Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ghigno View Post
    Non risulta neanche a me che ci sia nella confezione...
    ...io l' ho comprato a parte.

QUesto: Esclusore sonda lambda
    Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Ma chiedi al "nostro spacciatore" che sa dove prenderli a poco.

I driver dovrebbero stare nel cd d' installazione ma li trovi anche sul sito bazzaz.
    Per? se vuoi la versione pi? aggiornata del software devi andare sul sito americano: www.bazzazperformance.com
    L? trovi, nella sezione download, 4 file.
    1 zifi mapper
    2 il pdf delle istruzioni ( in inglese)
    3 il driver usb
    4 dotnetfx

Per le luci sul corpo della centralina non trovo niente in rete e solo sabato potr? controllare smontando il codone...
    Nel cd che mi hanno messo nella confezione c'? scritto final version 1.2.20... non sar? gi? questa l'ultima? boh... intano vado sul sito e vedo...
    ora vedo se chiamo lo spacciatore magari me lo porta a Valle!!! altrimenti come giro!!!!!!!!!

Grazie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by minogsxr View Post
      Finalmente sono riuscito, con l'aiuto di amico... anzi un fratello..., a montare la bazzaz... allora... tre domande...

1) ho montato la sonda per l'auto mappatura ma ho dovuto staccare il sensore della sonda originale... può creare problemi?
      2) Quando accendo la moto la centralina si illumina e diventa azzura ad eccezione delle due spie shift e diag che appena accese diventano azzurre e poi diventano un arancione/rosso... è normale?
      3) ho provato a collegare la centralina al pc... ma mi rimane con il messaggio connecting please wait.... e non si muove....

Aiutooooooooooo!!!!!!!!
      Mino ...ti rispondo qui...
      1) La mancanza della sonda lambda non da errore sulla R6...per cui a te non serve il "barilotto"
      2) Non ho idea dei colori ma....rosso no good! Vedi risposta #3
      3) se non dialoga (cosa che e' capitata anche a me) puo' essere un difetto del cavo USB (usi una prolunga???) o una mancanza di driver.
      Il software dovrebbe caricarti i driver in automatico e DEVI necessariamente avere il DOTNETfix (sul sito bazzaz) installato....
      conferma che hai il software ed i driver corretti per WINXP o WIN7

Una volta istallato il tutto esegui la diagnostica ed appurerai se ci sono problemi con collegamenti/cablaggi!
      Last edited by jetpipe; 26-04-10, 15:42.

Comment

• Font Size
        dopo aver postato da Sandro posto anche qui...magari per utenti SUZUKI...

In bazzaz mi hanno confermato che:

#1) se selezioni mappa 1 o mappa 2 fa l'autotuning SOLO su quella mappa....ovvero NON puoi passare da mappa 1 a mappa 2 nel mezzo della prova! (X Sandro...se cambiavi mappa nel turno e poi hai applicato hai caricato valori inconsistenti....lascia tutto attaccato e vai a Valle tranquillo e fatti una bella mappa!!!)

#2) la spia FI e' causata dal cambio elettronico poiche' la centralina ravvisa una mancata accensione di una delle candele. (se riuscite a tirar fuori il codice errore dallo strumento e verificate che e' questo il problema non preoccupatevi...)

#3) le nuove centraline hanno un componente aggiornato che non fornira' errore FI (confermato solo presente sulle SUZUKI)

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          Mino ...ti rispondo qui...
          1) La mancanza della sonda lambda non da errore sulla R6...per cui a te non serve il "barilotto"
          2) Non ho idea dei colori ma....rosso no good! Vedi risposta #3
          3) se non dialoga (cosa che e' capitata anche a me) puo' essere un difetto del cavo USB (usi una prolunga???) o una mancanza di driver.
          Il software dovrebbe caricarti i driver in automatico e DEVI necessariamente avere il DOTNETfix (sul sito bazzaz) installato....
          conferma che hai il software ed i driver corretti per WINXP o WIN7

Una volta istallato il tutto esegui la diagnostica ed appurerai se ci sono problemi con collegamenti/cablaggi!
          il driver cp210x ? per xp?

