Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi marchesini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi marchesini

premessa: chiedo qua perch? nel loro spazio andreani non trova il tempo per rispondere alle domande.
    (post-premessa: la premessa NON ? una polemica, avranno i loro buoni motivi, ma a me serve una risposta)

ora veniamo a noi. esistono dei marchesini per i motard, non a raggi ma a razze? mi serve un cerchio da 4,5" o da 5" in magnesio... per le sportive partono dal 5,5" in s? (stiamo parlando di cerchi da 17, non 16,5) e per quello che ho intenzione di fare mi serve un cerchio pi? piccolo.

• Font Size
    alluminio forgiato

Comment

• Font Size
      bello che non dicono nè i canali a disposizione, nè il peso, nè un prezzo di listino.

porcamiseria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        premessa: chiedo qua perchè nel loro spazio andreani non trova il tempo per rispondere alle domande.
        (post-premessa: la premessa NON è una polemica, avranno i loro buoni motivi, ma a me serve una risposta)

ora veniamo a noi. esistono dei marchesini per i motard, non a raggi ma a razze? mi serve un cerchio da 4,5" o da 5" in magnesio... per le sportive partono dal 5,5" in sù (stiamo parlando di cerchi da 17, non 16,5) e per quello che ho intenzione di fare mi serve un cerchio più piccolo.
        Purtoppo non ho una risposta per te, però ti quoto per la premessa.
        Sono mesi che aspetto anche io una risposta nel loro spazio rispondo più io che loro.....
        Last edited by bestix; 21-06-09, 19:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bestix View Post
          Purtoppo non ho una risposta per te, per? ti quoto per la premessa.
          Sono mesi che aspetto anche io una risposta nel loro spazio rispondo pi? io che loro.....
          io l'ultimo post che ho messo l? dentro lo hanno eliminato perch? era finito a minacce ma comunque non voglio far polemica, tanto con loro ? inutile, cerco solo delle risposte. per ora un utente mi ha mandato una mail sui cerchi dymag, vedr? ora di che si tratta.

Comment

• Font Size
            ..nessun'altro sa nulla?

Comment

• Font Size
              ............

Comment

X
              Working...
              X