Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al manubrio avrei più sensibilità nell'utilizzo e potrei mettere il piede come piace a me, oltre a non avere fastidi in curva nel premere la leva
l'utente lucagsx l'ha fatto uno artigianale e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro,davvero bello da vedere e credo che abbia speso una cavolata,il tutto mantenendo alche il classico freno a pedale.
sono stato a girare l'ultima volta con lui e guardando la sua moto c'era qualcosa che non mi tornava,al posto del serbatoietto del freno posteriore partiva un tubo in treccia e si infilava sotto il motore.
all'inizio credevo fosse tipo quei serbatoi a tubo con un tappo.
poi ovviamente la curiosita' e glielo domando,lui mi fa gurda qui
il tubo usciva davanti e finiva su un altra pompa(come quella del posteriore)fissata dietro le forche tra le due pistre,e sul semimanubrio sinistro una leva fatta in carbonio da lui.
veramente un lavoro coi fiocchi,quando leggera' vi spieghera' meglio lui
sono stato a girare l'ultima volta con lui e guardando la sua moto c'era qualcosa che non mi tornava,al posto del serbatoietto del freno posteriore partiva un tubo in treccia e si infilava sotto il motore.
all'inizio credevo fosse tipo quei serbatoi a tubo con un tappo.
poi ovviamente la curiosita' e glielo domando,lui mi fa gurda qui
il tubo usciva davanti e finiva su un altra pompa(come quella del posteriore)fissata dietro le forche tra le due pistre,e sul semimanubrio sinistro una leva fatta in carbonio da lui.
veramente un lavoro coi fiocchi,quando leggera' vi spieghera' meglio lui
Comment