Comment

• Font Size
            il driver cp210x ? per xp?

NOOOOOOOOO!!!!! quello che e' sul sito e' per win7 se non sbaglio...i driver per XP sono gia' contenuti nel software di installazione!

Comment

• Font Size
              NOOOOOOOOO!!!!! quello che e' sul sito e' per win7 se non sbaglio...i driver per XP sono gia' contenuti nel software di installazione!
              il driver cp210x ? quello del software non quello del sito...

beh... cmq sono riuscito a collegarla!!!

per?....

appena fatto il test...

pauraaaaaaaaaaaaaa

Tps ok
              RPM NO RPM SIGNAL
              ZAFM LOW RPM

e adesso!!!

ho ricontrollato i cablaggi del rpm e mi sembrano ok... cosa pu? essere? la corrente... l'ho presa dallo stop e non dal rel?!!! oppure il rubacorrente attaccato all'Rpm per il crono GPS athon...

che devo fa?

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!

Comment

• Font Size
                il driver cp210x ? quello del software non quello del sito...

beh... cmq sono riuscito a collegarla!!!

per?....

appena fatto il test...

pauraaaaaaaaaaaaaa

Tps ok
                RPM NO RPM SIGNAL
                ZAFM LOW RPM

e adesso!!!

ho ricontrollato i cablaggi del rpm e mi sembrano ok... cosa pu? essere? la corrente... l'ho presa dallo stop e non dal rel?!!! oppure il rubacorrente attaccato all'Rpm per il crono GPS athon...

che devo fa?

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!

questo e' normale ...se eri a moto spenta ....sbaglio?????

Comment

• Font Size
                  provata oggi la BAZZAZ a misano.......cambio e TC....da paura.....unico problemino e l`automap....dopo che mi evenuta fuori una cosa del genere o lasciato la mappa di serie e ho pensato a girare....gli date un`occhio....secondo voi cos`e la causa di valori cosi discordanti da quella con cui giravo...?

le meto alternate la prima e quella con cui giravo la seconda quella dell`autotune....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    provata oggi la BAZZAZ a misano.......cambio e TC....da paura.....unico problemino e l`automap....dopo che mi evenuta fuori una cosa del genere o lasciato la mappa di serie e ho pensato a girare....gli date un`occhio....secondo voi cos`e la causa di valori cosi discordanti da quella con cui giravo...?

le meto alternate la prima e quella con cui giravo la seconda quella dell`autotune....

chiaramente hai premuto clear prima di entrare e non hai mosso il selettore mappa una volta entrato....
                    Last edited by jetpipe; 26-04-10, 23:07.

Comment

• Font Size
                      questo e' normale ...se eri a moto spenta ....sbaglio?????

Sono un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho anche smontata e rimontata...

Comment

• Font Size
                        Sono un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho anche smontata e rimontata...

Te lo volevo dire io ma non volevo infierire

Comment

• Font Size
                          Ma di queste due R6 2008, non ? che me ne venderesti una vero??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zanna82 View Post

scusami ma quanto gira sto cbr1000?

Comment

• Font Size
                              Si premerò clear e mai mosso la mappa...poi appena visualizzata la mappa dell'autotune tutte le caselle erano verdi.... È un misssile...solo che me manca un Po de gas a me...!! Cmq nn credo che arrivi a 15000 giri come risulta li...bo...!!

Comment

• Font Size
                                scusate mi spiegate tutti i passagg per far partire l'autotune?
                                xkè un mio amico la monta su k5 e vorrei capire....xkè mi sembrava troppo impicciata come cosa dato ke dovevo staccare il cavo e la moto doveva rimanere a 3000giri e poi partire....
                                ma è così?

Comment

X
                                Working...
                                X