visto che ? "novellino" consiglierei il CBR solo per il semplice fatto che ? una moto facile...appena ci salti su sembra che la guidi da una vita, quindi se ti viene facile guidarla ? molto pi? facile che imari prima, che gli dai fiducia e di conseguenza che vai pi? forte...
inoltre ce l'ho pure io e quindi ti posso dire che va davvero bene, a patto che, come dicevano qualcuno prima, gli monti l'antisaltellamento...oppure fai alla vecchie e impari a giocare di frizione, ma non ? cosa poi cos? semplice (Fep credimi che con il cbr salta da tutte le parti senza frizione, martello pneumatico! )
per il fatto di scegliere una moto perch? ha 3 cavalli in pi? o in meno (o quello che ?) per conto mio sono tutte cagate, non ? quello che ti fa girare pi? forte a livelli amatoriali. pu? servire nelle gare se stai puntando al podio altrimenti basta aprire 3 metri prima ed ecco spuntare i 3 cavalli in pi?...
inoltre ce l'ho pure io e quindi ti posso dire che va davvero bene, a patto che, come dicevano qualcuno prima, gli monti l'antisaltellamento...oppure fai alla vecchie e impari a giocare di frizione, ma non ? cosa poi cos? semplice (Fep credimi che con il cbr salta da tutte le parti senza frizione, martello pneumatico! )
per il fatto di scegliere una moto perch? ha 3 cavalli in pi? o in meno (o quello che ?) per conto mio sono tutte cagate, non ? quello che ti fa girare pi? forte a livelli amatoriali. pu? servire nelle gare se stai puntando al podio altrimenti basta aprire 3 metri prima ed ecco spuntare i 3 cavalli in pi?...
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