Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by leokgas69 View Post
    io ho il bazzaz su r6 08 e ho cestinato la lambda...... funziona tutto alla grande senza errori nel cruscotto......
    Grazie!!!

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by zanna82 View Post
      senza di te come faremo..Quindi non im moto ma solo alimentarla con la chiave...giusto?? il 12 provo tutto e poi vi dico...!!
      Originally posted by ghigno View Post
      Esattamente COSA scollegare?
      L' alimentazione o il collegaento alla Z-Fi?

      jetpipe ci illumini meglio......???

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by zanna82 View Post
        jetpipe ci illumini meglio......???

        mi han detto di scollegare l'AZFM dal modulo bazzaz mentre si avvia quest'ultima...comunque resto dell'idea che si tratta di valori generalmente dovuti ad un mancato/erroneo settaggio iniziale !

        Comment


        • Font Size
          #679
          Ma per settaggio iniziale che intendi...??

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by zanna82 View Post
            Ma per settaggio iniziale che intendi...??
            mappa a zero su tutte le caselle!!!!
            premi clear, selezioni il rapporto desiderato e premi start...(non cambi + la mappa) entri giri e riesci. Connetti al PC>STop>apply all (nel caso) CLEAR!

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by jetpipe View Post
              mappa a zero su tutte le caselle!!!!
              premi clear, selezioni il rapporto desiderato e premi start...(non cambi + la mappa) entri giri e riesci. Connetti al PC>STop>apply all (nel caso) CLEAR!

              Si faccio cos?...!!

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by jetpipe View Post
                mappa a zero su tutte le caselle!!!!
                premi clear, selezioni il rapporto desiderato e premi start...(non cambi + la mappa) entri giri e riesci. Connetti al PC>STop>apply all (nel caso) CLEAR!
                ...ti assicuro che non ? quello il problema...

                Ma forse c' ? un particolare che potrebbe causare sti valori sballati.
                Su di un video in cui settano la bazzaz sull' 848 ho notato che selezionano "Track Operating Point" e anche sulle istruzioni, non lo dicono, ma nelle immagini dell' autotune ? selezionata quella voce.
                Io non l' ho mai selezionata...
                ...? possibile che sia attribuibile a quello il problema?

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by ghigno View Post
                  ...ti assicuro che non ? quello il problema...

                  Ma forse c' ? un particolare che potrebbe causare sti valori sballati.
                  Su di un video in cui settano la bazzaz sull' 848 ho notato che selezionano "Track Operating Point" e anche sulle istruzioni, non lo dicono, ma nelle immagini dell' autotune ? selezionata quella voce.
                  Io non l' ho mai selezionata...
                  ...? possibile che sia attribuibile a quello il problema?
                  Sul banco va selezionato necessariamente altrimenti non sai a che giri/tps ti trovi e stai mappando.
                  Almeno io ho fatto cos?, ma sei davanti al pc.
                  In pista non credo che serva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by ghigno View Post
                    ...ti assicuro che non ? quello il problema...

                    Ma forse c' ? un particolare che potrebbe causare sti valori sballati.
                    Su di un video in cui settano la bazzaz sull' 848 ho notato che selezionano "Track Operating Point" e anche sulle istruzioni, non lo dicono, ma nelle immagini dell' autotune ? selezionata quella voce.
                    Io non l' ho mai selezionata...
                    ...? possibile che sia attribuibile a quello il problema?

                    io invece, per il mio caso devo dire che forse ? stato questo il caso... io ho caricato la mappa e sopra quella ho fatto l'automapping senza pulire le celle....

                    Devo resettare l'automapping e riprovare...

                    Ricapitolando... nello stesso momento in cui accendo il quadro stacco l'autotune.... poi spengo... riattacco e riaccendo... mi pare di aver capito cos?.... giusto?
                    Invece la centralina si pu? resettare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Sul banco va selezionato necessariamente altrimenti non sai a che giri/tps ti trovi e stai mappando.
                      Almeno io ho fatto cos?, ma sei davanti al pc.
                      In pista non credo che serva.

                      ma che differenza c'? fra il banco e la pista....la centralina dovrebbe leggere lostesso giri e tps....no--??

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        ...infatti... non ? chiaro l' effetto del "Track Operating Point"....

                        Se il meteo m' assiste sar? un altro esperimento da fare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by ghigno View Post
                          ...infatti... non è chiaro l' effetto del "Track Operating Point"....

                          Se il meteo m' assiste sarà un altro esperimento da fare...
                          ....partiamo dal presupposto che leggiamo il manuale!!!!

                          (2) TRACK OPERATING POINT
                          A) Check this box to have the cursor follow the current RPM and Throttle Position in the Fuel Map.

                          Ovvero se sei su un banco prova e vuoi visualizzare i parametri relativi alle caselle!
                          Last edited by jetpipe; 08-05-10, 16:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Allora... già un primo danno l'ho trovato...avevo montato i connettori delle bobine al contrario.. o meglio il connettore 4 sulla bobina 1 il 3 sulla 2 e via dicendo...
                            ora ho sistemato tutto ed ho resettato tutto.... la moto parte non si affoga più... e gira abbastanza bene.. sui cavalletti... e soprattutto non si spegne...
                            un piccolo passo è stato fatto.. ora devo provarla e vedere che succede... e se funziona tutto...
                            sperem...

                            ah dimenticavo il trimmer sembra funzioni bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by minogsxr View Post
                              Allora... gi? un primo danno l'ho trovato...avevo montato i connettori delle bobine al contrario.. o meglio il connettore 4 sulla bobina 1 il 3 sulla 2 e via dicendo...
                              ora ho sistemato tutto ed ho resettato tutto.... la moto parte non si affoga pi?... e gira abbastanza bene.. sui cavalletti... e soprattutto non si spegne...
                              un piccolo passo ? stato fatto.. ora devo provarla e vedere che succede... e se funziona tutto...
                              sperem...

                              ah dimenticavo il trimmer sembra funzioni bene...


                              vedi ...cominciamo a dire che non seguiamo le istruzioni.....ove c'e' scritto dove far passare il cablaggio per non sbagliare poi nei collegamenti!


                              Per cortesia report sul cut setting a 10 per le GIXXER ce ne sono????

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                vedi ...cominciamo a dire che non seguiamo le istruzioni.....ove c'e' scritto dove far passare il cablaggio per non sbagliare poi nei collegamenti!


                                Per cortesia report sul cut setting a 10 per le GIXXER ce ne sono????
                                ed hai anche ragione... solo che sono una capretta con l'inglese....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X