Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

registrazione pasticche camme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Se ne accorgono se metti un pò di N.O.S. tanto per sverniciarli nei rettilinei?

    Comment


    • Font Size
      #77
      se questa non funziona le prover? tutte prendo in considerazione il consiglio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by aggressivo138 View Post
        aggressivo il nome ? datomi per la guida un p? sporca e perche spesso poi vado lungo a parte questo la moto come scritto e un 2003 quindi non regge botta con gli ultimi modelli ed ha all'attivo 25000 km di pista e partecipo nel centauro categoria 600 open e mi sverniciano puntualmente ho fatto di tutto eliminato volano montato cornetti di aspirazione centraline varie ma non basta e allora ho intrapeso questa strada di elaborare fai da t? perche soldi non ce n?.
        la moto comunque gira ad un regime di rotazione pari all'originale non ho centraline hrc o rapid con estensione giri quindi .
        per lo squish l'ho misurato calcolando con comparatore quanto mancasse dal cielo pistone ai cilindri sommando poi la guarnizione che ho ordinato.
        il 13 sett ho la gara a valle e i miei "amici" non so se sono pi? ansiosi per quanto andr? questo motore o se per il fatto che forse non andr? propio (figura di mer.. immane)
        Domanda ... ma hai proprio eliminato il volano ? Quindi hai una batteria a carica persa ? Ma avendo eliminato il volano la moto allunga come prima ovvero te li prendi tutti i giri o no ??

        Comment


        • Font Size
          #79
          ? riposto da qualche parte in garage per il resto ? una rottura di balle batteria del burgman 2 caricabatterie uno rapido per i turni in pista l'altro per mantenerla quando ? ferma a lungo comunque la spesa molto inferiore a qualsiasi rotore hrc o commerciale che sia.
          se vada meglio non posso giurarlo al banco ha dato benifici ma non credo che siano cavalli reali a fermo il contagiri e molto rapido meno freno motore e qualcosina meglio nelle accelerazione in alto obbietivamente in prossimit? del limitatore stenta un p? ma porliamo degli ultimi 300 giri comunque la prossima gara provo con e senza far? la prova del 9

          Comment


          • Font Size
            #80
            con gli alberi io ti consiglio di alleggerirlo e rimontarlo il volano...
            io ho montato degli alberi riprofilati kent, se dai il giusto diagramma la senti la differenza pero sotto i 5000 ho perso parecchio.....solo con gli alberi e una buona mappatura ho guadagnato circa 7 cv....ho un cbr sport ma nei rettilini i cbr 05 , gsx k6 non mi passano....non sbagliare a montarli e avrai degli ottimi risultati....se sbagli esplode....

            Comment

            X
            Working...
            X