Ciao ho appena istallato un completo bazzaz sulla mia k6 1000 e appena accesa e' comparso sul display l'errore f1....premetto ke ho uno scarico completo arrow e ho tolto il motorino valvola scarico e staccato il cavo relativo all'errore sulla centralina....volevo sapere se la bazzaz puo' dare problemi d funzionamento dovuti all'eliminazione della valvola scarico e se e' cosi' se e' necessario rimetterla.....x favore datemi voi un consiglio....grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema valvola dello scarico con bazzaz
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 54
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
centralina
Ciao,Originally posted by andrea2281 View PostCiao ho appena istallato un completo bazzaz sulla mia k6 1000 e appena accesa e' comparso sul display l'errore f1....premetto ke ho uno scarico completo arrow e ho tolto il motorino valvola scarico e staccato il cavo relativo all'errore sulla centralina....volevo sapere se la bazzaz puo' dare problemi d funzionamento dovuti all'eliminazione della valvola scarico e se e' cosi' se e' necessario rimetterla.....x favore datemi voi un consiglio....grazie mille
dove hai acquistato la centralina ?
Che modello ? ?
Che serial number ha la centralina ?
La Bazzaz non da alcun errore dipendente dall'eliminazione della valvola allo scarico .
saluti
Fabrizio Bertollini
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
ti rispondo io dato che sono un'amico di andrea 2281Originally posted by omniaracing View PostCiao,
dove hai acquistato la centralina ?
Che modello è ?
Che serial number ha la centralina ?
La Bazzaz non da alcun errore dipendente dall'eliminazione della valvola allo scarico .
saluti
Fabrizio Bertollini
e la bazzaz è stata acquistata su e-bay....non trovavo ki la vendeva in zona...
il fatto è che abbiamo collegato tutto...come da manuale...
c'è un rubacorrente, so che serve pre prendere collegamento da un filo arancione ma nn so quale e cosa devo collegarci di preciso...
e cmq ci da questo problema F1.....
il serial number della centralina nn te lo so dire ora
cosa potrebbe essere per lei?
io so ke sul K9 se elimini la valvola allo scarico da questo tipo di errore!!!!
grazie anticipatamente per i consigli!!!
ciaoLast edited by fifty-fifty; 08-02-10, 12:47.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
nella sez. kawa se ti fai cercare il post da un moderatore c'è il montaggio su 10r passo passo con foto e spiegazioni di dove devi mettere il rubacorrente che comunque c'è scritto nelle istruzioni.
L'errore FI ( e magari non F1 ) può benissimo essere dato dall'eleiminazione del motorino della valvola.
Prova a riconnettere il motorino e vedi se la spia si spegne.
Comunque quanto accendi la Bazzaz vai su diagnosi e se hai montato male qualche cosa te lo segnala.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 54
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
garanzia
Originally posted by fifty-fifty View Postti rispondo io dato che sono un'amico di andrea 2281
e la bazzaz è stata acquistata su e-bay....non trovavo ki la vendeva in zona...
il fatto è che abbiamo collegato tutto...come da manuale...
c'è un rubacorrente, so che serve pre prendere collegamento da un filo arancione ma nn so quale e cosa devo collegarci di preciso...
e cmq ci da questo problema F1.....
il serial number della centralina nn te lo so dire ora
cosa potrebbe essere per lei?
io so ke sul K9 se elimini la valvola allo scarico da questo tipo di errore!!!!
grazie anticipatamente per i consigli!!!
ciao
Vi ricordo che le centraline comprate fuori dal canale Italiano , non godono di garanzia, consigliamo tutti vivamente di rivolgersi solo ai rivenditori ufficiali Bazzaz Italia .
Ricordo nuovamente che Omnia Racing non è un rivenditore Bazzaz , non vendiamo le centraline a privati , facciamo per Bazzaz solo importazione e distribuzione .
Per qualsiasi info tecnica e commerciale ed istallazione potete rivolgervi alla rete vendita .
Per qualsiasi informazione sui rivenditori di tutta Italia potete rivolgervi ad info@bazzaz.it sempre dando il serial number delle centraline per riconoscere la provenienza.
Siamo a vostra completa disposizione.
grazie mille
Fabrizio BertolliniLast edited by omniaracing; 08-02-10, 19:29.
Comment
X

Comment