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BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

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    #271
    Originally posted by jetpipe View Post
    Sei benvenuto, quando vuoi!!!!!!
    grazie Jet! vedo che ne testi di roba se passi in fiera passa a trovarci! sai mai a presto!

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      #272
      Originally posted by jetpipe View Post
      si' per il Gripone con un algoritmo proprio e comunque nei limiti impostati di soglia dalle varie regolazioni...

      Il BAzzaz invece taglia quelle che in gergo si chiamano SPIKE, ovvero repentino aumento dei giri ruota vs regime motore...chiaramente in funzione di parametri dettati da marcia inserita e quindi rapidita' con la quale detta spike si verifica!
      Cio?: "repentino aumento giri albero motore vs. una certa apertura farfalle (alla quale - secondo una data previsione - dovrebbe corrispondere una apertura farfalle maggiore". Questa discrasia "viene interpretata" dal sitema come presenza di uno spinning della ruota posteriore in atto", e quindi "taglia" la potenza.

      Esatto ?

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        #273
        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
        grazie Jet! vedo che ne testi di roba se passi in fiera passa a trovarci! sai mai a presto!
        Magari...siete un po' fuori mano!!!
        Pero' vengo nel 2011!!!
        Grazie!

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          #274
          Originally posted by ndefel View Post
          Cio?: "repentino aumento giri albero motore vs. una certa apertura farfalle (alla quale - secondo una data previsione - dovrebbe corrispondere una apertura farfalle maggiore". Questa discrasia "viene interpretata" dal sitema come presenza di uno spinning della ruota posteriore in atto", e quindi "taglia" la potenza.

          Esatto ?

          La variabile e' il tempo....in quanto tempo avviene questo aumento di giri??? troppo poco...e' una perdita di aderenza...INTERVENGO....pensa il TC

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            #275
            Originally posted by jetpipe View Post
            La variabile e' il tempo....in quanto tempo avviene questo aumento di giri??? troppo poco...e' una perdita di aderenza...INTERVENGO....pensa il TC
            Capito.
            Se la misura di tempo t1 - t2 in cui si realizza una variazione in aumento di vel rotatoria dell'albero ? "troppo piccola (secondo il parametro base previso dal TC) allora il TC interviene ritenendola per forza dovuta una perdita di aderenza della ruota posteriore.
            Grazie Jet

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              #276
              praticamente la bazzaz "conose" già la velocità con cui aumentano i giri motore a una determinata apertura del gas??

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                #277
                Originally posted by Dany983 View Post
                praticamente la bazzaz "conose" gi? la velocit? con cui aumentano i giri motore a una determinata apertura del gas??
                non credo...la spike e' repentina e non puo' essere dovuta a nessuna caratteristica del motore o di erogazione...e' appunto una spike!

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                  #278
                  Una domanda per gli esperti...
                  La sonda lambda dello ZAFM sul cbr 1000 '08 si pu? installare direttamente nel foro della lambda originale della moto?
                  Se no come la si installa? l'adattatore o il filetto per il nuovo foro lo vende direttamente la bazzaz?
                  Poi come funziona quando si gira per fare la mappa?...la moto dato che si trova senza la sua lambda per controllare la dosatura usa quella dello ZAFM?
                  Quando poi si toglie lo ZAFM si reistalla la lambda originale?

                  Lo ZAFM in sostanza apportando correzioni fa in modo che si mantenga costante una certa dosatura impostata ai vari regimi...ma qual'? la dosatura ottimale da impostare...?
                  Jet tu avevi messo dei valori (ora non ricordo quali) diversi ai bassi e agli alti regimi ma sulla base di cosa li hai scelti? puoi indicarli di nuovo...e sono generici per tutte le moto o otttimizzati per l'R6?

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                  • Font Size
                    #279
                    attendo con curiosità le risposte!

