Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come costruirsi il freno post a manubrio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come costruirsi il freno post a manubrio

    Qualcuno se l'? fatto o costruito il sistema per frenare con il freno posteriore al manubrio? ....chi sa darmi un po di dritte?

  • Font Size
    #2
    io so che esiste e costa una fucilata... però interessa molto anche a me.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma a che cosa vi serve, se non per chi ha problemi all'uso del piede destro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        al manubrio avrei più sensibilità nell'utilizzo e potrei mettere il piede come piace a me, oltre a non avere fastidi in curva nel premere la leva

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'utente lucagsx l'ha fatto uno artigianale e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro,davvero bello da vedere e credo che abbia speso una cavolata,il tutto mantenendo alche il classico freno a pedale.

          gli mando il 3d

          Comment


          • Font Size
            #6
            sisisisisi, vogliamo le foto e la descrizioneeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              anke io!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo il post di Ultrone ormai il 2010 sarà all'insegna del freno posteriore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quale post? me lo sono perso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono stato a girare l'ultima volta con lui e guardando la sua moto c'era qualcosa che non mi tornava,al posto del serbatoietto del freno posteriore partiva un tubo in treccia e si infilava sotto il motore.
                    all'inizio credevo fosse tipo quei serbatoi a tubo con un tappo.
                    poi ovviamente la curiosita' e glielo domando,lui mi fa gurda qui
                    il tubo usciva davanti e finiva su un altra pompa(come quella del posteriore)fissata dietro le forche tra le due pistre,e sul semimanubrio sinistro una leva fatta in carbonio da lui.
                    veramente un lavoro coi fiocchi,quando leggera' vi spieghera' meglio lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupino View Post
                      quale post? me lo sono perso?
                      tu non legge gli ultrapost?!?!?


                      facciamo finta di non aver letto stavolta,va che ti controllo,all'occhio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        sono stato a girare l'ultima volta con lui e guardando la sua moto c'era qualcosa che non mi tornava,al posto del serbatoietto del freno posteriore partiva un tubo in treccia e si infilava sotto il motore.
                        all'inizio credevo fosse tipo quei serbatoi a tubo con un tappo.
                        poi ovviamente la curiosita' e glielo domando,lui mi fa gurda qui
                        il tubo usciva davanti e finiva su un altra pompa(come quella del posteriore)fissata dietro le forche tra le due pistre,e sul semimanubrio sinistro una leva fatta in carbonio da lui.
                        veramente un lavoro coi fiocchi,quando leggera' vi spieghera' meglio lui
                        la voglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io lo voglio!!!

                          gixerato, ogni tanto mi scappano, vedrò di rimediare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupino View Post
                            io so che esiste e costa una fucilata... per? interessa molto anche a me.
                            eddai pure tu!!
                            La sezione Suzuki va sempre tenuta d'occhio ? l? che nascono le rivoluzioni del motociclismo italiano!

                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=411741

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz.. sezione suzuki???? mai guardata... e dire che una nel box ce l'ho anche ahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X