Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cuscinetti conici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sciamano View Post
    no

    so dirti solo marca e modello di moto....per questo speravo in te
    se sono quelli del canotto di sterzo e la moto non è italiana al 95% vai pure ad ordinarli dal conce altro non puoi fare
    Last edited by bosco_RR; 10-09-09, 12:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se sono quelli del canotto di sterzo e la moto non ? italiana al 95% vai pure ad ordinarli dal conce altro non puoi fare



      e se uno volesse metterli a rulli per migliorare il tutto?

      come faccio?

      dovrei smontarli e andare col campione?

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi avevano detto che davano anche una sensazione di maggior presenza di sterzo...
        ricordo proprio su DDG una discussione in cui si diceva che avere i conici darebbe miglior?e simili a quelli delle piastre di sterzo pi? grosse di quelle di serie...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          in generale tutte le moto jappo hanno cuscinetti i sterzo non standard non solo honda.... per dire anke KTM non sono standard.

          si salvano spesso molti modelli delle italiane(aprilia/ducati/TM/husquarna)
          allora sono tutti degli infami maledetti ? evidente che lo fanno per vendere i ricambi originali...a sfere ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se sono quelli del canotto di sterzo e la moto non ? italiana al 95% vai pure ad ordinarli dal conce altro non puoi fare
            no dai non abbatterlo cos?...Sciamano dai un colpo di telefono a Fuorigiri di Milano, dovrebbero averle le misure...sono disponibili e qualificati...
            io ero disperato dopo aver contattato il mondo...e mi hanno procurato senza problemi dopo pochi giorni dei cuscinetti Nachi e sembravano di qualit? abbastanza elevata

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...che poi saranno i cuscinetti che montarono in garanzia ai 954 vero???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...che poi saranno i cuscinetti che montarono in garanzia ai 954 vero???
                esatto..nel 2002 erano a contatti obliqui a sfera ,sostituiti con queli a rulli con il richiamo
                Last edited by bosco_RR; 10-09-09, 13:56.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  esatto..nel 2002 erano a contatti obliqui a sfera ,sostituiti con queli a rulli con il richiamo
                  io sar? che prima avevo le piste ovalizzate leggermente ma da quando ho montato i cuscinetti a rulli conici ho pi? feeling con l'anteriore...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X