatti ho un cliente a bari e o all'andata o al ritorno devio un attimo!
                ah ok, be le dimensioni ci sono i foderi che sono diametro 50 x 1 metro circa di lunghezza, poi i tappi registro precarico e le regolazioni che son pezzetti piccoli, se c'? da aggiungere qualcosa ci metto qualche boccola che ho fatto per i cerchi o gi? di li, anche se per sti pezzi piccoli mi sto attrezzando per farli in casa .
                se poi ha altro da fare tu chiaramente facciamo un pacchetto unico, dai fammi sapere, ciao

Comment

• Font Size
                  beh ragazzi visto che l'italia ? il solito paese di Pulcinella per alcuni versi e visto che nonostante 100000 mail inviate ad altrettante aziende sembra assurdo ma nessuno mi ha voluto fare il lavoro di anodizzarmi dei pezzi a meno che:
                  non ci si appoggi ad altre aziende che per forza devono aggiungere di proprio dei fantomatici trattamenti di scorrevolezza sui foderi (senza boccole), oppure raggiungere un minimo di pezzi o altrettante assurdit?... come che io avessi voluto il lavoro gratis... quando invece ho sempre esplicitamente scritto che avrei pagato il prezzo del lavoro...NULLA..
                  e allora coadiuvato da un caro amico docente di chimica e con la fantasia che non mi manca mi sono ufficialmente attrezzato per effettuare delle anodizzazioni e colorazioni presso la mia officina, di qualit? industriale (professionale)
                  e andassero tutti a cagare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by asso View Post
                    beh ragazzi visto che l'italia ? il solito paese di Pulcinella per alcuni versi e visto che nonostante 100000 mail inviate ad altrettante aziende sembra assurdo ma nessuno mi ha voluto fare il lavoro di anodizzarmi dei pezzi a meno che:
                    non ci si appoggi ad altre aziende che per forza devono aggiungere di proprio dei fantomatici trattamenti di scorrevolezza sui foderi (senza boccole), oppure raggiungere un minimo di pezzi o altrettante assurdit?... come che io avessi voluto il lavoro gratis... quando invece ho sempre esplicitamente scritto che avrei pagato il prezzo del lavoro...NULLA..
                    e allora coadiuvato da un caro amico docente di chimica e con la fantasia che non mi manca mi sono ufficialmente attrezzato per effettuare delle anodizzazioni e colorazioni presso la mia officina, di qualit? industriale (professionale)
                    e andassero tutti a cagare!
                    Perch? non posti qualche foto, se hai gi? delle realizzazioni, in caso li faresti anche per altri (a pagamento si intende )?
                    Io sto cercando qualcuno in grado di anodizzare le mie leve Titax che invece di essere ORO sono Rame ma in Calabria ? quasi impossibile.

Comment

• Font Size
                      ieri ho fatto dei tentativi con la sola anodizzazione naturale ed il risultato ? eccellente, poi magari metto una foto anche se chiaramente l'effetto visivo non ? tanto, si vede solo il colore pi? scuro ma l'ossidazione c'? tutta, nel week end passo alla colorazione, mi sto attrezzando con i vari colori, quelli buoni son costosetti ma si pu? fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        ieri ho fatto dei tentativi con la sola anodizzazione naturale ed il risultato ? eccellente, poi magari metto una foto anche se chiaramente l'effetto visivo non ? tanto, si vede solo il colore pi? scuro ma l'ossidazione c'? tutta, nel week end passo alla colorazione, mi sto attrezzando con i vari colori, quelli buoni son costosetti ma si pu? fare
                        Dai facciamo tutti il tifo per te tienici aggiornati!!

Comment

• Font Size
                          Asso ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa e poi ho rinunciato proprio perchè non c'era nessuno al sud capace di una realizzazione del genere. Congratulazioni per la tua tenacia e inventiva

Comment

• Font Size
                            grande Asso!

Comment

• Font Size
                              minkia ma tu stai fuori (nel senso buono ovviamente)!!!!!
                              sei il numero uno!!!!
                              aspetto foto!

Comment

• Font Size
                                di cosa ? composto il kit per anodizzare?
                                quanto costa una coas del genere?
                                hai qualche info, link o altro?
                                Grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X