Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema valvola dello scarico con bazzaz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema valvola dello scarico con bazzaz

Ciao ho appena istallato un completo bazzaz sulla mia k6 1000 e appena accesa e' comparso sul display l'errore f1....premetto ke ho uno scarico completo arrow e ho tolto il motorino valvola scarico e staccato il cavo relativo all'errore sulla centralina....volevo sapere se la bazzaz puo' dare problemi d funzionamento dovuti all'eliminazione della valvola scarico e se e' cosi' se e' necessario rimetterla.....x favore datemi voi un consiglio....grazie mille

• Font Size
    hai montato il connettore/resistenza sulla lambda?

Ma se hai eliminato il filo come fa a ridare errore per quello?

Comment

• Font Size
      La mia in origine nn ha la sonda lambda.....

Comment

• Font Size
        sorry pensavo avessi un K7
        come non detto
        dove l'hai comprata?

Comment

• Font Size
          Fai la diagnosi e vedi che errore salta fuori...........poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
            ti risponderà l'importatore per l'Italia che è qui su questo Forum!

Comment

• Font Size
              centralina

Originally posted by andrea2281 View Post
              Ciao ho appena istallato un completo bazzaz sulla mia k6 1000 e appena accesa e' comparso sul display l'errore f1....premetto ke ho uno scarico completo arrow e ho tolto il motorino valvola scarico e staccato il cavo relativo all'errore sulla centralina....volevo sapere se la bazzaz puo' dare problemi d funzionamento dovuti all'eliminazione della valvola scarico e se e' cosi' se e' necessario rimetterla.....x favore datemi voi un consiglio....grazie mille
              Ciao,
              dove hai acquistato la centralina ?

Che modello ? ?

Che serial number ha la centralina ?

La Bazzaz non da alcun errore dipendente dall'eliminazione della valvola allo scarico .

saluti
              Fabrizio Bertollini

Comment

• Font Size
                Omnia Racing, appunto, è l'importatore esclusivo di Bazzaz.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omniaracing View Post
                  Ciao,
                  dove hai acquistato la centralina ?

Che modello è ?

Che serial number ha la centralina ?

La Bazzaz non da alcun errore dipendente dall'eliminazione della valvola allo scarico .

saluti
                  Fabrizio Bertollini
                  ti rispondo io dato che sono un'amico di andrea 2281
                  e la bazzaz è stata acquistata su e-bay....non trovavo ki la vendeva in zona...
                  il fatto è che abbiamo collegato tutto...come da manuale...
                  c'è un rubacorrente, so che serve pre prendere collegamento da un filo arancione ma nn so quale e cosa devo collegarci di preciso...
                  e cmq ci da questo problema F1.....
                  il serial number della centralina nn te lo so dire ora

cosa potrebbe essere per lei?
                  io so ke sul K9 se elimini la valvola allo scarico da questo tipo di errore!!!!

grazie anticipatamente per i consigli!!!
                  ciao
                  Last edited by fifty-fifty; 08-02-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                    nella sez. kawa se ti fai cercare il post da un moderatore c'è il montaggio su 10r passo passo con foto e spiegazioni di dove devi mettere il rubacorrente che comunque c'è scritto nelle istruzioni.

L'errore FI ( e magari non F1 ) può benissimo essere dato dall'eleiminazione del motorino della valvola.

Prova a riconnettere il motorino e vedi se la spia si spegne.
                    Comunque quanto accendi la Bazzaz vai su diagnosi e se hai montato male qualche cosa te lo segnala.

Comment

• Font Size
                      trovato da un altra parte

con il ruba corrente devi prenderci il segnale folle e velocità cercalo sul manuale della tua moto per non fare errori.

Comment

• Font Size
                        grazie mille...
                        cmq la valola l'ho smontata in precedenza e andava bene dato che avevamo staccato gia sulla centralina il filo suo!!!
                        grazie mille

Comment

• Font Size
                          garanzia

Originally posted by fifty-fifty View Post
                          ti rispondo io dato che sono un'amico di andrea 2281
                          e la bazzaz è stata acquistata su e-bay....non trovavo ki la vendeva in zona...
                          il fatto è che abbiamo collegato tutto...come da manuale...
                          c'è un rubacorrente, so che serve pre prendere collegamento da un filo arancione ma nn so quale e cosa devo collegarci di preciso...
                          e cmq ci da questo problema F1.....
                          il serial number della centralina nn te lo so dire ora

cosa potrebbe essere per lei?
                          io so ke sul K9 se elimini la valvola allo scarico da questo tipo di errore!!!!

grazie anticipatamente per i consigli!!!
                          ciao

Vi ricordo che le centraline comprate fuori dal canale Italiano , non godono di garanzia, consigliamo tutti vivamente di rivolgersi solo ai rivenditori ufficiali Bazzaz Italia .
                          Ricordo nuovamente che Omnia Racing non è un rivenditore Bazzaz , non vendiamo le centraline a privati , facciamo per Bazzaz solo importazione e distribuzione .

Per qualsiasi info tecnica e commerciale ed istallazione potete rivolgervi alla rete vendita .

Per qualsiasi informazione sui rivenditori di tutta Italia potete rivolgervi ad info@bazzaz.it sempre dando il serial number delle centraline per riconoscere la provenienza.

Siamo a vostra completa disposizione.
                          grazie mille
                          Fabrizio Bertollini
                          Last edited by omniaracing; 08-02-10, 19:29.

Comment

X
                          Working...
                          X