Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Non credo monti su tutte, anzi te lo do per certo visto che ho appena ricevuto una email dal direttore delle vendite Bazzaz.
    Come ho scritto monta con piccola modifica solo sulle centraline prodotte DOPO FEB 2010; diretta connessione solo su centraline e cablaggi prodotti dopo Ottobre 2010.
    te l'ho scritto perch? l'ho trovato in questo post di OMNIARACING http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=452712

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maleducato View Post
      te l'ho scritto perchè l'ho trovato in questo post di OMNIARACING http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=452712
      ed io l'ho specificato perche' non voglio creare false illusioni e la problematica e' gia' stata portata alla mia attenzione...sulle istruzioni e' specificato che NON funziona con le versioni precedenti al febbraio 2010 e mi e' stato confermato anche dal direttore vendite in Bazzaz.
      Evidentemente in OMNIA si sono sbagliati, cosa che puo' accadere..
      Last edited by jetpipe; 08-10-10, 15:59.

Comment

• Font Size
        ma non ti arrabbiare con me! ahahah io ho solo riportato quanto letto! Non ti ho dato torto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maleducato View Post
          ma non ti arrabbiare con me! ahahah io ho solo riportato quanto letto! Non ti ho dato torto!

Perdona, non mi sono arrabbiato...io avrei fatto lo stesso....credo ci sia stato un errore nell'interpretare le istruzioni !

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            anche io non posso montarlo...fermo restando che e' una cosa in meno da guardare....alla fine pensandoci non mi interessa neanche averlo....basta che il mio bazzaz continui a funzionare egregiamente come fa ora!
            A chi lo dici... In uscita dall s. Donato e' una goduria

Comment

• Font Size
              Dato che sono in procinto di comprarlo perchè l'ho trovato a buon prezzo, mi sapete aiutare nell'installazione su Yamaha R6 2008? Cosa serve dettagliatamente?
              Le mappature dove le trovo?
              Io abito vicino al Mugello, se qualche buon anima vuole aiutarmi ben venga!

Comment

• Font Size
                Post dormiente!!!! appena arriva la bella stagione!!! via con i settaggi bazzaz!!!

Comment

• Font Size
                  yesse... mi ci metto pure io a mantenere viva la discussione ,,.. R 6 09-motore SSTK Fatto --Centralina yec-Bazzaz gestione Benzina..

Comment

• Font Size
                    bene bene ...mi fa piacere....da quando ho la bazzaz mi faccio la mappa in circuito...e poi applico le variazioni alla YEC in pausa pranzo....una goduria!!!!

P.S. Ho montato BAZZAZ anche su WR250X con scarico completo Graves motosport....un'altra moto!
                    Last edited by jetpipe; 30-12-10, 14:13.

Comment

• Font Size
                      ci sono anch'io sto valutando la bazzaz per il 1098...................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livok5race View Post
                        ci sono anch'io sto valutando la bazzaz per il 1098...................

dicono funzioni molto bane con la 1098....io con la R6 ne sono entusiasta!

Comment

• Font Size
                          sai di qualcuno in particolare che l' abbia montata

BUON ANNO

Comment

• Font Size
                            Non qui sul forum...ma ho girato a Novembre con un ragazzo di Praga a Barber in Alabama....aveva la 1098 con la bazzaz e ne era soddisfattissimo....qui ormai Bazzaz vende piu' di dynojet ...altro che!
                            Last edited by jetpipe; 04-01-11, 19:38.

Comment

• Font Size
                              ok grazie per l'info

Comment

• Font Size
                                jetpipe, che mi dici del TC ha principalmente un effetto blacebo oppure ti ha parato le chiappe , hai messo la spia del suo intervento anche se uno quando sta girando nn fa molto caso alle spie,io ora ho il TC della irc ma posizionare bene i sensori e' un' impresa tutte le volte che smonto qualcosa ,da software che tioi di settaggi ci sono x il tc

nb:ho scaricato il software bazzaz ed ho visto che si puo' regolare da 0 a 10 la sensibilita' x tps e girimotore,ci sto facendo un pensierino + che altro xche' ha l'autotune che riporterei sulla yec
                                Last edited by gioamir; 09-01-11, 17:16.

Comment

X
                                Working...
                                X