Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
te l'ho scritto perch? l'ho trovato in questo post di OMNIARACING http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=452712
-
ed io l'ho specificato perche' non voglio creare false illusioni e la problematica e' gia' stata portata alla mia attenzione...sulle istruzioni e' specificato che NON funziona con le versioni precedenti al febbraio 2010 e mi e' stato confermato anche dal direttore vendite in Bazzaz.Originally posted by Maleducato View Postte l'ho scritto perchè l'ho trovato in questo post di OMNIARACING http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=452712
Evidentemente in OMNIA si sono sbagliati, cosa che puo' accadere..
Last edited by jetpipe; 08-10-10, 15:59.
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
A chi lo dici... In uscita dall s. Donato e' una goduriaOriginally posted by jetpipe View Postanche io non posso montarlo...fermo restando che e' una cosa in meno da guardare....alla fine pensandoci non mi interessa neanche averlo....basta che il mio bazzaz continui a funzionare egregiamente come fa ora!
Comment
-
Dato che sono in procinto di comprarlo perchè l'ho trovato a buon prezzo, mi sapete aiutare nell'installazione su Yamaha R6 2008? Cosa serve dettagliatamente?
Le mappature dove le trovo?
Io abito vicino al Mugello, se qualche buon anima vuole aiutarmi ben venga!
Comment
-
yesse... mi ci metto pure io a mantenere viva la discussione ,,.. R 6 09-motore SSTK Fatto --Centralina yec-Bazzaz gestione Benzina..
Comment
-
bene bene ...mi fa piacere....da quando ho la bazzaz mi faccio la mappa in circuito...e poi applico le variazioni alla YEC in pausa pranzo....una goduria!!!!
P.S. Ho montato BAZZAZ anche su WR250X con scarico completo Graves motosport....un'altra moto!Last edited by jetpipe; 30-12-10, 14:13.
Comment
-
-
-
-
jetpipe, che mi dici del TC ha principalmente un effetto blacebo oppure ti ha parato le chiappe , hai messo la spia del suo intervento anche se uno quando sta girando nn fa molto caso alle spie,io ora ho il TC della irc ma posizionare bene i sensori e' un' impresa tutte le volte che smonto qualcosa ,da software che tioi di settaggi ci sono x il tc
nb:ho scaricato il software bazzaz ed ho visto che si puo' regolare da 0 a 10 la sensibilita' x tps e girimotore,ci sto facendo un pensierino + che altro xche' ha l'autotune che riporterei sulla yecLast edited by gioamir; 09-01-11, 17:16.
Comment
X

Comment