Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone a torsione variabile...come pu? funzionare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcellone a torsione variabile...come pu? funzionare?

    La BMW in SBK lo monta...
    a parte che LO VOGLIO ...
    ma come funziona secondo voi?

    quanti cacchio di altri parametri ci incasineranno la vita d'ora in poi?

  • Font Size
    #2
    dev'essere un roba segretissima, manco G?gol ne sa nulla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dadeejay View Post
      dev'essere un roba segretissima, manco G?gol ne sa nulla...
      io ho visto la foto su INMOTO...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io ho visto la foto su INMOTO...
        non ho capito, varia con continuità, o si può modificare qualcosa sul forcellone per variarne la ragidezza torsionale tipo a step?
        Last edited by facssss; 14-02-10, 13:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          non ho capito, varia con continuit?, o si pu? modificare qualcosa sul forcellone per variarne la ragidezza torsionale tipo a step?
          Se ? variabile, sar? intelligente tipo: vado in una curva lenta, capisce che ho bisogno di tanto grip e diventa pi? duro o morbido, mentre sul veloce, render? la moto pi? stabile... e che sar? mai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non credo sia nulla di fantascientifico
            le foto in questione le ho viste pure io
            da quello che riporta il trafiletto e da quello che si vede in foto non dovrebbe essere null'altro che una barra che si collega nella parte bassa del forcellone (più o meno da metà fino all'attacatura al pivot) e dove c'è una lieve rientranza tale dovrebbe variare la rigidità dello stesso in base allo spessore che si utilizza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by piui99 View Post
              non credo sia nulla di fantascientifico
              le foto in questione le ho viste pure io
              da quello che riporta il trafiletto e da quello che si vede in foto non dovrebbe essere null'altro che una barra che si collega nella parte bassa del forcellone (pi? o meno da met? fino all'attacatura al pivot) e dove c'? una lieve rientranza tale dovrebbe variare la rigidit? dello stesso in base allo spessore che si utilizza
              Quoto...esattamente come per le piastre di sterzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                quanti cacchio di altri parametri ci incasineranno la vita d'ora in poi?
                Veil, consolati: se fossi stato appassionato di auto o di aerei saresti morto, a quest'ora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Veil, consolati: se fossi stato appassionato di auto o di aerei saresti morto, a quest'ora...
                  Tieniti forte ...ho deciso di imparare a suonare la chitarra elettrica...chiss? come riuscir? a complicarmi la vita anche l?....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X