Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il nuovo TC di IRC su R1 09!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ma se lo monto sul 600 faccio la figura del finocchio?
attendo fiera per sapere prezzo.... il plug&play è sicuramente un sistema che oltre ad avere una praticità disarmante ti evita problemi di chiamare un elettricista con saldatore a stagno!
complimenti ai progettisti e agli uomini che con la loro passione permettono a noi amatoriali di avere moto sempre più performanti!Last edited by stranacreatura; 09-11-09, 09:01.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postinfatti...per ogni modello ci sarà il cablaggio dedicato
ma ciò non toglie che sarebbe tutto più appetibile dal singolo utente e al venditore non credo gli dispiaccia...Last edited by magro59; 09-11-09, 10:43.
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postse facessero anche le staffe dei sensori dedicate sarebbe un bel passo in avanti che rimane il limite secondo me di questi ageggi ..lasciare nelle mani del singolo utente i fissaggi di essi mi sembra poco professionale e sicuro ..visto che ogni volta che si smonta la gomma corri il rischio di rompere tutto se la staffa ? fatta male...questo ? il mio umile pensiero poi sicuramente per qualcuno non sono un problema le staffe
ma ci? non toglie che sarebbe tutto pi? appetibile dal singolo utente e al venditore non credo gli dispiaccia...
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postse facessero anche le staffe dei sensori dedicate sarebbe un bel passo in avanti che rimane il limite secondo me di questi ageggi ..lasciare nelle mani del singolo utente i fissaggi di essi mi sembra poco professionale e sicuro ..visto che ogni volta che si smonta la gomma corri il rischio di rompere tutto se la staffa ? fatta male...questo ? il mio umile pensiero poi sicuramente per qualcuno non sono un problema le staffe
ma ci? non toglie che sarebbe tutto pi? appetibile dal singolo utente e al venditore non credo gli dispiaccia.......ma lo risolver?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postgi? gi? credo proprio che il grosso limite sia quello....ma lo risolver?
..ma la questione ? anche commerciale.............vedi il prodotto della concorrenza ? pi? ..diciamo semplice e non ci sono modifice o istallazioni personali..da fare...
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postnon ho dubbi con il team che hai alle spalle......ma la questione ? anche commerciale.............vedi il prodotto della concorrenza ? pi? ..diciamo semplice e non ci sono modifice o istallazioni personali..da fare...
....ehm sulla 1098 non si monta per?
Comment
X
Comment