Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batterie turn tech....chi le conosce/usa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    basta chiedere a Ruggero !!!!!!!
    ? il tipo con il 999 nel link che hai postato
    a me sembra lo stesso Ruggero iscritto qui su DDG

Si sono io, non posso dirvi niente per quanto riguarda i componenti che la compongono, mi sono limitato a collaudarla per pi? di un mese prima di prenderle.

La moto in versione strada parte benissimo anche con la 5 ha, sono riuscito a fare pi? di 10 avviamenti consecutivi senza avvertire problemi.

Io ho preso quella da 7.5 visto che la uso in strada e volevo avere un p? di spunto in pi?, visto che la differenza di peso tra la 7.5 e la 5 ? di soli 3 etti.

Unico problema, se cos? lo vogliamo chiamare, ? che dopo una settimana ferma quando la temperaura ? scesa sotto i 10? e sono andato per accenderla e fare un giro ho dovuto fare ponte, ma poi durante tutto il giro nonostante la temperatura non mi ha dato nessun problema, l'ideale ? tenerla sotto mantenitore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Si sono io, non posso dirvi niente per quanto riguarda i componenti che la compongono, mi sono limitato a collaudarla per pi? di un mese prima di prenderle.

La moto in versione strada parte benissimo anche con la 5 ha, sono riuscito a fare pi? di 10 avviamenti consecutivi senza avvertire problemi.

Io ho preso quella da 7.5 visto che la uso in strada e volevo avere un p? di spunto in pi?, visto che la differenza di peso tra la 7.5 e la 5 ? di soli 3 etti.

Unico problema, se cos? lo vogliamo chiamare, ? che dopo una settimana ferma quando la temperaura ? scesa sotto i 10? e sono andato per accenderla e fare un giro ho dovuto fare ponte, ma poi durante tutto il giro nonostante la temperatura non mi ha dato nessun problema, l'ideale ? tenerla sotto mantenitore.
      rugg? ma basta il classico mantenitore o bisogna per forza prendere un affare di quelli che hanno postato qui usabili solo da ingegneri elettronici??

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        rugg? ma basta il classico mantenitore o bisogna per forza prendere un affare di quelli che hanno postato qui usabili solo da ingegneri elettronici??
        La batteria si ricarica mentre ? in funzione sulla moto quindi basta un mantenitore di carica normale, io ? da 2 mesi che ne ho una sotto mantenitore

Comment

• Font Size
          La batteria si ricarica mentre ? in funzione sulla moto quindi basta un mantenitore di carica normale, io ? da 2 mesi che ne ho una sotto mantenitore
          Scusa ma non la rovini la batteria cos??
          ? un mantenitore ad impulsi o continuo?

Comment

• Font Size
            Salve A Tutti Per Tutto Che Concerle Le Batterie (racing ) Posso Esservi Di Aiuto Le Testo Da Circa 2 Anni Le Produco Da Circa 1 Anno
            Vi Posso Dire Che Lo Stadio Succesivo Sono Le Lifepo4 Racing Problemi Zero Lequalizatore Da Qualcuno Chiamato Non E Altro Che Un Bms Per Utilizo Senza Alternatore Si Costruiscono Pacchi Batteria Diversi Sia In Voltaggio Che In Amperaggio Da Quelle Con Alternatore , Il Problema Di Queste Batterie E La Scarica ,cioe Nel Caso Senza Alternatore Bisogna Utilizare Per Forza Il Bms Che Stacca La Cella Al Disotto Di Un Determinato Voltaggio , Ci Sarebbero Da Dire Tante Cose
            Piu Tecniche ,ma Rimango A Disposizione Per Fornitura Pacchi Batteria Specifici E Delucidazioni Di Ogni Genere Ciao A Tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ex13 View Post
              ? quello che vorrei capire

io immagino che le diverse tecnologie di accumulatori necessitino di apparecchi per ricariche con funzionamenti differenti
              a maggior ragione per il mantenimento

il rischio ? che (con le a123 che non vanno a fuoco come le precedenti) una batteria da 250? si rovini presto

infatti dovessi acquistarlo il pacco batteria dovrebbe avere il cavo di bilanciamento e prenderei anche il circuito di bilanciamento (da alimentare con un caricabatterie standard)

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post

io immagino che le diverse tecnologie di accumulatori necessitino di apparecchi per ricariche con funzionamenti differenti

il rischio ? che (con le a123 che non vanno a fuoco come le precedenti) una batteria da 250? si rovini presto

infatti dovessi acquistarlo il pacco batteria dovrebbe avere il cavo di bilanciamento e prenderei anche il circuito di bilanciamento (da alimentare con un caricabatterie standard)
                bella ingegn? a cena me spieghi a gesti perch? non ce capisco na mazza leggendovi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  bella ingegn? a cena me spieghi a gesti perch? non ce capisco na mazza leggendovi
                  Poi fai la scansione del disegnino che ti ha fatto sul tovagliolo e postala qui, cos? anche noi capiamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    Poi fai la scansione del disegnino che ti ha fatto sul tovagliolo e postala qui, cos? anche noi capiamo...
                    e qui gi? sorgono dei problemini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post

allora ce un poco di caos nelle informazioni che si leggono le nuove battrei lifepo4 racing sono diverse dalle a 123 precedenti il sistema di assemblaggio varia a secondo della tipologia del mezzo e del utilizo ,questi fattori determinano lutilizo del bms o no ,tutto il 2009 le abbiamo testate su 40 moto sparse tra le varie categorie e cilindrate e i risultati sono stati eccezzionali sia con alternatore che senza alternatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the dragon View Post
                        allora ce un poco di caos nelle informazioni che si leggono le nuove battrei lifepo4 racing sono diverse dalle a 123 precedenti il sistema di assemblaggio varia a secondo della tipologia del mezzo e del utilizo ,questi fattori determinano lutilizo del bms o no ,tutto il 2009 le abbiamo testate su 40 moto sparse tra le varie categorie e cilindrate e i risultati sono stati eccezzionali sia con alternatore che senza alternatore
                        ferma tutto....t'offro un corso di scrittura in cambio della batteria.....l'accendiamo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ex13 View Post

Guarda a me hanno detto che v? bene un mantenitore qualsiasi

Comment

• Font Size
                            Guarda a me hanno detto che v? bene un mantenitore qualsiasi

scusa cosa vuoi dire

Comment

• Font Size
                              facciamo il punto:
                              se Ruggero ha fatto 10 avviamenti di seguito senza problemi e per ricaricare sta cavolo di batteria ha usato un comunissimo caricabatterie
                              di cosa abbiamo bisogno ancora.... che ce la presti ?

ditemi voi

problemi di durata ? ...non ditemi che non avete mai cambiato una batteria tradizionale dopo un anno appena

rag?...io la proverebbi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                facciamo il punto:
                                se Ruggero ha fatto 10 avviamenti di seguito senza problemi e per ricaricare sta cavolo di batteria ha usato un comunissimo caricabatterie
                                di cosa abbiamo bisogno ancora.... che ce la presti ?

ditemi voi

problemi di durata ? ...non ditemi che non avete mai cambiato una batteria tradizionale dopo un anno appena

ragà...io la proverebbi
                                ecco provebbila e usa un mantenitore umano e normale....se funge me la compro pur'io
                                Last edited by jack; 15-01-10, 10:39.

Comment

X
                                Working...
                                X