tra valori correlati e coerenti...non puo' esserci una differnza di 20% tra 4 caselle ....mi spiego???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
Si ma qualche volta ( raramente in realt?) ci ? capitato qualche valore incoerente...
Si infatti vorrei poterci lavorare off-line per sperimentare gli effetti del tasto smooth.Originally posted by xsandrox View PostIo ci smanetter? domenica nella mia prima pistata Una cosa, ma per eliminare questi "DATI ANOMALI" non ? pi? semplice utilizzare il tasto SMOOTH nella prima schermata per la mappatura?? Serve proprio per corregere la mappa da evantuali anomalie... almeno credo!
DOmenica faccio altri esperimenti... ma sempre a moto ferma...
Comment
-
Quella su bazzaz.it è la 1.115 su bazzazperformance c'è la 1.23....scarico e lunedì provose va meglio...pero le novità elencate sembrano quelle della 1.115...Originally posted by rafagas View Postma quale versione del nuovo programma avete? avete scaricato la versione 1.123 che c'è sul sito americano?Last edited by zanna82; 24-04-10, 18:31.
Comment
-
Comment
-
-
-
ma il tps va regolato? se si, come si fa?
perche collegando la centralina al pc vedo la mappa inserita ed il regime giri della moto.. ma provando ad accellerare l'indicatore del tps rimane sempre a zero
Comment
-
Originally posted by smanau View Postma il tps va regolato? se si, come si fa?
perche collegando la centralina al pc vedo la mappa inserita ed il regime giri della moto.. ma provando ad accellerare l'indicatore del tps rimane sempre a zero
si'....dovresti avere nella schermata del tps dei valori preimpostati....se fai la calibrazione vedi subito se prende i dati....se non hai il TPS non funzionera' il TC
Comment
X

Comment