sapete se oltre ai soliti pezzi rettangolari se ne trovano anche pezzi piccoli di forma pi? o meno sferica? grazie comunque.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spugna serbatoio
Collapse
X
-
si può fare tutto ,ma il problema è che tagliandola tende a sgretolarsi e poi i briciolini intasano il filtrino della pompa
Comment
-
io ti dico che dopo 3 anni che la metto nel serbatoio tagliandola,quest'anno ho smontato il filtro della pompa benzina e non ce n'era neanche una bricciola di quella spugna. c'era solo una patina tipo polvere che è venuta via con le dita e un pò di aria compressa.
secondo me puoi tagliarla tranquillamente
Comment
-
Originally posted by oldrider58 View Postsi pu? fare tutto ,ma il problema ? che tagliandola tende a sgretolarsi e poi i briciolini intasano il filtrino della pompa
E comunque credo avrebbe avuto lo stesso problema anche se l'avesse inserita in pezzo unico senza tagliarla
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postguarda qui dalle misura entra....http://www.sbkage.com/index.php?main...oducts_id=1593
quale consigliate?
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postla funzione principale della spugna e' non fare prendere fuoco la moto in caso di caduta
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAh s?? Da quando? Ma non stiamo parlando delle spugne per attutire lo sbattimento del carburante all'interno del serbatoio? E perch? non prenderebbe fuoco la moto?
Comment
X
Comment