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pregi e difetti cbr 1000 rr 08-09...

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    #16
    di quello che ho saputo sono piu i 2008 che hanno problemi e non tanti 2009

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      #17
      Originally posted by dadeejay View Post
      ma il problema dell'olio, se lo si controlla regolarmente (e magari si rabbocca anche) è un falso problema...
      Ma che una è KTM?
      Last edited by EMI R1; 07-09-09, 22:58.

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        #18
        - Moto facile.
        - Bella da guidare da grande piacere nella guida senza richiedere troppo impegno psicofisico.
        - Maneggevole.
        - Motore molto gestibile facile da controllare, non spaventa (a meno di non prenderla come prima moto). Io venivo da un 600 e un po' temevo il passaggio...tutti a dire vedrai che torni indietro il mille ? troppo...be questo motore non mi fa assolutamente rimpiangere il 600. L'unica cosa devi togliere l'effetto on-off (cambiando il terminale e togliendo tutti gli ammenicoli sulla apirazione pair compreso ? scomparso). Ovvio che la potenza c'? e il motore ? pronto quindi se esageri la derapata la trovi, per la pista devi avere sempre le gomme a posto se no per metterti il cuore in pace monta un bel TC e stai al sicuro (sarebbe da mettere di serie su tutti i mille un po' come l'abs sulle auto).
        - Sospensioni discrete, in strada vanno benissimo, in pista qulache ritocchino se vai forte forse ci vuole ma ? cos? per tutti i mille giapponesi.
        - E' bella...dal vivo molto pi? che in foto
        - E' assetata d'olio

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          #19
          [QUOTE=Berserk;5569900]- Moto facile.
          - Bella da guidare da grande piacere nella guida senza richiedere troppo impegno psicofisico.
          - Maneggevole.
          - Motore molto gestibile facile da controllare, non spaventa (a meno di non prenderla come prima moto). Io venivo da un 600 e un po' temevo il passaggio...tutti a dire vedrai che torni indietro il mille ? troppo...be questo motore non mi fa assolutamente rimpiangere il 600. L'unica cosa devi togliere l'effetto on-off (cambiando il terminale e togliendo tutti gli ammenicoli sulla apirazione pair compreso ? scomparso). Ovvio che la potenza c'? e il motore ? pronto quindi se esageri la derapata la trovi, per la pista devi avere sempre le gomme a posto se no per metterti il cuore in pace monta un bel TC e stai al sicuro (sarebbe da mettere di serie su tutti i mille un po' come l'abs sulle auto).
          - Sospensioni discrete, in strada vanno benissimo, in pista qulache ritocchino se vai forte forse ci vuole ma ? cos? per tutti i mille giapponesi.
          - E' bella...dal vivo molto pi? che in foto
          - E' assetata d'olio[/QUOTE

          Analisi perfetta .. e + passa il tempo e + moto si vedono... Grande Honda .. ]

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            #20
            questo mangia olio nn mi rassicura e mi gusta poco....ma la moto mi piace troppo poi pronto pista è unica

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              #21
              Originally posted by fifty-fifty View Post
              questo mangia olio nn mi rassicura e mi gusta poco....ma la moto mi piace troppo poi pronto pista ? unica
              Ecchessar? mi? Basta controllarlo regolarmente e tutto ? a posto.

              Pensa invece a che vita triste fa chi ha una Ducati? Ogni giorno con un pezzo rotto diverso, altro che un bicchiere di olio ogni tanto...

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                #22
                Originally posted by mikk View Post
                il consumo eccessivo di olio dipendeva solo da un accoppiamento pistone cilindro non ottimale...
                Che io sappia i principali responsabili sono guidavalvole e fasce dei pistoni, che tra l'altro vengono realizzati con mantelli sempre pi? corti per motivi che sappiamo bene e quindi tendono ad essere meno rigorosi in tema di trafilaggi... certo su un motore "nuovo" o con pochi km si spera sia questione di accoppiamenti e non di scarsa progettazione.... Poi ci sono motori (tipo LC8 KTM) che effettivamente da nuovi consumano molto olio ma poi pi? il kmtraggio aumenta meno consumano...

                Comunque il problema, pi? che del motore, secondo me ? di chi usa la moto, perdere 30 secondi per controllare il livello anche ogni volta che si torna a casa dopo un uscita mi pare solo una buona abitudine: se ci si trova senza olio dopo 2/3000 km si pu? solo incolpare la propria pigrizia/incuria

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                  #23
                  Dopo il richiamo che ha fatto honda e per i modelli successivi al 2010 , il consumo di olio non ? piu grave come prima ....

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                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ecchessar? mi? Basta controllarlo regolarmente e tutto ? a posto.

                    Pensa invece a che vita triste fa chi ha una Ducati? Ogni giorno con un pezzo rotto diverso, altro che un bicchiere di olio ogni tanto...
                    Sinceramente con il ***** che basta controllarlo io rischiavo di finirka in mezza giornata di pista o con un giro lungo .. Avuta per 6 anni se va bene ok altrimenti e meglio lasciar perdere

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                      #25
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                      La mia aveva pure problemi di dispersione di corrente comprata nuova 15.000
                      Euro e 0 sconto ...
                      Se consuma olio lascia stare e non ascoltare chi dice che basta guardare perch? parlano tanto per parlare .. Comprati uno zaino cos? ti port? la boccia e riemp? ..
                      Su strada 700 andando da lumaca e finiva

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                        #26
                        La mia era 2009

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                          #27
                          Ma vi siete accorti che il post ? datato 2009?

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                            #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            Ma vi siete accorti che il post ? datato 2009?
                            Sti Hondisti arrivano sempre dietro... anche nei post!

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                              #29
                              A me questo post interessa perch? sto decidendo tra una gsxr 1000 del 2009 e una cbr 1000 2009. Che devo controllare durante la prova?

                              Sono tentato da queste due

                              gsx Scheda GSX-R 1000 - usato roma - MOTO INCONTRO ROMA -

                              cbr Honda cbr 1000rr 2010 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

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                                #30
                                Se mangia olio il cbr sono cazzi tuoi e non vedi nulla da fuori .. Per il
                                Cbr devi andare dal 2010 in poi o anche prima ma solo da persone che conosci ..

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