di quello che ho saputo sono piu i 2008 che hanno problemi e non tanti 2009
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pregi e difetti cbr 1000 rr 08-09...
Collapse
X
-
-
- Moto facile.
- Bella da guidare da grande piacere nella guida senza richiedere troppo impegno psicofisico.
- Maneggevole.
- Motore molto gestibile facile da controllare, non spaventa (a meno di non prenderla come prima moto). Io venivo da un 600 e un po' temevo il passaggio...tutti a dire vedrai che torni indietro il mille ? troppo...be questo motore non mi fa assolutamente rimpiangere il 600. L'unica cosa devi togliere l'effetto on-off (cambiando il terminale e togliendo tutti gli ammenicoli sulla apirazione pair compreso ? scomparso). Ovvio che la potenza c'? e il motore ? pronto quindi se esageri la derapata la trovi, per la pista devi avere sempre le gomme a posto se no per metterti il cuore in pace monta un bel TC e stai al sicuro (sarebbe da mettere di serie su tutti i mille un po' come l'abs sulle auto).
- Sospensioni discrete, in strada vanno benissimo, in pista qulache ritocchino se vai forte forse ci vuole ma ? cos? per tutti i mille giapponesi.
- E' bella...dal vivo molto pi? che in foto
- E' assetata d'olio
Comment
-
[QUOTE=Berserk;5569900]- Moto facile.
- Bella da guidare da grande piacere nella guida senza richiedere troppo impegno psicofisico.
- Maneggevole.
- Motore molto gestibile facile da controllare, non spaventa (a meno di non prenderla come prima moto). Io venivo da un 600 e un po' temevo il passaggio...tutti a dire vedrai che torni indietro il mille ? troppo...be questo motore non mi fa assolutamente rimpiangere il 600. L'unica cosa devi togliere l'effetto on-off (cambiando il terminale e togliendo tutti gli ammenicoli sulla apirazione pair compreso ? scomparso). Ovvio che la potenza c'? e il motore ? pronto quindi se esageri la derapata la trovi, per la pista devi avere sempre le gomme a posto se no per metterti il cuore in pace monta un bel TC e stai al sicuro (sarebbe da mettere di serie su tutti i mille un po' come l'abs sulle auto).
- Sospensioni discrete, in strada vanno benissimo, in pista qulache ritocchino se vai forte forse ci vuole ma ? cos? per tutti i mille giapponesi.
- E' bella...dal vivo molto pi? che in foto
- E' assetata d'olio[/QUOTE
Analisi perfetta .. e + passa il tempo e + moto si vedono... Grande Honda .. ]
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postquesto mangia olio nn mi rassicura e mi gusta poco....ma la moto mi piace troppo poi pronto pista ? unica
Pensa invece a che vita triste fa chi ha una Ducati? Ogni giorno con un pezzo rotto diverso, altro che un bicchiere di olio ogni tanto...
Comment
-
Originally posted by mikk View Postil consumo eccessivo di olio dipendeva solo da un accoppiamento pistone cilindro non ottimale...
Comunque il problema, pi? che del motore, secondo me ? di chi usa la moto, perdere 30 secondi per controllare il livello anche ogni volta che si torna a casa dopo un uscita mi pare solo una buona abitudine: se ci si trova senza olio dopo 2/3000 km si pu? solo incolpare la propria pigrizia/incuria
Comment
-
Dopo il richiamo che ha fatto honda e per i modelli successivi al 2010 , il consumo di olio non ? piu grave come prima ....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEcchessar? mi? Basta controllarlo regolarmente e tutto ? a posto.
Pensa invece a che vita triste fa chi ha una Ducati? Ogni giorno con un pezzo rotto diverso, altro che un bicchiere di olio ogni tanto...
Comment
-
Gran moto da guidare io venduta e mai pi? honda , se devo comprare moto con problemi preferisco comprare moto italiane almeno sono pi? belle anche da guidare ..
La mia aveva pure problemi di dispersione di corrente comprata nuova 15.000
Euro e 0 sconto ...
Se consuma olio lascia stare e non ascoltare chi dice che basta guardare perch? parlano tanto per parlare .. Comprati uno zaino cos? ti port? la boccia e riemp? ..
Su strada 700 andando da lumaca e finiva
Comment
-
A piedi!
- Mar 2007
- 209
- 40
- Maschio
- 0
- Roma (beach)
- carrozziere/restauratore auto d'epoca
- in cerca....
- Send PM
A me questo post interessa perch? sto decidendo tra una gsxr 1000 del 2009 e una cbr 1000 2009. Che devo controllare durante la prova?
Sono tentato da queste due
gsx Scheda GSX-R 1000 - usato roma - MOTO INCONTRO ROMA -
cbr Honda cbr 1000rr 2010 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone
Comment
X
Comment