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                    • Font Size
                      #280
                      Personalmente nel mio caso io lascio le sonde lambda originali ( 2 ad inizio collettori ) montate e faccio un foro con il dado filettato prima del terminale per lo z-afm. Quando lo uso ok altrimenti poi ci metto un tappo.

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                        #281
                        Alessio L'hai Acquistato?

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                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by fifty-fifty View Post
                          Alessio L'hai Acquistato?

                          vedo che sei rimasto indietro http://88.149.192.114/forum/showthre...390707&page=17

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                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Berserk View Post
                            Una domanda per gli esperti...
                            La sonda lambda dello ZAFM sul cbr 1000 '08 si può installare direttamente nel foro della lambda originale della moto?
                            Se no come la si installa? l'adattatore o il filetto per il nuovo foro lo vende direttamente la bazzaz?
                            Poi come funziona quando si gira per fare la mappa?...la moto dato che si trova senza la sua lambda per controllare la dosatura usa quella dello ZAFM?
                            Quando poi si toglie lo ZAFM si reistalla la lambda originale?

                            Lo ZAFM in sostanza apportando correzioni fa in modo che si mantenga costante una certa dosatura impostata ai vari regimi...ma qual'è la dosatura ottimale da impostare...?
                            Jet tu avevi messo dei valori (ora non ricordo quali) diversi ai bassi e agli alti regimi ma sulla base di cosa li hai scelti? puoi indicarli di nuovo...e sono generici per tutte le moto o otttimizzati per l'R6?

                            Di ritorno dalla mia ultima pistata in Alabama....
                            lo AZFM e' aggiuntivo alla BAZZAZ, lo si collega alla stessa...la lambda la metti al posto dell'originale o , se la moto priva della sua lambda da errore, la si mette in serie applicando un foro al collettore...
                            i valori che ho impostato mi sono stati suggeriti da un preparatore, 12,9 per l'accelerazione e 13,2 per la potenza massima...la moto va benissimo!
                            Last edited by jetpipe; 09-11-09, 22:31.

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                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Di ritorno dalla mia ultima pistata in Alabama....
                              lo AZFM e' aggiuntivo alla BAZZAZ, lo si collega alla stessa...la lambda la metti al posto dell'originale o , se la moto priva della sua lambda da errore, la si mette in serie applicando un foro al collettore...
                              i valori che ho impostato mi sono stati suggeriti da un preparatore, 12,9 per l'accelerazione e 13,2 per la potenza massima...la moto va benissimo!

                              I valori di dosatura quindi sono generici per la carburazione di qualsiasi moto?

                              Per le lambda allora possono rimanere inserite entrambe e poi in marcia normale senza ZAFM si lascia solo quella della moto.

                              Com'è andata l'aultima pistata? a quando un nuovo report sul funzionamento del bazzaz? Hai poi testato anche NDTecnico?
                              Last edited by Berserk; 09-11-09, 23:55.

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                                #285
                                Originally posted by Berserk View Post
                                I valori di dosatura quindi sono generici per la carburazione di qualsiasi moto?

                                Per le lambda allora possono rimanere inserite entrambe e poi in marcia normale senza ZAFM si lascia solo quella della moto.

                                Com'? andata l'aultima pistata? a quando un nuovo report sul funzionamento del bazzaz? Hai poi testato anche NDTecnico?
                                Quello di NDT non mi e' ancora arrivato...la pistata con il gubellini ha visto il sistema funzionare perfettamente fino a quando si e' rotto un sensore ... diciamo anche per mia colpa..in effetti ho montato un set di cerchi con dischi alth che evidentemente hanno il mozzo piu' spesso...quindi ill sensore ha toccato la vite e lo ha leggermente scalfito...sensore da buttare...troppo delicati....sto mettendo in sezione in pista 5 minuti di video a Barber con la mia moto 1.....

                                puoi lasciare la lambda originale ma io la toglierei...a che pro...la carburazione la fai con AZFM

                                I valori me li ha dati Peppo....mi son fidato e mi son trovato benissimo!
                                Chiaramente per una stock con benzina normale!

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