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    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Le gomme reggono....ma le moto no.
    Se non erro le moto distrutte nel week end di Vallelunga sono state pi? di 10.
    In pista non state all'altezza della situazione,che a mio parere era una situazione tranquilla con tanto di istruttore e sorpassi vietati.
    In staccata la moto scodinzolava come un cane che volesse farti le feste....e in ingresso l'anteriore scivolava tantissimo.
    7 moto... + 1 grippata... le gomme hanno tenuto per due giorni di fila, tutto sommato niente male, certo chi le avr? provate il 24 mattina avr? trovato una situazione migliore rispetto a chi le avr? provate il 25 pomeriggio... Per? ti dico che Tortoroglio, per esempio, le ha trovate perfettamente adeguate (come gomme stradali) alla moto ed ha anche potuto farci qualche giro di test su ritmi molto elevati. Chiaramente non ? una gomma racing e da pista, il perch? sia stata scelta per questi test dipende da fattori che non sono da noi discutibili, quindi detto terraterra BMW ha deciso cos? consapevolmente...

    Il maggior problema delle giornate di test ? stato dato dal livello inadeguato alla pista del 99% di chia ha provato le moto; anche questo altro paio di maniche...

    Segnalo che io sono un talebano Dunlop, ma siccome ho informazioni di prima mano sulla vicenda BMW/Michelin/Demo Ride... posso spendere i miei 2 cent in proposito...

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      #17
      ehi lord..prova le QRR!!per i tornanti dei colli mi diverto alla grande!se vedo una hyper bianca al baretto di teolo ti faccio un fischio!

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        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        evidentemente sono lotti

        qua a cesena le 3 TRE R1 09 arrivate l'anno scorso destinate alla strada erano tutte pirelli supercorsa PRO .....un? ? di un ragazzo che gira con noi
        Vorr? dire che avete pi? cul0 che anima.
        Nel concessionaerio dove lavoravo le prime 7 che ha venduto erano a caso tra Michelin e Dunlop, e pure in rete ho visto che i primi acquirenti hanno avuto gomme di dubbio gusto.

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          #19
          Originally posted by VicToR 1000 View Post

          Comunque all'autore del topic dico che le ho messe su sabato, rimpiazzando i Diablo Rosso, per ora giro dell'isolato per vedere se funzionava tutto, domani dovrebbe esserci il sole, le tester? per benino tra Liguria ed Emilia.
          Attendo con ansia un tuo report, grazie

          Originally posted by Andy96 View Post
          ehi lord..prova le QRR!!per i tornanti dei colli mi diverto alla grande!se vedo una hyper bianca al baretto di teolo ti faccio un fischio!
          Ciao
          Giro poco qui in zona, e se lo faccio vado molto molto tranquillo ( e gi? sono un fermone normalmente ), strade strette e dissestate, sempre sporche e piene di mong... soprattutto nei weekend, meglio evitare...
          Non vedo l'ora che il tempo si sistemi seriamente per poter fare le mie solite sparate fino al Brocon ed al Rolle...

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            #20
            il mio motore e la mia sella non mi permettono certe distanze..mi viene il parkinson!!
            Last edited by Andy96; 05-04-10, 17:27.

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              #21
              concordo sui mongoli del WE!

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                #22
                Originally posted by Lordkudan View Post
                Attendo con ansia un tuo report, grazie
                Beh qualcosa te la posso dire, non ho potuto fare una prova a fondo tra gomme incerate nuove e strade un pò sporche....e innevate.
                Cominciando dalla parte peggiore, mi ha mollato il posteriore 2 volte oggi, ma mooooolto lentamente, dovuto più che altro allo sporco, prima brecciolino + strada dissestata e poi fogliame.
                Per il resto vanno benone, ho avuto delle Diablo Rosso prima, noto che le Michelin hanno un profilo un pò più tondo e progressivo, l'anteriore non mi dà nessun problema, al posteriore forse devo scendere un pelo di pressione poi ti dirò.
                Sul bagnato, ho preso qualche curva umida a buona andatura e non ha allargato traiettoria, non ho mai avuto la sensazione che mollassero.
                Infine il fattore peso, a basse velocità ovviamente non fà differenza, alzando il ritmo i vantaggi cominciano a sentirsi, salta da un lato all'altro con più leggerezza, al punto che molte curve ho dovuto correggerle perchè forzando come al mio solito chiudevo un pò la traiettoria.
                Diciamo che non fà miracoli, ma dà una bella sensazione, difficile da spiegare per un umile fermone come il sottoscritto, oggi di sicuro cercavo curve come un drogato.

                Non prenderlo come report definitivo, le strade su cui volevo testarle bene non erano granchè purtroppo, non ho chiuso neanche la posteriore che di solito è facile, nel prossimo week-end provo più a fondo.
                Last edited by VicToR 1000; 05-04-10, 19:25.

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                  #23
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Beh qualcosa te la posso dire, non ho potuto fare una prova a fondo tra gomme incerate nuove e strade un p? sporche....e innevate.
                  Cominciando dalla parte peggiore, mi ha mollato il posteriore 2 volte oggi, ma mooooolto lentamente, dovuto pi? che altro allo sporco, prima brecciolino + strada dissestata e poi fogliame.
                  Per il resto vanno benone, ho avuto delle Diablo Rosso prima, noto che le Michelin hanno un profilo un p? pi? tondo e progressivo, l'anteriore non mi d? nessun problema, al posteriore forse devo scendere un pelo di pressione poi ti dir?.
                  Sul bagnato, ho preso qualche curva umida a buona andatura e non ha allargato traiettoria, non ho mai avuto la sensazione che mollassero.
                  Infine il fattore peso, a basse velocit? ovviamente non f? differenza, alzando il ritmo i vantaggi cominciano a sentirsi, salta da un lato all'altro con pi? leggerezza, al punto che molte curve ho dovuto correggerle perch? forzando come al mio solito chiudevo un p? la traiettoria.
                  Diciamo che non f? miracoli, ma d? una bella sensazione, difficile da spiegare per un umile fermone come il sottoscritto, oggi di sicuro cercavo curve come un drogato.

                  Non prenderlo come report definitivo, le strade su cui volevo testarle bene non erano granch? purtroppo, non ho chiuso neanche la posteriore che di solito ? facile, nel prossimo week-end provo pi? a fondo.
                  Grazie Victor!
                  La parte che ho evidenziato ? forse quella che mi interessa di pi?, cio? che la moto scenda in maniera pi? progressiva rispetto alle corsa 3 ( o alle rosso corsa, che immagino siano uguali come forma ).
                  Poi vabb? l' hypermotard ha un' agilit? tutta particolare ma mi sa che le monter? anch'io, sperando di non ritrovarmela per cappello...
                  Per curiosit?, che pressione le hai messe? Ho letto che consigliano 2,5ant e 2,9 post confermi?

                  Grazie ancora!

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                    #24
                    Si quello sicuro, avevo le Diablo Rosso, non Rosso Corsa, che tecnicamente sarebbero della stessa fascia delle Pure, ebbene con quelle la moto si coricava in un lampo, con queste la discesa è meno repentina.

                    Per le pressioni il 2.5-2.9 è esagerato se si è soli, và bene in coppia, io per ora stò usando il mio solito 2.4-2.5 ma sento che il posteriore non si aggrappa come potrebbe, prossimamene provo a scendere di pressione.

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