Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #856
    se hai problemi con i sensori ..da qualche parte hai sbagliato con le staffe
    io monto e rimonto le ruote su tutte le moto ..r6, 600rr, zx6 e non ho mai problemi con i sensori..rimangono sempre belli fermi in posizione

    Comment


    • Font Size
      #857
      Originally posted by gioamir View Post
      jetpipe, che mi dici del TC ha principalmente un effetto blacebo oppure ti ha parato le chiappe , hai messo la spia del suo intervento anche se uno quando sta girando nn fa molto caso alle spie,io ora ho il TC della irc ma posizionare bene i sensori e' un' impresa tutte le volte che smonto qualcosa ,da software che tioi di settaggi ci sono x il tc

      nb:ho scaricato il software bazzaz ed ho visto che si puo' regolare da 0 a 10 la sensibilita' x tps e girimotore,ci sto facendo un pensierino + che altro xche' ha l'autotune che riporterei sulla yec

      E' cosi' che lo uso anche io...autotune e YEC...io ne ho due ...per entrambe le R6...funziona alla grande....Non ho provato l'IRC ma se il problema sono i sensori allora li hai montati male. Sulla moto 1 ho anche Gubellini (inizialmente avevo solo quello e per pigrizia non l'ho ancora tolto) e mi sono fatto le staffe che non ho mai modificato e di problemi ai sensori , con tutte le gare che ho fatto, non ne ho mai avuti!
      Last edited by jetpipe; 09-01-11, 17:46.

      Comment


      • Font Size
        #858
        Originally posted by maconfireblade View Post
        se hai problemi con i sensori ..da qualche parte hai sbagliato con le staffe
        io monto e rimonto le ruote su tutte le moto ..r6, 600rr, zx6 e non ho mai problemi con i sensori..rimangono sempre belli fermi in posizione
        il problema e' sulla staffa dell'anteriore che coi bulloni originali a volte mi va in errore o manca qualche lettura ed entra + del previsto

        Comment


        • Font Size
          #859
          Avrei una domandina,volevo fare una mappa stradale con cambio elettronico disattivato,mettendo i tempi di taglio a zero in teoria dovrebbe nn tagliare,si danneggia niente cosi'?Grazie

          Comment


          • Font Size
            #860
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Avrei una domandina,volevo fare una mappa stradale con cambio elettronico disattivato,mettendo i tempi di taglio a zero in teoria dovrebbe nn tagliare,si danneggia niente cosi'?Grazie
            Se ti ricordi di tirare la frizione va bene....comunque sappi che al contrario di YEC (PURO USO PISTA) il cambio Bazzaz e' veramente burro!


            Non mi ricordo se c'e' una funzione "disabilita" cambio elettronico!

            Comment


            • Font Size
              #861
              Originally posted by jetpipe View Post
              Se ti ricordi di tirare la frizione va bene....comunque sappi che al contrario di YEC (PURO USO PISTA) il cambio Bazzaz e' veramente burro!


              Non mi ricordo se c'e' una funzione "disabilita" cambio elettronico!
              Sono tornato dal collaudo ho fatto una mappa tutta a 0 x il cambio elettronico x usarla x strada,poi ho provato quella impostata da originale e il cambio ? veramente una fucilataAltra sorpresa il TC,ero un po' dubbioso sul funzionamento leggendo lamentele un po' qua' un po' la'..e invece pare funzioni egregiamente,si sente lavorare,forse anche troppo in qualche occasione ma ? talmente regolabile che sono fiducioso di sistemarmelo x bene...Poi zero problemi spia FI come avevo letto da qualche parte

              Comment


              • Font Size
                #862
                Ciao Jet!!!
                Sto procedendo con i lavori di istallazione del Bazzaz ma non riesco ad individuare i 2 cavi a cui devo attaccare i rubacorrente per il sensore controllo apertura valvola, sai mica darmi un'indicazione?

                Comment


                • Font Size
                  #863
                  Originally posted by Zstunt View Post
                  Ciao Jet!!!
                  Sto procedendo con i lavori di istallazione del Bazzaz ma non riesco ad individuare i 2 cavi a cui devo attaccare i rubacorrente per il sensore controllo apertura valvola, sai mica darmi un'indicazione?
                  Fammi controllare.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #864
                    Quel problema l'ho risolto e pian pianino sto andando avanti coi lavori!!!
                    Non ho mai tempo cavolo!!!!
                    Ho un ultimo dubbio: sul cavo che va attaccato alle bobine ci sono anche 3 cavi di cui uno rosso uno nero e uno bianco-verde che sono stati tagliati quelli dove vanno attaccati?
                    Non riesco a capire perch? dalle istruzioni sembra che ci deve essere uno spinotto li ma i miei sono tagliati, dove li attacco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #865
                      se finiscono sotto il serbatoio e' probabile che siano i cavi del cambio elettronico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #866
                        Cavolo ? vero!!!!!!!!!! Non ci avevo pensato!!!!!!!!
                        Io difatti non ho il sensore da montare sulla leva perch? mi ha detto che lo aveva rotto e tanto io usandola maggiormente su strada pensavo di non montarlo.

                        Grazie mille Jet!!!!!!!! Sei troppo un caldo!!!! Ti devo fare una statua era da ieri sera che mi scervellavo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #867
                          Originally posted by Zstunt View Post
                          Cavolo ? vero!!!!!!!!!! Non ci avevo pensato!!!!!!!!
                          Io difatti non ho il sensore da montare sulla leva perch? mi ha detto che lo aveva rotto e tanto io usandola maggiormente su strada pensavo di non montarlo.

                          Grazie mille Jet!!!!!!!! Sei troppo un caldo!!!! Ti devo fare una statua era da ieri sera che mi scervellavo!!!!!!
                          bhe'...non sai che ti perdi...il cambio Bazzaz e' incredibile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #868
                            Domani finisco i lavori e appena faccio partire l'assicurazione mi aggrego a questo post sulle mie impressioni e opinioni varie.

                            Ti offro una birra virtuale per ora :brinda: e se mai ci incontriamo anche reale mio salvatore!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #869
                              Usandola maggiormente su strada dici che merita o ? solo una cosa che pu? rovinarmi la moto? Si pu? disattivare anche?

                              Comment


                              • Font Size
                                #870
                                No...se la usi solo in strada....poi dipende se fai passeggiate allegre!
                                cmq....puoi evitarlo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X