Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti cbr 1000 rr 08-09...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di quello che ho saputo sono piu i 2008 che hanno problemi e non tanti 2009

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      ma il problema dell'olio, se lo si controlla regolarmente (e magari si rabbocca anche) è un falso problema...
      Ma che una è KTM?
      Last edited by EMI R1; 07-09-09, 22:58.

Comment

• Font Size
        - Moto facile.
        - Bella da guidare da grande piacere nella guida senza richiedere troppo impegno psicofisico.
        - Maneggevole.
        - Motore molto gestibile facile da controllare, non spaventa (a meno di non prenderla come prima moto). Io venivo da un 600 e un po' temevo il passaggio...tutti a dire vedrai che torni indietro il mille ? troppo...be questo motore non mi fa assolutamente rimpiangere il 600. L'unica cosa devi togliere l'effetto on-off (cambiando il terminale e togliendo tutti gli ammenicoli sulla apirazione pair compreso ? scomparso). Ovvio che la potenza c'? e il motore ? pronto quindi se esageri la derapata la trovi, per la pista devi avere sempre le gomme a posto se no per metterti il cuore in pace monta un bel TC e stai al sicuro (sarebbe da mettere di serie su tutti i mille un po' come l'abs sulle auto).
        - Sospensioni discrete, in strada vanno benissimo, in pista qulache ritocchino se vai forte forse ci vuole ma ? cos? per tutti i mille giapponesi.
        - E' bella...dal vivo molto pi? che in foto
        - E' assetata d'olio

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Berserk;5569900]- Moto facile.
          - Bella da guidare da grande piacere nella guida senza richiedere troppo impegno psicofisico.
          - Maneggevole.
          - Motore molto gestibile facile da controllare, non spaventa (a meno di non prenderla come prima moto). Io venivo da un 600 e un po' temevo il passaggio...tutti a dire vedrai che torni indietro il mille ? troppo...be questo motore non mi fa assolutamente rimpiangere il 600. L'unica cosa devi togliere l'effetto on-off (cambiando il terminale e togliendo tutti gli ammenicoli sulla apirazione pair compreso ? scomparso). Ovvio che la potenza c'? e il motore ? pronto quindi se esageri la derapata la trovi, per la pista devi avere sempre le gomme a posto se no per metterti il cuore in pace monta un bel TC e stai al sicuro (sarebbe da mettere di serie su tutti i mille un po' come l'abs sulle auto).
          - Sospensioni discrete, in strada vanno benissimo, in pista qulache ritocchino se vai forte forse ci vuole ma ? cos? per tutti i mille giapponesi.
          - E' bella...dal vivo molto pi? che in foto
          - E' assetata d'olio[/QUOTE

Analisi perfetta .. e + passa il tempo e + moto si vedono... Grande Honda .. ]

Comment

• Font Size
            questo mangia olio nn mi rassicura e mi gusta poco....ma la moto mi piace troppo poi pronto pista è unica

Comment

• Font Size
              Originally posted by fifty-fifty View Post
              questo mangia olio nn mi rassicura e mi gusta poco....ma la moto mi piace troppo poi pronto pista ? unica
              Ecchessar? mi? Basta controllarlo regolarmente e tutto ? a posto.

Pensa invece a che vita triste fa chi ha una Ducati? Ogni giorno con un pezzo rotto diverso, altro che un bicchiere di olio ogni tanto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikk View Post
                il consumo eccessivo di olio dipendeva solo da un accoppiamento pistone cilindro non ottimale...
                Che io sappia i principali responsabili sono guidavalvole e fasce dei pistoni, che tra l'altro vengono realizzati con mantelli sempre pi? corti per motivi che sappiamo bene e quindi tendono ad essere meno rigorosi in tema di trafilaggi... certo su un motore "nuovo" o con pochi km si spera sia questione di accoppiamenti e non di scarsa progettazione.... Poi ci sono motori (tipo LC8 KTM) che effettivamente da nuovi consumano molto olio ma poi pi? il kmtraggio aumenta meno consumano...

Comunque il problema, pi? che del motore, secondo me ? di chi usa la moto, perdere 30 secondi per controllare il livello anche ogni volta che si torna a casa dopo un uscita mi pare solo una buona abitudine: se ci si trova senza olio dopo 2/3000 km si pu? solo incolpare la propria pigrizia/incuria

Comment

• Font Size
                  Dopo il richiamo che ha fatto honda e per i modelli successivi al 2010 , il consumo di olio non ? piu grave come prima ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ecchessar? mi? Basta controllarlo regolarmente e tutto ? a posto.

Pensa invece a che vita triste fa chi ha una Ducati? Ogni giorno con un pezzo rotto diverso, altro che un bicchiere di olio ogni tanto...
                    Sinceramente con il ***** che basta controllarlo io rischiavo di finirka in mezza giornata di pista o con un giro lungo .. Avuta per 6 anni se va bene ok altrimenti e meglio lasciar perdere

Comment

• Font Size
                      Gran moto da guidare io venduta e mai pi? honda , se devo comprare moto con problemi preferisco comprare moto italiane almeno sono pi? belle anche da guidare ..
                      La mia aveva pure problemi di dispersione di corrente comprata nuova 15.000
                      Euro e 0 sconto ...
                      Se consuma olio lascia stare e non ascoltare chi dice che basta guardare perch? parlano tanto per parlare .. Comprati uno zaino cos? ti port? la boccia e riemp? ..
                      Su strada 700 andando da lumaca e finiva

Comment

• Font Size
                        La mia era 2009

Comment

• Font Size
                          Ma vi siete accorti che il post ? datato 2009?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            Ma vi siete accorti che il post ? datato 2009?
                            Sti Hondisti arrivano sempre dietro... anche nei post!

Comment

• Font Size
                              A me questo post interessa perch? sto decidendo tra una gsxr 1000 del 2009 e una cbr 1000 2009. Che devo controllare durante la prova?

Sono tentato da queste due

gsx Scheda GSX-R 1000 - usato roma - MOTO INCONTRO ROMA -

cbr Honda cbr 1000rr 2010 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

Comment

• Font Size
                                Se mangia olio il cbr sono cazzi tuoi e non vedi nulla da fuori .. Per il
                                Cbr devi andare dal 2010 in poi o anche prima ma solo da persone che conosci ..

Comment

X
                                Working...
                                X