Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in magnesio da 16.5 ne valela pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate il tono ma è pura follia mettere cerchi e gomme da 16,5 per girare in quei tempi. Oggi le gomme da 17 offrono prestazioni strabilianti e solo uno dei primi piloti del civ che gira in 54 al mugello puo' apprezzare i vantaggi che da quel particolare tipo di pneumatico in termini di prestazione assoluta.
    Senza contare poi il problema del reperimento gomme e costi....in parole povere se vuoi un consiglio spassionato da chi li ha avuti ...lascia perdere e investi i soldi in un treno in piu' di gomme nuove da 17

Comment

• Font Size
      si, infatti il mio dubbio era proprio quello di non riuscire a sfruttare le potenzialit? dei cerchi, via credo di essermi convinto a lasciare montati i suoi e tenermi i soldi x qualche pistata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverik vtr View Post
        si, infatti il mio dubbio era proprio quello di non riuscire a sfruttare le potenzialit? dei cerchi, via credo di essermi convinto a lasciare montati i suoi e tenermi i soldi x qualche pistata!
        Beh, rinnovo il mio consiglio: se hai qualche soldino da investire, dei magnesio da 17" valgono sicuramente la spesa.
        Certo che i tuoi tempi non fanno gridare al miracolo (per ora ), ma ne guadagni anche in piacere di guida

Comment

• Font Size
          a difesa dei miei tempi preciso che era la prima volta che usavo il mio suzuki e che era la seconda che vedevo misano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maverik vtr View Post
            a difesa dei miei tempi preciso che era la prima volta che usavo il mio suzuki e che era la seconda che vedevo misano!
            e bravo Maverik.......devo dire non male, con un p? di allenamento puoi fare dei bei tempi....magari ti ritrovo a far gare l' anno prossimo

Comment

• Font Size
              se miglioro un p? nn mi dispiacerebbe, ma c'? troooppa gente che "fa un'altro mestiere", si vedr? ora che ho lo stop obbligato faccio 2 o 3 lavoretti e la tua ex suzukina si ? fatta un bel vestitino in carbonio! a breve radiatore supplementare e pinze cbr 1000 08!

Comment

• Font Size
                ci sono tante cose da fare a una moto prima di cambiare i cerchi,spendili meglio quei soldi,guarda che tempi fanno le superstock e non hanno cerchi da 16,5 allegeriti

Comment

• Font Size
                  infatti ora mi sono convinto, per ora stanno quelli, ma siccome non sono capace di tenere una moto senza modificarla non s? quanto resister?!

Comment

X
                  Working...
                  X