Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Pure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power Pure

    Salve!
    Qualcuno per caso ha testato/sta testando queste nuove gomme?
    A breve dovrei cambiare le diablo corsa 3, e viste le caratteristiche
    non mi sembrano affatto male.
    L'unico mio dubbio e sul consumo, cio? vorrei mi durassero almeno 4000-4500km come le diablo, ma mi sembrano davvero tanto morbide
    e con la moto che ho ( Hypermotard 1100 ) e con la mia guida "nervosa"
    non vorrei doverle ricambiare dopo la met? dei km...

  • Font Size
    #2
    le nuove diablo rosso corsa no???




    o le nuove metz sportec M5???

    Last edited by bosco_RR; 04-04-10, 18:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      BMW le sta usando epr far provare le S1000RR nelle giornate di test in pista e tutto sommato stanno reggendo molto bene... Penso che sia gi? abbastanza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho sempre montato Pirelli, sia sul vecchio monster e per ora sulla hyper.
        Le Michelin le ho viste dal vivo e le ho sentite, e pesano davvero meno
        delle gomme della concorrenza e forse è proprio questa una delle caratteristiche che le rende più interessanti
        Last edited by Lordkudan; 04-04-10, 18:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le gomme devono TENERE meglio se il prima possibile devono AVVERTIRE quando mollano (e qui michelin non è ancora all'altezza delle concorrenti ) e devono essere svelte!!

          non devono pesare meno..almeno per me sono quelle sopra le caratteristiche che devono avere

          per me esempio la durata è abbastanza in secondo piano SE quella gomma ha le caratteristiche che voglio io

          michelin ONE, esempio, a durata è sopra la concorrenza italiana e tedesca



          molti scelgono le gomme a seconda dell'estetica del battistrada

          come TANTISSIMI montano gomme racing per andare al mare/vacanza 5 mesi su 6


          dopo a questi che si lamentano con i gommisti (mio fratello lavora nel giro gomme )vaglielo a spiegare.....
          Last edited by bosco_RR; 04-04-10, 18:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bosco hai già sentito qualche parere sul ROSSO CORSA ?? Sostituisce il CORSA 3 giusto ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              si andranno a sostituire le diablo corsa III

              lo hanno montato 2 miei amici il rosso corsa (triple 955,cb1000)
              e un altro gli ho dato a forza lo sportec m5 (z1000)

              per ora mi sono tornati indietro pareri dal triumphista .... gomma MOLTO + CHE ECCELLENTE ,sopra e di molto la diablo corsa che montava prima niente a che vedere con l'inserimento difficile delle diablo corsa III...queste hanno l'inserimento in piega come le sorelle maggiori

              ma anche la M5 sar? una gomma da

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                le gomme devono TENERE meglio se il prima possibile devono AVVERTIRE quando mollano (e qui michelin non ? ancora all'altezza delle concorrenti ) e devono essere svelte!!

                non devono pesare meno..almeno per me sono quelle sopra le caratteristiche che devono avere

                per me esempio la durata ? abbastanza in secondo piano SE quella gomma ha le caratteristiche che voglio io

                molti scelgono le gomme a seconda dell'estetica del battistrada

                come TANTISSIMI montano gomme racing per andare al mare/vacanza 5 mesi su 6


                dopo a questi che si lamentano con i gommisti (mio fratello lavora nel giro gomme )vaglielo a spiegare.....


                Il peso ? solo UNA delle caratteristiche interessanti. Ci tengo seriamente alla mia incolumit?
                Dico che al tatto sono morbide come le corsa 3, e gli intagli centrali ( dove c'? la mescola pi? dura ) sembrano pi? funzionali in caso di pioggia ( l'anno scorso mi sono fatto Bressanone-Padova sotto il diluvio universale e pi? di 70km/h non mi fidavo molto...).

