Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXTRALUBE ZX1 antiattrito...!!!conoscete????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho usato il sintoflon su moto e auto e vanno benissimo.
    discorso frizione (moto) non ho avuto nessun problema di slittamento.

ma lo zx1 quanto costa e dove lo posso trovare?

grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      e la tieni mezz'ora a folle a 7-8000 giri
      ma scusa allora sbattila sui cavalletti, butti la prima o la seconda, minimo molto alto e la lasci girare cos?, che mi sembra 1 po' meglio...alemno x il motore, x i prodotti non saprei xk? non li ho mai usati
      scusami e cosa cambierebbe...o con la marcia o senza...quel prodotto ? per il motore mica per la catena!!!tutte le bembrane entrano in funzione...cio? quelle a cui serve...poi lo zx1 lo metto e ci giro..cos? va anke bene al cambio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Non mi rompi tranquillo,fai cosi, metti un quarto del flacone di Sintoflon a motore caldo, la fai girare al minimo per 10 minuti senza usare la frizione,poi vai a farti un giro per almeno 30 minut meglio su strade extraurbane,poi se vuoi te ne torni a casa,dopo 100 o 150 km ripeti la stessa cosa,fino ad aver usato tutto il flacone, finito il flacone di Sintoflon metti lo ZX1, in dose 5%, sempre a motore caldo,giri un p? e sei a posto.Se la moto consuma olio e meglio il Sintoflon normale perch? il rancig non ? riempetivo ma riduce ancora di pi? gli attriti.
        ok per cui uso il protection normale per riempire e per gli attriti metto lo zx1 che sarebbe il top...l'unico problema ? che nn posso andarci per strada xk? ? solo da pista...come faccio per i 100 km...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by montezemolo View Post
          io ho usato il sintoflon su moto e auto e vanno benissimo.
          discorso frizione (moto) non ho avuto nessun problema di slittamento.

ma lo zx1 quanto costa e dove lo posso trovare?

grazie
          lo trovi su e-bay a circa 22? a flacone da 250ml.....
          ti basta e avanza xk? devi usarne il 5% rispetto all'olio che hai messo nel motore!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fifty-fifty View Post
            scusami e cosa cambierebbe...o con la marcia o senza...quel prodotto ? per il motore mica per la catena!!!tutte le bembrane entrano in funzione...cio? quelle a cui serve...poi lo zx1 lo metto e ci giro..cos? va anke bene al cambio
            come cosa cambia , cambia che con la marcia ed il minimo alto stai a 2500/3000 giri.....mica a 7/8000 (in folle) x mezz'ora e poi quel prodotto dovr? distribuirsi su tutti gli ingranaggi e parti varie, altrimenti non direbbero di metterne 1/4 x volta ed andare a farci un giro, no ??

Comment

• Font Size
              ok per cui uso il protection normale per riempire e per gli attriti metto lo zx1 che sarebbe il top...l'unico problema ? che nn posso andarci per strada xk? ? solo da pista...come faccio per i 100 km...?
              la spingi

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                come cosa cambia , cambia che con la marcia ed il minimo alto stai a 2500/3000 giri.....mica a 7/8000 (in folle) x mezz'ora e poi quel prodotto dovr? distribuirsi su tutti gli ingranaggi e parti varie, altrimenti non direbbero di metterne 1/4 x volta ed andare a farci un giro, no ??
                sinceramente nn saprei dato ke a me il sintoflon servirebbe solo per diminuire i consumi eccessivi di olio che ha la mia motoper cui quello che riguarda cilindri pistoni e guide valvole....
                mentre per la scorrevolezza metterei lo zx1 e cm questo si hai ragione tu vado a farlo girare con moto il marcia...
                ma x l'altro nn vorrei tirare la frizione per paura che effettuasse anke da antiattrito su di essa facendomela poi scivolare x questo farei girare il motore a folle solo per questo motivo...
                poi dicevo 7000 ma se va bene 3000 ok per quello...nn vorrei piangere insieme al motore che soffre a folle a 8000 giri

Comment

• Font Size
                  sinceramente nn saprei dato ke a me il sintoflon servirebbe solo per diminuire i consumi eccessivi di olio che ha la mia motoper cui quello che riguarda cilindri pistoni e guide valvole....
                  mentre per la scorrevolezza metterei lo zx1 e cm questo si hai ragione tu vado a farlo girare con moto il marcia...
                  ma x l'altro nn vorrei tirare la frizione per paura che effettuasse anke da antiattrito su di essa facendomela poi scivolare x questo farei girare il motore a folle solo per questo motivo...
                  poi dicevo 7000 ma se va bene 3000 ok per quello...nn vorrei piangere insieme al motore che soffre a folle a 8000 giri
                  .....................

Comment

• Font Size
                    lo trovi su e-bay a circa 22? a flacone da 250ml.....
                    ti basta e avanza xk? devi usarne il 5% rispetto all'olio che hai messo nel motore!!!!
                    grazie .....

Comment

• Font Size
                      in rete ho trovato questo:
                      Il prodotto commerciale ZX-1 non è altro che fullerene puro in dispersione di solvente oleoso. Viene considerato un innovativo additivo lubrificante che utilizza il fullerene per ridurre gli attriti.
                      Il prodotto ZX-1 è approvato Nato quale " ottimizzatore di lubrificazione in condizione limite" anche se non possiede ancora una codifica NATO STD.
                      Commerciamente è prodotto in regime di qualità con gli standard ISO 9002.

Comment

• Font Size
                        teoricamente quindi, un xtc60 fullerene dovrebbe compiere lo stesso lavoro?

Comment

• Font Size
                          bo...non saprei ma tutti sn rimasti soccisfatti e sinceramente 20€ mi lasciano dove mi trovano!!!

Comment

• Font Size
                            bo...non saprei ma tutti sn rimasti soccisfatti e sinceramente 20? mi lasciano dove mi trovano!!!
                            il mio non era un discorso prezzo ...

Comment

• Font Size
                              a scusami allora che era?
                              cmq credo ke la migliore cosa sia usare il motul 300v più additivi!!!

Comment

• Font Size
                                Ha una quantit? di fullerene (c60) molto ma molto bassa... inoltre lo zx1 non contiene solo c60, ma anche c76. Anche se il lavoro maggiore lo fa il c60 che ?presente in quantit? "giuste".
                                Originally posted by Tdmax View Post
                                teoricamente quindi, un xtc60 fullerene dovrebbe compiere lo stesso lavoro?

Comment

X
                                Working...
                                X