                La questione principale per un cambio di marca, ed in questo caso Pirelli con la quale comunque mi sono sempre trovato abbastanza bene, ? che vorrei trovare una gomma che a differenza delle corsa 3 nelle pieghe pi? accentuate non mi trasmetta quell' effetto "caduta" che ho letto anche parecchi altri riscontrano.
                Last edited by Lordkudan; 04-04-10, 19:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Molto bene, un po' pi? svelte quindi...da Pirelliano stradista direi allora che sono da provare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Yellow82 View Post
                    Molto bene, un po' pi? svelte quindi...da Pirelliano stradista direi allora che sono da provare...
                    Teoricamente si... ho letto che le monta di serie l'R1 2010, per cui una signora moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lordkudan View Post
                      Teoricamente si... ho letto che le monta di serie l'R1 2010, per cui una signora moto...
                      l'R1 09 montava le supercorsa PRO di primo quelle 2010 non lo so

                      togli il teoricamente

                      ma mi ripeto....anche le nuove sportec M5 (che a differenza delle DR corsa non sono in bimescola, sono monomescola con 3 cinture interne con 3 tensioni differenti ) saranno gomme da riferimento per la strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        BMW le sta usando epr far provare le S1000RR nelle giornate di test in pista e tutto sommato stanno reggendo molto bene... Penso che sia gi? abbastanza...
                        Le gomme reggono....ma le moto no.
                        Se non erro le moto distrutte nel week end di Vallelunga sono state pi? di 10.
                        In pista non state all'altezza della situazione,che a mio parere era una situazione tranquilla con tanto di istruttore e sorpassi vietati.
                        In staccata la moto scodinzolava come un cane che volesse farti le feste....e in ingresso l'anteriore scivolava tantissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Le gomme reggono....ma le moto no.
                          Se non erro le moto distrutte nel week end di Vallelunga sono state pi? di 10.
                          In pista non state all'altezza della situazione,che a mio parere era una situazione tranquilla con tanto di istruttore e sorpassi vietati.
                          In staccata la moto scodinzolava come un cane che volesse farti le feste....e in ingresso l'anteriore scivolava tantissimo.
                          ho letto anchio sparpi i vostri report di vallelunga

                          spezzo una lancia per le michelin che come l'anno scorso per le ONE stanno facendo una grossa campagnia di pubbliche relazioni anche per le PURE ....ne hanno ancora da farsi perdonare per la debacle delle power race ....ma questa ? un altra storia!


                          sta di fatto che alcuni a vallelunga,informandosi hanno verificato pressioni inadatte delle gomme e anche te come altri ,assetti ribaltati alla fallo di segugio sulle moto

                          le gomme da sole non fanno i miracoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            l'R1 09 montava le supercorsa PRO di primo quelle 2010 non lo so
                            Quali gomme montava la '09?
                            Forse quella di Ultrone che era una "parco stampa" usciva con le SC, ai comuni mortali toccavano o delle piattissime e pesanti Qualifier o le vecchie Pilot Power, gomme vecchie di 2 generazioni.
                            La 2010 monta Power Pure 2CT invece.

                            Comunque all'autore del topic dico che le ho messe su sabato, rimpiazzando i Diablo Rosso, per ora giro dell'isolato per vedere se funzionava tutto, domani dovrebbe esserci il sole, le tester? per benino tra Liguria ed Emilia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Quali gomme montava la '09?
                              Forse quella di Ultrone che era una "parco stampa" usciva con le SC, ai comuni mortali toccavano o delle piattissime e pesanti Qualifier o le vecchie Pilot Power, gomme vecchie di 2 generazioni.
                              La 2010 monta Power Pure 2CT invece.

                              Comunque all'autore del topic dico che le ho messe su sabato, rimpiazzando i Diablo Rosso, per ora giro dell'isolato per vedere se funzionava tutto, domani dovrebbe esserci il sole, le tester? per benino tra Liguria ed Emilia.
                              evidentemente sono lotti

                              qua a cesena le 3 TRE R1 09 arrivate l'anno scorso destinate alla strada erano tutte pirelli supercorsa PRO .....un? ? di un ragazzo che gira con noi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X